STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTI AVVISA DEL POSSIBILE FALLIMENTO DELL'ITALIA



ANCHE IL NUOVO CAPO DEL GOVERNO AVVISA CHE L'ITALIA RISCHIA DI SALTARE:
Monti: "Un governo di unità nazionale o falliremo"

COME FATE AD AVERE TUTTI I RISPARMI PRESSO LA VOSTRA BANCA ITALIANA...NON SIETE AL SICURO. FATE PRESTO VI PREGO...PRENDETE PROVVEDIMENTI...

VI RENDETE CONTO CHE STATE IPOTECANDO IL VOSTRO FUTURO E QUELLO DEI VOSTRI FIGLI!!!

eppure lo sapete da tempo...E IL TEMPO E' TIRANNO...

DONT' WASTE YOUR TIME: mercatiliberi@gmail.com PROTEGGI IL TUO FUTURO!


E IN AMERICA ATTENTI AI 600 PUNTI DEL S&P500 (ovvio che se stampano in europa...tutto andrà bene..con l'ennesima iniezione di eroina)


Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Fitch ha appena promosso il Brasile a A+. Complimenti a Mercato Libero per aver puntato con decisione sul cavallo giusto. MrDany

Anonimo ha detto...

Ne ho fatte(pre-visioni) di piu' precise ed inquietanti, e vedro' se ve le girero' piu' avanti.
Premetto che non sono a "comando" e non ho alcun potere di farle a piacimento.Vengono "da sole" forse quando e' il momento giusto!.Meglio cosi'!

Guardate le date!
Ciao

Mariadavide

P.S. Una sola cosa vi chiedo:Vi mando cose per voi interessanti?Sono troppo distanti da voi?Le ritenete sciocchezze?
Una risposta me l'aspetto!

Mariadavide

Segue

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

Da circa 2 mesi, preannuncio un crollo dell'euro.Fino ad oggi, stiamo assistendo ad un crollo del dollaro contro l'euro e ad una piccola discesa dell'euro contro molte altre valute.

Sono ancora "fermissimo" sul crollo dell'Euro addirittura forse per via di una "spaccatura" europea "imminente".A buon intenditor......

Le borse? Via a gambe levate!!!!

Ricordate,tutto e' gia' crollato,manca solo la presa di "coscienza" e visto che questa non c'e', il cambiamento ci "apparira'" molto traumatico e improvviso.

Oro,franchi svizzeri e dollari australiani e un po' di dollari canadesi.Poi solo oro!



Siate forti e amorevoli!!!

Mariadavide

27/04/11


( ancora non si parlava minimamente di problema europa, che "sembrava risolto" l'anno prima con la Grecia.)

.......

segue

Anonimo ha detto...

Cerco di spiegarmi: Il tempo non esiste,esso e' solo come la nostra "mente"(che e' la capacita' di creare ,soprattutto illusioni e che ha creato l'ego)vede le cose (nell'illusione) gia' accadute, come se stessero accadendo.Diciamo, che e' un po' come vedere la luce di una stella,quando essa in "realta'" e' gia' esplosa "da tempo".

Chi , "per qualche motivo",riesce a creare "il vuoto mentale" anche solo per qualche istante (che io definisco istante santo)ha come una "istantanea" di quello che accadra', ma in "realta'" e' gia' accaduto.In Realta' si risveglia per un istante, ed in quel momento non e' piu' "posseduto" dall'ego che ha preso il possesso della mente(capacita' di creare ...) ed essa, allo stesso tempo non ci permette di essere consapevoli (liberi, svegli...)

Viviamo comunque in una "realta" di infinite possibilita', nel senso che quello che tu "vedi" nell'istante santo, e' vero solo in quel momento, in quanto le nostre menti, sono libere e possono ricambiare di nuovo la "loro "realta" o meglio il loro film.Questo comunque capita di rado.Tornando a noi, quando ho delle "intuizioni" in realta' non ho mai ben chiaro quando accadranno(il tempo e' in realta' una illusione), e probabilmente la mia inesperienza e la mia emotivita'mi portano a "vederle" nell'immediato.

segue

Anonimo ha detto...

