STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'ECONOMIA DELLA GNOCCA ...:PALACIO BERLUSCONI: IL NUOVO BORDELLO DI LUSSO IN ARGENTINA!

SE VI PIACE L'ARTICOLO...FATELO GIRARE SUI SOCIAL NETWORK CON UN CLIC...




DA TEMPO MERCATO LIBERO SOSTIENE CHE IL GOVERNO ITALIANO, SFRUTTANDO IL GRANDISSIMO LAVORO DI BERLUSCONI IN QUESTI ULTIMI ANNI IN RELAZIONE ALLA GNOCCA, BUNGA BUNGA, MINETTI FESTINE, ECC ECC

DOVREBBE RIAPRIRE LE CASE CHIUSE IN TUTTA ITALIA (specie nei posti ad alta frequentazione turistica da parte di stranieri)

VE LO IMMAGINATE UN BORDELLO CHIAMATO ARCORE'S NIGHTS NEL CUORE DI MILANO A FIANCO DELLA VILLA DEL PREMIER IN ZONA VINCENZO MONTI......OPPURE UN LOCALE DI PROSTITUTE DI ALTO BORDO DAL NOME "RUBY MON AMOUR" A FORTE DEI MARMI (nota località frequentata dai russi...) E ANCORA..NON VERRESTE IN VISITA DA TUTTO IL MONDO PER POTER ENTRARE NEL NUOVO LOCALE A VILLA CERTOSA DAL NOME PROVOCANTE FUCKIONNAIRE?

e non sarebbe un successo utilizzare il COLOSSEO (ristrutturato dal buon Della valle)
come mega bordello GLOBAL POPOLARE dal nome provocante: BERLUSCONI'S EMPIRE?

CENTO, MILLE BORDELLI IN ITALIA CHE PERMETTEREBBERO DI ATTIRARE TURISMO SESSUAL-CULTURALE DA TUTTO IL MONDO....INDIANI, CINESI, AMERICANI, GIAPPONESI.....

L'ITALIA DIVERREBBE IL VERO PAESE DELLA GNOCCA!

Tutti i locali dovranno essere facilmente raggiungibili con AEREI E TRENI, in modo da favorire l'arrivo dei turisti.

Nascerebbero decine di nuovi hotels dai nomi accattivanti...

MINETTI' ROOMS
HOTEL DADDARIO
TARANTINI'S HAREM
E ANCORA...TANTI NOMI DI HOTELS DELLE RAGAZZE CHE SI DICE ABBIA FREQUENTATO
Maria Teresa De Nicolò, detta Terry (palazzo Grazioli), Carolina Marconi, Daniela Lungoci (villa San Martino), Francesca Lana, Hawa Kardiatau, Karen Buchanan (palazzo Grazioli), Camille Charao Cordeiro (Palazzo Grazioli), Barbara Montereale (villa Certosa), Sara Tommasi, Sebbar Fadoua (Palazzo Grazioli), Chiara Guicciardi (palazzo Grazioli), Vanessa di Meglio, Sonia Carpentone, Roberta Nigro (palazzo Grazioli), Maria Josefa De Brito Ramos (palazzo Grazioli), Grazia Capone (Arcore e villa San Martino), Luciana de Freitas Francioli (Arcore), Michaela Pribisova, Maria Ester Garcia Polanco (centro Messeguè di Melezzole), Mariasole Caci (Arcore), Ioana Visan, Barbara Guerra, Patrizia D’Addario (palazzo Grazioli), Sara Tommasi, Lucia Rossini (palazzo Grazioli).


PER NON PARLARE DI UN PAIO DI MUSEI APERTI SOLO DI NOTTE A MILANO E ROMA DEDICATI ALLA VITA SESSUALE DEL PREMIER...

LA PUBBLICITA' DI QUESTA ECONOMIA DELLA GNOCCA POTREBBE ESSERE DATA IN ESCLUSIVA A MEDIASET (così Berlusconi potrebbe guadagnarci bene in nome dello sputtanamento di una vita) OPPURE ALLA RAI..cosi' potrebbe finanziare programmi culturali piu' intelligenti con i soldi che arriverebbero dalla prostituzione legalizzata.


e infine il mercato dei GADGETS... tutti rigorosamente made in italy (LE CINESERIE VERRANNO BLOCCATE). Statuette del premier a 20 euro (dipinte a mano), libri, bandierine, cd's ecc ecc...

Anche i sexy shops riscoprirebbero una nuova vita

L'TALIA POTREBBE RINASCERE ECONOMICAMENTE GRAZIE A BERLUSCONI E ALLE SUE STORIE SESSUALI CHE HANNO FATTO IL GIRO DEL MONDO.

Abbiamo in tasca un tesoro immenso e neppure ci pensiamo a sfruttarlo.

e infatti ci pensano gli altri....


Gli argentini sono stati piu' bravi di noi e sono riusciti a sfruttare la nostra idea.

Siamo a Rosario a 300 chilometri a nord est di Buenos Aires, la città conta 1,2 milioni di abitanti e nel suo centro bagnato dalle acque del Paranà ha deciso di omaggiare le bellezze del nostro Paese e le sue conquiste sociali e culturali aprendo una casa chiusa. IL BORDELLO SI CHIAMA PALACIO BERLUSCONI.




Questa è l'immagine del nostro paese all'estero. Il "Forza Gnocca" ha fatto eco in ogni angolo del mondo, sui tabloid più famosi delle nazioni più importanti e nelle case di tutti gli italiani. Un "W la Fica" istituzionalizzato, che dagli scarabocchi sui muri delle città è arrivato sulla bocca del presidente Berlusconi.

