STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


AGGIORNAMENTO BERLINO - OPERAZIONE CASA ROSSA

SONO STATI PRENOTATI 11 APPARTAMENTI IN SOLE 24 ORE.

Poco piu' di 1000 euro al metro quadro! NON SI PARLA DI LUSSO MA E' PUR SEMPRE BERLINO QUARTIERE FRIEDRICHSHAIN, con posto auto!!



OPERAZIONEVALKIRIA@GMAIL.COM

ANCORA POCO PER BLOCCARE IL TUO APPARTAMENTO A BERLINO !!!
Share/Bookmark

2 commenti:

luigiza ha detto...

Trovata questa descrizione qui

I quartieri di Berlino: Friedrichshain

Il più piccolo quartiere di Berlino prevalentemente residenziale, vivace, amato dagli insider di molte sub culture e in perenne odore di cambiamento. Ospita il fantastico ponte Oberbaum (Oberbaumbrücke).

Dopo Mitte e Prenzaluer Berg (dove la ristrutturazione é stata quasi del tutto completata) é il quartiere dove al momento si stanno ristrutturando la maggior parte dei palazzi d’epoca. I prezzi delle case che affacciano sulla Simon- Dachstr. sono allo stesso livello di Prenzlauer Berg, nelle altre zone decisamente piú bassi.

Typisch Friedrichshain: Punk, electro, industrie dismesse, graffiti, coffee shop, cani, giovani, capelli e case colorate, club alternativi, case distrutte, anarchia, cinema OFF, stralci di Muro.

PRO: Questo quartiere viene letteralmente adorato dagli artisti, dai giovani, dai fotografi, dagli studenti. Tutti coloro che vorrebbero vivere a Prenzlauer Berg ma non possono permetterselo si sono trasferiti a Friedrichshain che negli ultimi hanni ha fatto passi da gigante per quanto riguarda i locali e la vita notturna ed é diventato ormai il centro di incontro di moltissimi artisti. Lungo le rive della Sprea sono spuntati tantissimi locali sulla spiaggia e la costruzione della O2 Arena, il grandissimo palazzo per concerti di fronte alla East Syde Gallery, ha contribuito a valorizzare questa zona.

CONTRO: Confina con Lichtenberg, quartiere molto ad Est con relative problematiche politiche, e non é tutto ben servito da tangenziale o metropolitana. Tensioni sociali.


Quartiere letteralmente adorato dagli artisti, dai giovani, dai fotografi, dagli studenti.

Uhm....direi non proprio gli inquilini migliori sia per capacità economiche e correttezza di comportamenti.

Comunque buona fortuna.

ML ha detto...

Luigiza, il quartiere è in pieno boom.Possibilità di alta rivalutazione.