STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTI HA L'APPOGGIO INCONDIZIONATO DI TUTTA LA FINANZA MONDIALE...SCUSATE SE E' POCO!!!


attenti a non andare contro LA FED, si dice spesso...

E QUESTO VALE ANCHE PER LA BCE, LE POTENTI LOBBIES ANGLOSASSONE,LA NAZIMERKEL E L'INGUARDABILE SARKOZY (da me epitetato in maniera ben differente al Blogeconomy)

ATTENTI IN ITALIA AD ANDARE CONTRO SUPERMARIO MONTI.

Lui è appoggiato dai poteri forti e L'ITALIA degli imprenditori, dopo aver subito inerme l'incubo di mercoledì scorso (a un passo dal baratro) non puo' far altro che dir SISSIGNORE AL VOLERE DELLA GOLDMAN SACHS e alla politica DEI BANCHIERI.

E' ovvio che durante l'ultimo G20, annullando la forza contrattuale di un CDS (per la grecia) i potenti hanno spinto sempre piu' le vendite di BTP in un mercato che non ne voleva sapre di acquistarli.

Il fallimento di MF global e la chiusura coatta delle posizioni BTP long nella giornata di lunedì non ha fatto altro che sommare vendite a vendite...PROPRIO MENTRE BERLUSCONI VENIVA MESSO IN UN ANGOLO...(da Carlucci e Company)

IL COLPO DI GENIO DEI BUROCRATI E DELLA CASTA CHE CONTROLLA L'EUROPA è avvenuto MERCOLEDI' MATTINA.
La clearing house ha alzato i margini sui futures (per coloro che hanno BTP). L'incremento sarebbe partito il giorno dopo....

E' EVIDENTE IL PAINO INTERNAZIONALE DI UCCIDERE IL BTP ITALIANO...

MERCOLEDI' NON ABBIAMO ASSISTITO ALLA PERDITA DI FIDUCIA DA PARTE DEGLI INVESTOTIRI ISTITUZIONALI ESTERI (così come la stampa ci ha fatto credere)

MA ALLA CHIUSURA DI UN'OPERAZIONE SPECULATIVA IN GRANDE STILE MESSA IN ATTO PER GUADAGNARE MOLTI SOLDI DA PARTE DELLA SPECULAZIONE MA PILOTATA E RICERCATA NEI DETTAGLI DA COLORO CHE PRETENDEVANO UN VOLTO NUOVO E APPOGGIATO DAL GOVERNO DEI BANCHIERI IN EUROPA.
Operazione riuscita alla perfezione.

DA GIOVEDI' SERA LA SPECULAZIONE SI E' RITIRATA E PER UN PO' POTREBBE ESSERCI SERENO SULL'ITALIA...OVVIAMENTE FARA' FREDDO...MA IL SOLE NON MANCHERA'.

Ovviamente il rischio di temporali improvvisi e anche violenti non è da escludere...MMA AI POTENTI BANCHIERI EUROPEI NON SI VA CONTRO.....

DA OGGI A PAGARE IL CONTO NON SARANNO LE BANCHE MA I CITTADINI....CHE SPAVENTATI DAI MEDIA DIRANNO SIGNORSI SIGNORE...E NEI MEDIA VERRA' APPLAUDITO CHI TASSERA' GLI INNOCENTI PER FAR GUADAGNARE MILIARDI AI SOLITI VOLTI NOTI.

COME AL SOLITO E NULLA DI DIVERSO...AH..PROBABILMENTE IN ARRIVO UN TAGLIO DI TASSI E UN EUROPEAN QE....
Share/Bookmark

3 commenti:

Unknown ha detto...

Quando il Berlusca fa gli affari suoi x un ventennio nessuno del Legaioli dice nulla o solo qualche cane isolato, quando la Merkel-Sarko per proteggere gli affari loro tentano di salvarci anche noi ecco che i leghisti cominciano a far cagnara? Ma chi li pagava i 200 miliardi di bot in scadenza entro 3 mesi.
IL TROTA?

Anonimo ha detto...

La Lega?
Si sta mettendo nell'angolo da sola e si ridurrà a quattro gatti nelle alte valli bergamasche e bresciane.
Prosit!

Anonimo ha detto...

Ma c'è ancora qualche gonzo che crede che qualcuno voglia salvarci?! Hahaha roba da matti! W la crisi, che sia davvero dura per questi gonzi