STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRECIA MOLTO MEGLIO DELL'ITALIA...


Tesoro Greco ha collocato titoli a 3 mesi per 1,3 miliardi di euro. Il rendimento si è attestato al 4,63 per cento, Il tasso bid-to-cover è risultato pari a 2,94, dal 2,86 precedente.

E IN ITALIA I BOT........A TRE MESI? STESSA RAZZA STESSA FACCIA...STESSO SPREAD...

PIIGS CHIAMANO BCE PER UN PO' DI LATTE....DROGA "QE"
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A volte il mercato è il mercato che sbaglia, ma perchè non date enfasi a certe notizie positive in un momento cosi difficile? forse si potrebbe rasserenare un po'l'ambiente:

Bankitalia: "Cala il debito pubblico"
Il debito pubblico è calato per il secondo mese consecutivo e a settembre si attesta a 1.883,7 miliardi di euro. E' quanto emerge dal Supplemento al Bollettino Statistico della Banca d'Italia. Il risultato è dovuto allo smobilizzo da parte del Tesoro di 29 miliardi dai conti della banca che compensano la crescita del fabbisogno (13,2 mld).

Unknown ha detto...

Poi ce da dire che lo spred oggi può andare anche a 100.000 ma oggi non si emettono titoli..per la prossima emissione il buon mario avrà fatto il programma e vediamo se lo spred sarà più o medo di quello della Grecia..ora non sono paragonabili perchè noi siamo nel riflettori..e poi basta L'Italietta è già stata sotto i riflettori ora la borsa scenderà di molto per altri motivi
ahahah sentire la Mussolini che parla di spred ahahahah che spasso..
intanto il dollarozzo igienico comincia la fuga hihihhihi

ML ha detto...

QUINDI IL FABBISOGNO è CRESCIUTO...preoccupante...senza contare che la pressione fiscale è salita...si hai ragione sono ottime notizie