SVIZZERA : MONTI DICHIARA CACCIA ALL'EVASORE...MA ORAMAI SONO SCAPPATI TUTTI I PESCI GROSSI - POLITICI E IMPRENDITORI PER PRIMI!!!
Siamo a fine anno...GIARDA AVEVA DETTO CHE L'ACCORDO CON LA SVIZZERA NON SI SAREBBE FATTO (non piu' di due settimane fa). Nel frattempo nel Canton Ticino sono stati tantissimi gli italiani, fra politici e imprenditori che hanno chiuso i conti prima della fine dell'anno .....e spostato fondi neri in altre località piu' tranquille...
MERCATO LIBERO LO AVEVA DENUNCIATO GIA' SEI MESI FA...MA NESSUNO HA FATTO NULLA...
Anzi, hanno preso tutto il tempo necessario per far sparire molti miliardi di euro....
E OGGI..ECCO MONTI CHE FINALMENTE SI DECIDE...
L'accordo con la Svizzera per la tassazione dei capitali esportati, sul modello dei trattati già stipulati da Germania e Inghilterra, è "un'ipotesi che stiamo analizzando". ma guarda che caso...prima fai scappare i buoi e poi chiudi il recinto..
E' UNA VERGOGNA...L'ENNESIMA DI QUESTO STATO DEI BANCHIERI, DEI DIFENSORI DELLA CASTA E DISTRUTTORE DELLA CLASSE BORGHESE ONESTA.
OVVIAMENTE I CONTI APERTI LEGALMENTE IN SVIZZERA (FIRMANDO GLI APPOSITI MODULI DI APERTURA ) NON SONO SOGGETTI A NESSUNA TASSA!
MA QUANDO LO AVETE APERTO AVETE FATTO TUTTO BENE??? NOI SI!
SVIZZERA : MONTI DICHIARA CACCIA ALL'EVASORE...MA ORAMAI SONO SCAPPATI TUTTI I PESCI GROSSI - POLITICI E IMPRENDITORI PER PRIMI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento