STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PER IL GOVERNO SOLO I RICCHI POSSONO MANIFESTARE!!!


Il governo sta pensando a una fideiussione per manifestare: gli organizzatori dei cortei dovranno dare cioè garanzie economiche per riparare ad eventuali danni di chi scende in piazza.

MI SEMBRA GIUSTO...SOLO I RICCHI POSSONO MANIFESTARE...GLI ALTRI? CALCI IN CULO OVVIAMENTE!!!
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma.....secondo voi per concepire queste idee , si impegnano oppure gli vengono spontanee ?
con stima
Marco

Anonimo ha detto...

geniale l'idea .. grandi grandi grandi
la fidejussione per le manifestazioni è una stronzata faraonica .. in un paese in cui le assicurazioni non rilasciano fidejussioni neanche per la parteciapazione alle gare pubblic e.. grandi grandi

ma quando li ricoverano???

in nulla vestito da ministri parlamentari e classe dirigente italiana

buona notte popolo

Anonimo ha detto...

Allora i disastri che combinano chi li paga poi? pantalone?

Anonimo ha detto...

Le solite trovate cervellotiche all'italiana! per colpa di 4 imbecilli discendenti diretti di Attila che non si e' voluto bloccare in tempo alle stazioni Fs o sugli autobus, tutti devono farsi tritare dall'ennesima trappola burocratica pur di mantenere il diritto a manifestare. Complimentoni politicanti da strapazzo, la prossima volta muovetevi un po' prima che ci risparmiate tonnellate di programmi televisivi morbosi che si divertono a seminare il panico 24 ore su 24

Anonimo ha detto...

Il loro positivo è un rendimento più alto, se tenuti sino al rimborso (vedi tabellina n. 2)......

Mirko ha detto...

Suggerisco di ribaltare la cosa su di loro: rilascino una fidejussione a copertura delle idee che propongono. Se sono certi delle loro idee, non avranno nulla a temere e cio si tradurra in un vantaggio per il sistema Paese; viceversa, se faranno danno, ripagheranno cio che hanno rubato alla societa!

Anonimo ha detto...

Ai cittadini ogni manifestazione del cazzo costa milioni in termini di imposizione fiscale. nessuno è responsabile di quello che accade in strada, mi sembra civile che ognuno risponda in solido, cosi per eventi sportivi o politici o di protesta ciascuno deve essere responsabile e contribuire all'ordine ed al rispetto della cosa altrui, quindi chi sbagli paga!
la protesta civile sarebbe quella di prelevare contante presso le banche,(COME DA TEMPO QUESTO BLOG SUGGERISCE) questo si che sarebbe uno tsunami con onde alte 20metri...ma questi sfigati non hanno un quattrino e vivono di sussudi della politica....
LE VERE FORME DI PROTESTA DEVONO ESSERE IN CONTEMPORANEA AD UN AZIONE FORTE SUL SISTEMA, SOLO COSI SI AVRA VOCE....NON DEVASTANDO...MA SPOSTANDO DENARI.

IL DUCA PADANO

ExTrEmE ha detto...

Ad onor del vero pero' c'è da dire una cosa:
quando molti anni fa (forse il 1999, Rutelli come sindaco?) la lega organizzo' la "famosa" manifestazione a Roma, anche a loro fu chiesta uan fidejussione per poter ottenere l'autorizzazione.
Quindi tutto questo problema non lo vedo.

Manifestazione a rischio? benissimo.. manifesta pure ma dammi le garanzie per eventuali danni.

Su questo mi trovo completamente d'accordo. E' impossibile andare avanti con questa storia! Ad ogni manifestazione c'è sempre il gruppo più o meno grande, più o meno organizzato che sfascia tutto.
Non so a voi, ma se a me bruciassero la macchina durante una manifestazione, girerebbero parecchio le palle ed esigerei un adeguato rimborso (che non sia il valore eurotax dell'usato, sappiamo come funziona..).

Quindi ben venga la fidejussione a garanzia.
(oltretutto, per quanto possa essere barbara e non condivisibile come opinione, dal mio punto di vista quei delinquenti perdono ogni diritto umano: polizia con cecchini di guardia e il primo che sfonda una vetrina si manda all'altro mondo)

Anonimo ha detto...

ma negli stadi non funziona uguale? violenza organizzata, danni enormi in trasferte calde, interi plotoni di polizia bloccati per garantire l'ordine pubblico. e quelli chi le paga.. las fidejussione la dovrebbe mette Moratti, anzi meglio di no, senno' la benzina va a 1.80. con una piccola differenza. la gente povera e in buona fede, per qunto inascoltata e talvolta inascoltabile,lotta per mostrare i suoi diritti. negli stadi invece si lotta per esporre magari uno striscione :" uniti contro il 41bis". che paese.nel senso letterale del termine. che paese