STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SABATO E DOMENICA APERTI



POTETE INVIARE EMAIL PER LA GITA A LUGANO A MERCATILIBERI@GMAIL.COM E SARETE CONTATTATI
(indicando il numero di telefono)

POTETE INVIARE EMAIL PER BERLINO A OPERAZIONEVALKIRIA@GMAIL.COM PER RICEVERE I DUE NUOVI PROGETTI CHE PARTIRANNO ENTRO SABATO.

-----------------------------------------------------------------------------------

SAPPIATE LEGGERE I DATI AMERICANI: DISOCCUPAZIONE REALE ALL'11%

Unemployment Rate Dips to 8.6% as 487,000 Drop Out of Labor Force
In November, those "Not in Labor Force" rose by a whopping 487,000. If you are not in the labor force, you are not counted as unemployed.
Were it not for people dropping out of the labor force, the unemployment rate would be well over 11%.

QUESTIONE DI TASSE O QUESTIONE DI GIUSTIZIA???


-LE NUOVE TASSE: L'ICI SULLE SECONDE CASE SALE...CHI HA UNA CASA ALL'ESTERO NON PAGHERA' NULLA..
CHI HA CASE A BERLINO, NEW YORK, BRASILE GODE COME UN RICCIO...(PER ORA)

PRELIEVO OLTRE I 2500 EURO O CIFRE PIU' BASSE: PARTE LA SEGNALAZIONE...
COLORO CHE HANNO CONTI ALL'ESTERO UFFICIALMENTE DICHIARATI HìNON HANNO QUESTO PROBLEMA.

SONO PIU' LIBERI...

IN QUESTO STATO DIVENTA TUTTO ASFISSIANTE...

L'AUMENTO DELL'IRPEF AVRA' COME CONSEGUENZA UN INASPRIMENTO FISCALE. CHE OVVIMANETE PORTERA' A UNA MAGGIORE RICERCA DI SCONTI E DI EVASIONE.

un dentista mi ha detto che è obbligato a fare il nero. I clienti non vogliono essere controllati dal fisco sulle spese dentistiche (redditometro) e chiedono il nero altrimenti cambiano dentista....

UNA COSA E' CERTA...OGNI INASPRIMENTO FISCALE SOPRA UN CERTO LIVELLO NON PUO' CHE PROVOCARE UN NATURALE AUMENTO DELL'EVASIONE...

E' SEMPRE SUCCESSO NELLA STORIA E SEMPRE SUCCEDERA'

Ieri il mio macellaio mi ha confidato che passa della carne al panettiere e all'ortolano e loro in cambio passano a lui frutta verdura e pane con la tecnica del BARATTO.

Pare che il risparmio fiscale sia RILEVANTISSIMO E UN SEMPRE MAGGIOR NUMERO DI FAMIGLIE RICORRE ALLO SCAMBIO MERCI/SERVIZI!!!

E' una specie di moneta complementare senza IVA...(un sistema di sconti...o come lo vuoi chiamare)

UN PROCESSO CHE NON SI PUO' FERMARE SE NON CON L'ABBASSAMENTO DELLE TASSE AD ALIQUOTE EQUE.

Ricordo che I GOVERNANTI intanto non firmano il trattato con la Svizzera, non tassano i patrimoni

UN'ALTRA MANOVRA CHE COLPISCE I LAVORATORI..??? VEDIAMO..


E L'INTERVISTA PIU' BELLA .....





MA ANCHE QUESTA NON E' PER NIENTE MALE...E PENSARE CHE I GIORNALISTI STANNO PER RIMANERE SENZA LAVORO...CHI LI SEGUE PIU' ORAMAI??


Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E a questo punto per chi ha messo da parte del contante prelevato dalla sua banca, conviene anche fare la spesa in svizzera!

Anonimo ha detto...

2 progetti per Berlino?? ci può dire i quartieri cosi intanto possiamo reperire delle info??
Chi ha ricevuto la prima mail con casa rossa riceverà anche queste due nuove o deve scrivere di nuovo?

Anonimo ha detto...

A proposito delle uova tirate in faccia a Giannino, in un blog ho letto queste considerazioni su di lui.Ma e' vero?


Certo certo..!

se dovresti andare in pensione dopo aver lavorato 40 anni dietro una macchina utensile o in un cantiere edile e sentire un trombone fancazzista da 800.000 euro l' anno che dice che il problema Italiano dipende dalle pensioni di anzianità e devono pèortarle subito a 70 anni per far piacere al suo datore di lavoro odierno la Confindustria ti turberebbe meno...!

ma voi sinistri si sà come siete fatti.

Per il resto basta ascoltarlo tre o quattro o volte a distanza di qualche mese per accorgersi che razza di un para *** è Giannino..!

fino a un mese fà il male era la Merkel ora ha ragione
quando non era al servizio della Confindustria era tutto un lecca lecca pro nano psicopatico e sparava contro Casini ora lo osanna come salvatore è sempre d' accordo con tutti i suoi interlocutori rappresentanti delle Caste salvo poi sparagli addosso due giorni dopo quando magari è con l' avversario.

