STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OPERAZIONE CASA ROSSA -



UNA MAIL RICEVUTA NEL FINE SETTIMANA INATTESA E CHE MI HA FATTO PARTICOLARMENTE PIACERE!

Caro Paolo,

questo fine settimana ho tradito l´appuntamento di Castrocaro (impossibile da raggiungere per chi vive all´estero) e ne ho approfittato per andare a vedere Casa Rossa a Berlino.
Volevo farvi i complimenti mi sembra un investimento onesto.
Volevo sapere se tutti gli appartamenti erano stati venduti. Io mi tengo stretto il XXX e non sono interessato ad altri pero´.sto cercando di coinvolgere nell´operazione dei colleghi anche se per ora non ho nessuna risposta.

Vi invio le foto del campo di atletica e di calcio a 300 metri da casa rossa.
A meno di 1 km dall´altra parte c´e´il Treptow park che é un polmone verde della cittá e che sta attirando sempre piú coppie giovani con bambini.

Per vendere l´ultimo appartamento dovreste anche far leva sul fatto che a 500 metri si sta costruendo la nuova stazione di Oestkreuz (sará finita nel 2016) ben collegata al centro, stazione treni e all´aereoporto di Shonefeld che verrá ampliato e diventera´ presto unico aereporto di Berlino. Di fronte c´e´un asilo e intorno é pieno di scuole. Insomma per chi a figli e nipoti é molto interessante, per chi viaggia per lavoro e ama lo sport e il verde anche.

Sapete l´assegnazione dei posti auto ? Per me l´investimento é quello giusto non lasciamocelo scappare. Attendo vostre notizie

Saluti e grazie
Vittorio

P.S. ho seguito in parte la diretta web: organizzazione super e dibattiti molto istruttivi almeno per me (grazie e complimenti)
a parte l'intervento del xxxxxx quello che non xxxxxx, secondo me non bisognerebbe dare spazio a tutti proprio tutti ...
io sono per la Socialdemocrazia , vedi Germania, Danimarca, Svezia, sbaglio ?

MI SONO PERMESSO DI ELIMINARE I RIFERIMENTI CRITICI SU UN INTERVENTO, SOLO PERCHE' L'INFORMAZIONE E' LIBERA E ABBIAMO CERCATO DI DARE SPAZIO A TUTTI!

UN GRAZIE MILLE ALL'AMICO CHE MI HA SCRITTO. MI HA COLPITO MOLTO IN QUANTO CON LUI NON CI SIAMO MAI CONOSCIUTI E LA SUA MAIL MI HA FATTO PARTICOLARMENTE PIACERE.
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aveva parlato di due distinte operazioni (questa sarebbe la prima) per immobili a Berlino, o ricordo male?

Cassonetto ha detto...

Noi abbiamo chiesto informazioni ma non abbiamo ricevuto risposta.
Forse l'indirizzo che avete dato non sempre funziona.