STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTI : IO LO VOGLIO SANTO SUBITO!!!


MARIO MONTI NON E' UN PROFESSORE DELLA BOCCONI..MA E' UN SANTO ...E PROPONGO DI NOMINARLO IMMEDIATAMENTE, PRIMA ANCORA CHE ABBIA COMPIUTO UN PASSO.

I vescovi benedicono il premier Mario Monti e il governo tecnico che proverà a traghettare il Paese fuori dalla crisi economica. Dalla Chiesa italiana è, infatti, arrivato un pieno via libera e un incoraggiamento al nuovo esecutivo.


I cattivi COMPLOTTISTI lo chiamano AMICO DEI POTERI FORTI, DEI BANCHIERI, DI PRODI ECC ECC...

LA STAMPA INTERA E I BEN PENSANTI ITALIOTI MOSTRANO FIDUCIA IN LUI (facike averla dopo il disastro del precedente premier)

MA NON TUTTI SANNO CHE:
Da un editoriale di Ida Magli del 10.11.2011
- che Mario Monti è stato costretto, nella sua qualità di Commissario europeo sotto la presidenza Santer, a dare le dimissioni “per l’accertata responsabilità collegiale dei Commissari nei casi di frode, cattiva gestione e nepotismo” messi in luce dal Collegio di periti nominato appositamente dal Parlamento Europeo.
La Relazione fatta da questi Saggi al Parlamento, nonostante la prudenza del linguaggio ufficiale, fa paura. Si parla infatti dell’assoluta mancanza di controllo nella “rete di favoritismi nell’amministrazione”, di “ausiliari esterni” e di “agenti temporanei”, di “minibilanci espressamente vietati dalle procedure amministrative”, di “numerosissimi esterni fuori bilancio, ben noti all’interno della Commissione con il soprannome di sottomarini”, che operano con “contratti fittizi”, dietro “raccomandazioni e favoritismi”; di abusi che hanno comportato, con il sistema dei “sottomarini” l’erogazione non controllata di oltre 7.000 miliardi nell’ambito dell’Ufficio Europeo per gli Aiuti umanitari d’Emergenza (miliardi usciti dalle nostre tasche, naturalmente, e che dovevano andare, ma non ci sono arrivati se non in minima parte, ai bambini della Bosnia, del Ruanda morenti di fame).


……… Da commissario europeo alla concorrenza, Mario Monti perseguì il gruppo Coca-Cola per abuso di posizione dominante.
Nel 2004, per evitare un contenzioso, raggiunse un accordo in base al quale il colosso americano rinunciò ad alcuni comportamenti censurati dal commissario Ue. Giusto il tempo di far dimenticare il braccio di ferro e nel 2006, a sorpresa, Monti viene assunto dalla Coca-Cola come membro dell’international advisory board. Ruolo, quest’ultimo, che il probabile futuro premier italiano conserva ancora oggi

…………Dal 2010 è inoltre presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg

Dal 2005 è international advisor per Goldman Sachs e precisamente membro del Research Advisory Council del Goldman Sachs Global Market Institute, presieduto dalla economista statunitense Abby Joseph Cohen…

ECCO NUOVAMENTE IL VIDEO DEL BLOGECONOMY CON L'INTERVISTA AD ANDREW SPANNAW, OVVIAMENTE IL TITOLO DEL FILMATO E IL PIGLIO DELLO PSEDO PRESENTATORE FORMIGLI ASSATANATO DI COMPLOTTISMO MAL SI ADDICE ALLO SPIRITO DEL BLOGECONOMY E QUINDI NE ABBIAMO PRESO LE DISTANZE NETTAMENTE.

LA TELEVISIONE CONTINUA A DIRE E FAR DIRE COSE CHE NOI NON DICIAMO E LA LOTTA E' APERTA.

