LA PATRIMONIALE MASCHERATA DA BOLLO...IL GOVERNO ITALIANO ALLO SBANDO PIU' TOTALE
CI CONTINANO A PRENDERE PER COGLIONI RINCITRULLITI
Hanno introdotto due PATRIMONIALI E non hanno il coraggio di chiamarle così...
1) Imposta sulla casa (è espressaa in termini % e quindi non è un bollo ma una PATRIMONIALE...piu' la casa vale,e piu' case hai...PIU' PAGHI: e questa si chiama PATRIMONIALE SULLA CASA)
LA COSA BUFFA E' CHE SONO ESCLUSE LE CASE DETENUTE DA ITALIANI ALL'ESTERO, ANCHE SE INSERITE IN DICHIARAZIONE DEI REDDITI
2)BOLLO CHE SI APPLICA SUL CONTO CUSTODIA.
Per ora è pari allo 0,1% del controvalore dei titoli (e anche titoli di stato), dei fondi, delle polizze detenute Nel 2013 si passera' dallo 0,1% al 0,15 (con un rincaro del 50%) gettando le premesse per coninui aumenti.
ma non solo, per ora il massimale è di 1200 euro MA E' ULTRAEVIDENTE CHE QUESTO MASSIMALE, CON IL PASSARE DEI MESI VERRA' ALZATO..O TOLTO...
Infine si sta discutendo di tassare anche I CONTI LIQUIDITA' VINCOLATI!
LA COSA DIVERTENTE E' CHE AL MOMENTO CHE SCRIVIAMO SONO ESENTI DA TASSA I CONTI CORRENTI E CONTO CUSTODIA TITOLI DETENUTI ALL'ESTERO LEGALMENTE....CHISSA' QUANTI SPOSTERANNO I RISPARMI IN SVIZZERA..
(a proposito Giarda ha detto che il trattato con la Svizzera non piace all'Italia...MA CHI E' QUELL'IMBECILLE CHE CI CREDE.....OGNI GIORNO CENTINAIA DI MILIONI DI EURO VANNO DALLA SVIZZERA D ALTRI PARADISI FISCALI....QUANDO FIRMERANNO IL TRATTATO...NON SARA' RIMASTO PIU' NESSUNO....MA IN CHE MANI SIAMO FINITI???)
LA CACCIA AI RISPARMI E' APPENA INIZIATA..NON FATE LA FINE DELL'UCCELLO PADULO
LA PATRIMONIALE MASCHERATA DA BOLLO...IL GOVERNO ITALIANO ALLO SBANDO PIU' TOTALE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Io non ho paura di pagare, quando vado all'ospedale voglio che funzioni.
Chi ha rubato evidentemente è abituato al gratis...
Confermo anonimo 17:10. I miei datori di lavoro si scambiano favori con i loro amici medici: niente liste d'attesa, niente tkt, a volte visite a domicilio. Quello che mi fa impazzire, è che anch'io ho approfittato del sistema quando mio papà stava morendo e la visita del primario è stata possibile in tempi rapidissimi, grazie alla telefonata del mio capo. E' molto facile rimanere inveschiati nel sistema.
Bravo, 17:57, l'hai capito: state sputando su un sistema che avete sfruttato. Quanti di noi, potendo passare dalla parte dei "potenti", faremmo le stesse cose che fanno loro? Nel loro piccolo tantissime persone fanno le telefonate a scrocco dall'ufficio, senza rimborsare l'azienda,per poi parlare di ideali da difendere quando a loro conviene.
Mettiti tranquillo e attendi occasioni migliori per impazzire.
Ecco come vengono spesi i soldi dei pensionati:
http://www.stampalibera.com/?p=36874
Posta un commento