STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CORRADO FORMIGLI E FRANCESA NAVA - UN CONDUTTORE E UNA REPORTER PICCOLI PICCOLI...DIREI QUASI...INUTILI...SPECIE FORMIGLI

Cominciano ad arrivare i primi video del Blogeconomy2!

I PRIMISSIMI VIDEO DEL BLOGECONOMY - DAL COMPLOTTISTA BEATO TRADER

Qui presento l'intervento di COBRAF



LA REPORTER (si fa per dire) FRANCESCA NAVA ha passato 4 giorni con noi Blogger (quest'anno e lo scorso).
Questa specie di "giornalista per caso" è stata avvisata da tutti noi di non scambiarci per complottisti...perchè lei faceva tutte domande in quella direzione...

GUARDATE L'ASCELLA PEZZATA DI CORRADO FORMIGLI



NOI PENSIAMO PERCHE' QUEL CORRADO FORMIGLI LE AVEVA DETTO DI FARE COSI'...
MA E' ANCHE VERO CHE LA NAVA VEDE COMPLOTTI OVUNQUE E SI VEDEVA LONTANO UN MIGLIO CHE MONTI NON LE PIACEVA...

Sta di fatto che il filmato presentato da LA SETTA in PIAZZA PULITA è stato fatto presentando una realta' assolutamente falsata.

infatti tutti coloro che erano presenti all'evento e o hanno assistito alla diretta si sono MOLTO MERAVIGLIATI DEL DESIDERIO MORBOSO DELLA NAVA E DEL CONSUTTORE FORMIGLI DI VEDERE COMPLOTTISTI DOVE INVECE VI ERANO PERSONE CHE STAVANO ANALIZZANDO DATI ECONOMICI.

Una trasmissione come PIAZZA APERTA risulta ripetitiva, vecchio stile, a dir poco noiosa..sempre quei soliti politici che la gente odia, due giovani ribelli, un giornalista e qualche extra....LA SOLITA MINESTRA STIL SANTORO MA DECISAMENTE DI QUALITA' INFERIORE.

Piazza Pulita voleva essere il programma di punta di LA SETTE e invece si riduce alla solita noia ....di qualità inferiore.

UNA SOLA LUCE: LAURA TROJA, la brava reporter che mi ha intervistato e che ha saputo montare un'intervista molto ben fatta che vi ripresento.

andate al minuto 8,40 del video...e poi fatevi una risata sulle parole idiote di FORMIGLI...appena finisce l'intervista....SEMPLICEMENTE RIDICOLO!


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Sette milioni di euro. È la somma che la Rai e il giornalista Corrado Formigli dovranno pagare a Fiat Group Automobiles per un servizio trasmesso dalla trasmissione Annozero il 2 dicembre 2010. La condanna è stata emessa dal Tribunale civile di Torino."
Fonte il Sole24ore.com