BEATO TRADER, BIMBO ALIENO, MERCATO LIBERO, NO BIG BANKS E TUTTO IL TEAM DEL BLOGECONOMY E' DISPOSTO AD ANDARE IN TRASMISSIONI TELEVISIVE A DIBATTERE CON POLITICI, BANCHIERI, PRESIDENTI DELL'ABI, BOIARDI DI STATO, GIORNALISTI E PROFESSORI CON UN CONDUTTORE CHE LASCIA I GIUSTI TEMPI E SI RIVELA IMPARZIALE.

DO ANCHE IL TITOLO ALLA TRASMISSIONE: L'ECONOMIA DELLA RETE CONTRO L'ECONOMIA DELLA POLITICA, DEI MONOPOLI, DEI GIORNALI E MEDIA IN GENERALE!!!



TANTO NESSUNA TELEVISIONE ACCETTERA' MAI!


A me non interessa chi sia Monti o cosa farà....SONO CHIACCHIERE DI ESALTATI INCOMPETENTI...ECONOMISTI DA STRAPAZZO CHE PARLANO E PARLANO


A ME INTERESSANO SOLO E UNICAMENTE I RISULTATI. SE MONTI SAPRA' CAMBIARE IL VOLTO DI QUEST'ITALIA IO TORNERA' A INVESTIRE I RISPARMI IN ITALIA ALTRIMENTI NON SE NE PARLA NEMMENO.

I PATRIOTI SONO LIBERI DI FARSI AMMAZZARE, DI METTERE A RISCHIO TUTTI I SOLDI RISPARMIATI ONESTAMENTE.

IO NON CAPISCO I KAMIKAZE. SE QUALCUNO VUOLE FARSI AVANTI ...PREGO..

NEL MONDO ESISTONO PAESI MOLTO PIU' SOLIDI, PAESI IN CRESCITA DOVE SI PUO' INVESTIRE...NON CAPISCO PERCHE' SI DEBBA INVESTIRE IN ITALIA ORA , NON CAPISCO PERCHE' SI DEBBA DARE FIDUCIA GRATUITA.

LA FIDUCIA LA SI DEVE CONQUISTARE GIORNO PER GIORNO CON I FATTI E SOLO COSI' UN INDIVIDUO ACCETTERA' DI INVESTIRE IN QUEL SISTEMA.

Siamo in un sistema globale, in un'arena mondiale. I CAPITALI SI SPOSTANO LIBERAMENTE...MA NON SOLO QUELLI DELLE MULTINAZIONALI E DELLA SPECULAZIONE INTERNAZIONALE IN CERCA DI PROFITTO...
MA ANCHE QUELLI DEI NORMALI RISPARMIATORI CHE ABBANDONANO UN POSTO INSICURO E CHE NON REMUNERA SUFFICIENTEMENTE IL RISCHIO.

A livello di mercato azionario...potremo anche avere un rally natalizio dettato dalla fiducia preventiva...MA ATTENZIONE ...
Share/Bookmark

3 commenti:

Fabius ha detto...

Paolo ma come puoi anche solo sperare che questo DELINQUENTE aiuti la nostra amata Patria ??
E' vero che la speranza è l'ultima cosa a morire, ma quello che hai scritto, e che dicono anche altri, porta a tutt'altro finale.

ML ha detto...

A me non interessa chi sia o cosa farà monti. io guardo ai risparmi e per ora sono delocalizzati e investiti altrove.
non mi interessa, L'italia non è che un pulviscolo di polvere...e ora non lo guardo in quanto investitore..anzi ne sto lontano.

IL MALATO PUO' CURARSI E SALVARSI MA ANCHE MORIRE...E LA COSA NON FA PER ME..NE PER VOI!

Anonimo ha detto...

Sicuramente ad una reintroduzione dell'ICI per le famiglie, sarà accompagnata la cancellazione dei privilegi dell'esenzione ICI per gli immobili commerciali di proprietà della chiesa, vero?

Joy