Ma il più strabiliante per descrivere il personaggio Giannino sono le sue invettive contro lo Stato Ladrone che gli ruba sulle sue fatture milionarie ma non fa una piega anzi chiede l' intervento dello stesso stato per rubare sui diritti acquisiti altrui su stipendi da vita grama non certo da nababbi come si becca lu

Anonimo ha detto...

meglio non parlare dei dentisti i primi evasori in assoluto!!!!!!!!!!!!

fabrizio ha detto...

Ho letto su iceberg finanza se non ho capito male che il governo svizzero vorrebbe introdurre una tassa sulle
transazioni finanziarie e portare i tassi di interesse in negativo.
Chiedevo tue spiegazioni e i più grandi complimenti per la tua suprema
intervista.
Grazie Paolo.
Fabrizio Splendiani

Anonimo ha detto...

Personalmente non credo che ci sia un'evasione "buona". Certo le aziende fanno sempre più fatica e non solo per le tasse.
A mio parere però non è giusto che la tassazione colpisca sempre e solo i soliti noti (a reddito fisso) mentre altri le pagano per cifre discrezionali (e sappiamo che non sono quanto possono permettersi ma spesso il meno possibile).
Senza contare che in questo modo viene penalizzato anche il professionista che invece paga regolarmente.

Il mio pensiero è che nell'epoca del digitale, dell'iphone, ecc sarebbe ora di superare il contante o di renderlo tracciabile.
Magari si riuscirebbe anche a ridurre la corruzione vera piaga dell'Italia (insieme alla casta ovviamente).

Un amico mi ha fatto quest'obiezione: ma bisogna pagare perchè "Roma" continui a sperperare di più? (E non sono nemmeno d'accordo visto che se Roma mangia anche Milano si da il suo bel d'affare e chi chiamava "Roma ladrona" ha sistemato figli e parenti a carico dei contribuenti).

La mia risposta è stata: " E dovrebbero pagare sempre i soliti?" Ricordiamocene quando andiamo a votare o a manifestare se il denaro è gestito male, ma intanto evitiamo di falsare ancor più il sistema nel modo in cui gli onesti devono pagare anche x gli altri.

Anche questa è casta.

Ricordiamoci che la classe politica è specchio della società, finchè noi facciamo i furbi e non pretendiamo onestà da noi stessi e da chi eleggiamo i risultati sono questi e assomiglieremo sempre più alla Grecia e meno alla Germania (ed i tedeschi hanno anche loro i grossi difetti ed egoismi, basta vedere sia la storia che l'attualità.

Anonimo ha detto...

come avevo anticipato la guerra civile è già iniziata come si intuisce dai commenti perchè è più facile prendersela con chi ha risparmiato rispetto a chi se li è giocati all'otto o se li è fumati in sigarette queste posizioni sono da veri indecenti E INDEGNI DI VIVERE perchè non vedono che sono i politici e i loro amichetti che si sono sistemati PROPRIO CON I SOLDI CHE ABBIAMO PAGATO IN TASSE: NOI PAGHIAMO E LORO INCASSANO

Anonimo ha detto...

al primo posto ci sono la stragrande maggioranza di avvocati veri avvoltoi che ti fanno pagare per NIENTE DARTI: gli ordini professionali vanno eliminati!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo sono andato in banca per prelevare dei contanti (15000 euro) e questi mi hanno detto che dovevo prenotarli e che devono farmi firmare un documento che dichiara a cosa mi servono perchè prelevo più di 2500 euro.
Ne sai qualcosa?
Flavio

Anonimo ha detto...

Quello di eliminare il contante è pura idiozia, a parte ledere il diritto di disporre dei propri beni, vorrei vedere certe persone in difficolta come anziani portatori di handicap, non vedenti ecc. o tutti gli altri, se perdono o subiscono un furto della carta di credito come faranno a.. mangiare!!!Devono tenerne un'altra di scorta? E perchè non 3,4 o 5!! Ma per piacere!! se voglio combattere l'evasione fiscale gli strumenti li hanno comincino dalle mega stransazioni finanziarie di certe multinazionali, le OFFShore di certe società, San Raffaele vi dice nulla?

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 1005 sei un Grandissimo hai colti nel segno il POPOLO dovrebbe capire che il nemico sono i politici e tutto ciò che gli ruota intorno, e non essere invidioso del vicino di casa.i soldi sottratti ai politici vengono salvati dalla distruzione(in quanto finirebbero in mano a pochi e ricchissimi)e rimessi nel sistema economia(Il popolo se ha i soldi li spende)l evasione non la fa chi non riesce allora ha invidia di chi lo fa,gli operai stessi quelli che possono si fanno pagare in nero , almeno gli straordinari.
Irpef non dovrebbe neanche esistere
in quanto paghiamo già un sacco di tasse su ogni acquisto (IVA) quando facciamo rifornimento(2/3 sono TASSE) hai la macchina (bollo TASSA) hai la tv(TASSA) hai la casa (ICI TASSA) queste quelle principali....sono già di per se una montagna di soldi....
Ma non bastano ai POLITICI per mantenere i loro privilegi e quelli dei loro amici/parenti!!!
per il POPOLO invece sarebbero pìù che sufficienti per vivere dignitosamente...


Stefano

Anonimo ha detto...

Interessante...
http://www.stampalibera.com/?p=36362

Anonimo ha detto...

Bella intervista alla tv spagnola. Valeva la pena di vederla,complimenti