STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IRAN CHE STA SUCCEDENDO???

CHE BEL WEEKEND
Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

quanti di voi conoscono l'attuale scenario politico-militare? Dal 2007 con il mancato accordo dello scudo spaziale tra Usa e Russia, la situazione attuale è ben peggiore di quella degli anni 80. Siamo in guerra fredda anzi il contrario! siamo sull'orlo di una guerra termonucleare. E i media parlano solo(a sproposito perchè corrotti) della crisi economica...Avete letto del massiccio spostamento di truppe russe a difesa di Siria e Iran? Avete capito che stavolta Cina e Russia non permetteranno azioni unilaterali degli Usa? Ma siete ciechi o la tv-spread vi ha reso beoti? Se non inizia una campagna massiccia di tutti i popoli contro la guerra, si delocalizza su Marte!
Iniziate a vivere con consapevolezza non solo economica, sempre che l'abbiate. E risvegliatevi dal mors tua, vita mea. Allontanatevi dallo spirito animale collettivo se siete ancora nell'ego sum. E' della sopravvivenza umana che si parla. Risvegliate altre persone. La persona che vedi per strada è tuo fratello e non lo sai! la Verità rende liberi... non solo quella economica. Cercate di percepire che lo Spirito è eterno. Come vi sentireste alla fine della vostra vita se vi rendeste istantaneamente contro che avete vissuto solo per il vostro involucro, non nutrendo in alcun modo l'io profondo? Sarebbe ben piu' terribile di un default pilotato con ritorno alla lira!
ma noi...in growth we trust!?! SVEGLIATEVI IN NOME DI DIO-ADONAY
pseudomillantatore

Anonimo ha detto...

Che possano le tue parole aprire un solco nell'indifferenza generale..Ma ahinoi, l'esperienza ci dice che finchè non ci tocca la fame, la guerra, l'abbandono, lo strazio, resteremo a guardare il calcio e le tette in tv. Ma continua così!

An Pe ha detto...

Apprezzo la sensibilita',pero' poveri noi se dovesse fare tutto il popolo, per fortuna Dio chiede di piu' a coloro a cui di piu' ha dato, quante persone relativamente potenti,non malvagie ma funzionali al sistema criminale che guida il mondo, che possono rendersi conto e uscire dal coro, mettendo da parte paura e carriera.E senno' Dio e' pur sempre padrone della natura,e quando vuol mettere il bastone tra le ruote sa farlo da...Dio.

Anonimo ha detto...

Dio lo farà di sicuro visto che tutti questi potenti stanno usurpando il suo potere in maniera indegna e verranno eliminati

Anonimo ha detto...

Per chi ne avesse il sospetto, vi dico che il Giudizio Finale è in già in atto. Sono gli ultimi tempi che Dio osserva; ve la dico come a bambini: fate qualcosa per gli altri. ( e quindi per voi stessi ) prima che distenda il Suo braccio. Sodoma e Gomorra non sono piu' due città: sono due emisferi.Potrebbero essere pochi mesi a questo punto. Iniziate a mettere in discussione tutte le vostre certezze. la Terra è un pianeta morente ma sarà sottratta all'olocausto nucleare.Siamo ospiti, non padroni. Dopo il primo o secondo scoppio di bombe termonucleari, l'uomo sarà fermato dal cielo. La libertà concessa da Dio include l'autodistruzione del genere umano(per deliberata folle scelta) ma non include la distruzione del pianeta. Ecco,ci saranno due grandi segni. Sarà uno shock tremendo per l'umanità. Mi dispiace dirlo se non volete accettarlo. L'apocalisse non solo non è uno scherzo, ma è nella sua fase finale. "Molti sono i chiamati, ma pochi gli Eletti" le scelte mascherate o meno, sono solo due...da che parte vuoi stare insomma? SVEGLIA FRATELLO, non soffocare piu' la tua coscienza. se sei circondato da gente che dorme, non è buon motivo per non far niente ma una scusa pericolosa.
Sveglia, se sei circondato dal buio, la tua luce splenderà ancora di piu'. vi prego, credetemi

CHIEDO SCUSA PER L'OFF-TOPIC ma dovrebber essere ovunque L'ON TOPIC
grazie Barrai per la sua diponibilità del suo blog
Pseudomillantatore