Si, ammetto che anticipo troppo spesso le cose che magari accadono dopo 2/3 anni.Rimane il fatto, che come sbaglia un elettricista, un meccanico, un economista,anchio posso fare degli errori, in quanto potrei in qualche caso illudermi di essermi "staccato dalla mente e dall'ego" e riportare "in buona fede" in "relta'" solo dei miei desideri inconsci.Certo e' che non e' semplice.E sapete perche' non lo e'? Perche' in realta' e' semplicissimo, e le cose troppo semplici , a noi umani (persi) risultano difficili.

Premesso questo, se ci fai caso, ogni volta che ho fatto affermazioni, certo un po' esagerate, dopo pochi giorni e' sempre accaduto qualche cosa di "grave". A settembre(mi sembra) del 2009, ho inviato un post dove affermavo che eravamo sui massimi e sarebbe iniziata la discesa.E' passato un anno e 4 mesi, e tutti sappiamo come e' andata.Consiglio da tempo oro franchi svizzeri , dollari australiani e banche svizzere e affermo, che alla fine rimarra' solo l'oro.A dicembre (mi sembra) ho affermato che a breve ci' sara' una guerra,e problemi di guerriglia in paesi vicini.Ho e continuo a sentire che il problema partira' da Israele, comunque le guerre civili ci sono ed a dicembre nessuno sospettava di nulla!Le prendo comunque solo come segnali, e rimango dell'idea che Israele sara' il problema.Insomma, qualche cosa riguardo ad un guerra l'ho sentita, questo e' certo, se poi il fatto che la causa sia Israele e' un mio errore, lo vedremo insieme.

Ho consigliato e consiglio di "investire" almeno un migliaio di Euro in cibo e acqua, e chi ha possibilita' di andare a vivere in campagna.Adesso che vedete come il "mondo si sta' "incendiando" e' piu' facile comprendere questo suggerimento?

Insisto sempre e comunque di cercare la bonta'(amore e' una parola inflazionata e l'ego l'ha gia' etichettata nel modo a lui piu' conveniente)perche' e' l'unica che ci libera.Ho anche cercato di spiegare il modo.

Per quanto riguarda la mia persona e storia personale(illusione) Ho vissuto e vivo la mia "vita" facendo tantissime esperienze, di tutti i tipi.E come si dice, belle e brutte.Ho vissuto tantissimi anni in giro per il mondo, e ne ho fatte "di cotte e di crude".Tutto si puo' fare se si fa con onesta' interiore.In questo modo, se si casca ci si rialza(ci si perdona)e non ci si "perde" mai!

Non identificatemi, come un "Guru", Un religioso etc.Credo di essere una persona simpatica, aperta e gioiosa anche se forse, qualche volta un po' timida!



Mariadavide


20/03/11

(Un piccolo segreto"professionale") dai quello che hai a chi credi lo possa comprendere anche solo un poco!
.....

Dell'Europa ne ho gia' parlato ampiamente e a questo punto ritorno sull'argomento guerra.

A breve,l'attenzione si volgera' verso la guerra che avra' una accelerazione violenta!

Siria,Russia, Iran, Israele ..Cina...

Mi raccomando, forti,fermi e amorevoli!



Mariadavide



Scritto il 20/06/11

(Non ancora accaduta, quindi rimane valida.Preparatevi anche a questa eventualita')

Un caro saluto
Mariadavide

marco toscano ha detto...

Buonasera Paolo, domanda tecnica: come si fa a shortare l'America senza rischiare il $? Con il mini s&P? Quanto è volatile? Se puoi rispondermi grazie.

Anonimo ha detto...

Ciao Mariadavide,

se ho inteso bene dobbiamo aspettarci il peggio(guerra nuclare?)e cercare di prepararci alle conseguenze, e praticare finalmente la bontà di vita,ammesso e non concesso che la scampiamo; anche perché, se dovesse prevalere ancora l'egoismo, i superstiti invidierebbero i morti, e non ne varrebbe la pena. Condividi?

Massimo