STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TRADITORE O PATRIOTA???


ERA IL 13 SETTEMBRE 2011 QUANDO MERCATO LIBERO, UNICO BLOG IN ITALIA LANCIAVA L'ATTACCO AI PARTIGIANI.

con questo articolo AMOR DI PATRIA - AMOR DI FAMIGLIA abbiamo ricevuto insulti e dileggi da parte dei BENPENSANTI ITALIOTI.

Ma l'obiettivo è stato raggiunto...PERCHE' LE PERSONE INTELLIGENTI HANNO CAPITO E HANNO VENDUTO QUEI POCHI BTP RIMASTI IN PORTAFOGLIO E TITOLI BANCARI AZIONI E OBBLIGAZIONI.

ma non solo...a distanza di due mesi LO SPORT NAZIONALE E' DIVENTATO LO SCHIERARSI FRA PATRIOTI O TRADITORI, FRA PRO SILVIO E CONTRO SILVIO, FRA LA VOGLIA DI SALVARE L'ITALIA E LA VOGLIA DI SALVARE IL CULO E I RISPARMI.

MITICISSIMO L'ARTICOLO DI BEATO TRADER CHE QUESTA MATTINA E' ANDATO IN BANCA A RITIRARE 1/3 DEI SUOI RISPARMI E POI SI E' MESSO A SCRIVERE UN CAPOLAVORO!!!


"A PORTA PORTA DI Vespa ....
Da un Lato erano schierati...........
1- Mussari, diventato Presidente dell'ABI come premio meritocratico per aver affossato la più antica Banca del Mondo (MPS) e con una bella parure di conti-chissà-dove (oltre a quello ufficiale in MPS...)
2- il figlio di Colaninno in forza al PD, il classico esempio del capitalismo dinastico e corporativo, della politica dinastica e corporativa, con il Padre che in Piaggio ormai de-localizza in India anche le pause pranzo della fabbrica ed i pisciatoi...
E questi due bei tomi....perfetti rappresentatanti della CASTA che sta strangolando l'Italia da 20 anni e che la sta spedendo prima in declino e poi all'Inferno...
hanno avuto la faccia tosta di accusare DI ALTO TRADIMENTO
il risparmiatore onesto
che, timidamente e con 1.000 complessi di colpa..., porta legalmente una parte dei suoi sudati risparmi in altri paesi...cercando di difenderli al meglio, sfruttando la normale circolazione dei capitali nella UE che premia i paesi più virtuosi e che mazzula quelli più medioevali e corrotti.
O magari li va a ritirare dalla Banca-bankster e se li mette sotto il materasso (in lingottini mignon, CHF, Corone Norvegesi e Conchiglie con circolazione valutaria a Bora-Bora...)

E DALL'ALTRO LATO GIANNINO...E PER SAPERE COSA DICE CLICCATE SUL LINK...
L'EPICO SCONTRO INFURIA FRA TRADITORI E PATRIOTI


BELLISSIMA LA VIGNETTA SUL DEBITO PUBBLICO ITALIANO DI ZIO BARBERO
MERCATO LIBERO NEWS
Share/Bookmark

Nessun commento: