MUSSARI LANCIA IL BTP DAY ! DOPO AVER MASSACRATO GLI AZIONISTI DEL MONTEPASCHI E TUTTI I CITTADINI DI SIENA ORA CI PROVA CON GLI ITALIANI!!!
BTP DAY - FIRMATO MUSSARI
In una lettera al direttore del 'Corriere della Sera' il presidente Abi Giuseppe Mussari propone che venga fissato a lunedì 28 novembre il cosiddetto 'Btp-day', giornata in cui le banche rinunciano ad applicare ai clienti le commissioni sui titoli di Stato italiani.
Intesa SanPaolo, UniCredit, Mps e Ubi hanno già aderito alla proposta.
DOPO AVER DISTRUTTO LA FONDAZIONE DI SIENA E IL MONTEPASCHI...DOPO AVER PAGATO 10 MILIARDI ALL'ESTERO (banco santander) PER UNA BANCA CHE NE VALEVA LA META'....
FIRMANDO UN CONTRATTO CON GLI SPAGNOLI TENUTO RIGOROSAMENTE SEGRETO(PERCHE'???)
come potete fidarvi di un banchiere del genere!!!
a voi la decisione!
MUSSARI LANCIA IL BTP DAY ! DOPO AVER MASSACRATO GLI AZIONISTI DEL MONTEPASCHI E TUTTI I CITTADINI DI SIENA ORA CI PROVA CON GLI ITALIANI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Cosa si puo' mai augurare a questi distruttori di ricchezza?
PF
ma oltre a sponsorizzare i btp, se li comprano anche oppure no (loro, non le loro banche)?
Luca da Siena
Ciao Barrai,
e di Passera che è stato "promosso" ministro che ne pensi???
Senza Parole. vero???
FEDRO 55
NO SOLO SCHIFATO
Posto il fatto che la stragrande maggioranza non capisce nulla di finanza, sottoscritto compreso, è pacifico che queste dichiarazioni nazional-demagogo-populiste fanno leva nell'onore (falsamente risposto) che l'Italiano serba per i momenti cruciali e giustamente, siccome l'italiano è di fondo un vigliacco, al momento opportuno se lo prende in saccoccia.
Per il banchiere e tutti gli altri solo una cosa li farebbe rinsavire in un secondo: sapere che se sbagliano ci rimettono di tasca loro. Ma siccome una riforma del genere sarebbe come una bomba atomica nel mondo finanziario e commerciale, va da se che le armi di distruzione di massa, in questo caso, sono bandite.
Non è che ci vogliono rifilare i titoli che hanno in pancia loro, come anni fa fece una nota Banca della capitale con Parmalat?????
Posta un commento