-------------------------------------------------------------------------

MA GLI ARGENTINI NON SONO ARRIVATI PER PRIMI...INFATTI A LONDRA HANNO APERTO IL
BUNGA BUNGA ITALIAN BAR
L'INDIRIZZO? SEMPLICE : 37 Battersea Bridge Road
APERTO FINO ALLE 2.30 DEL MATTINO

E PARE CHE SIA UN VERO SUCCESSO TANTO E' VERO CHE STANNO PENSANDO DI APRIRE UNA CATENA IN TUTTA EUROPA (e pare che un magnate cinese stia per chiedere l'asclusiva per l'Asia)

GUARDATE QUESTO MITICO LINK

-------------------------------------------------------------------------------


QUINDI PER RIASSUMERE...L'ITALIA ORAMAI E' LETTERALMENTE SPUTTANATA..MA LA COSA ASSURDA E' CHE POTREMMO APPROFITTARNE PER FAR ENTRARE DEI SOLDI IN CASSA DELLO STATO PROPRIO GRAZIE ALLO SPUTTANAMENTO E INVECE NON SOLO NON LO FACCIAMO MA PERMETTIAMO A TUTTO IL MONDO DI FAR SOLDI SUL NOSTRO SPUTTANAMENTO...

OVVERO ..SI TRATTA DI UNO SPUTTANAMENTO AL QUADRATO.

avete capito perchè paghiamo il 3,5% in piu' di interessi sul debito pubblico? perchè le agenzie di rating cvi massacrano, perchè tedeschi e francesi ci considerano terra di conquista.

Pensate solo che le banche francesi e tedesche sono piene di titoli italiani ...e incassano cedole molto alte che finiscono nelle loro tasche ma che siamo noi a pagare grazie a una tassazione sempre piu' opprimente che allontana investimenti e imprenditori dal paese!!!

CERTO, E' IN ATTO UN COMPLOTTO VERSO IL NOSTRO RICCO PAESE...CI VOGLIONO MALE I CATTIVONI DELLA AGENZIE DI RATING, I PESCECANI STRANIERI VOGLIONO FAR UN SOL BOCCONE DEL NOSTRO SISTEMA INDUSTRIALE E FINANZIARIO COMPRANDOCI PER DUE SOLDI....

SARA' OVVIAMENTE VERO...MA NON POSSO PERMETTERE DI AVERE IL CENTRO ECONOMICI DELLA MIA FAMIGLIA IN ITALIA.

CASA/ CASE, AZIENDA, LAVORO/ RISPARMI...tutto concentrato in un paese allo sbando.

FORSE SI SALVERA'...FORSE CI FARANNO PAGARE CON LACRIME E SANGUE E...FORSE CI CACCERANNO DALL'EUROPA (dopo averci lentamente dissanguato).

l'ipotesi di essere cacciati, come ben sapete, e' la meno probabile...ma come vi ho spiegato piu' volte....QUANDO SI PARLA DEI RISPARMI non si deve pensare all'ipotesi piu' probabile ma ANCHE ALLE ALTRE.
il rischio è troppo alto per non prendere precauzioni...

IL COSTO DELLE PRECAUZIONI (delocalizzazione dei risparmi legalmente) E' ASSOLUTAMENTE BASSO PER ORA.
MEGLIO PREVENIRE (costa pochissimo) CHE CURARE (costa molto e l'esito è incerto..)


Davanti a una possibile infezione meglio imbottirsi di antibiotici e disinfettare con cura...piuttosto che attendere e rischiare una amputazione!

SE VI PIACE L'ARTICOLO...FATELO GIRARE SUI SOCIAL NETWORK CON UN CLIC...

RIPROPONGO IL FAMOSO VIDEO CHE POTREBBE ESSERE TRASMESSO ALL'ENTRATA DEI MUSEI MENTRE SEI CODA PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO......




SE VI PIACE L'ARTICOLO...FATELO GIRARE SUI SOCIAL NETWORK CON UN CLIC...
Share/Bookmark

15 commenti:

Anonimo ha detto...

mi viene da vomitare uno squallore senza precedenti, senza serietà tutto ciò è una bestemmia contro Dio e contro i nostri figli

Anonimo ha detto...

Da quando quella bigotta della Merlin (PCI) ha fatto chiudere i bordelli, in Italia si è assistito all'aumento esponenziale delle malattie veneree (fenomeno che era stato ampiamente previsto dai medici all'epoca dell'approvazione della legge). Grazie all'ipocrita legge Merlin le nostre strade sono diventate bordelli all'aria aperta.
Una mia amica ha dovuto cambiare casa quando la via in cui abitava è stata invasa dalle signorine e signorini della notte...
La mafia si ingrassa coi proventi della prostituzione. L'illegalità del fenomeno permette cose orribili, come la tratta delle ragazze, che sono delle vere e proprie schiave.
Legalizzare la prostituzione sarebbe un primo passo non solo verso il risanamento dell'economia, ma anche, paradossalmente, verso la moralizzazione di questo paese ipocrita che è l'Italia.

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con niki,il proibizionismo di qualsiasi specie ha SEMPRE portato ad 1 imbarbarimento del fenomeno senza MAI riuscire nemmeno a diminuirlo e i nostri geni politici e clericali vanno pure a fare la morale in paesi dove questi problemi li hanno affrontati senza pregiudiziali precostituite infarcite di moralismo religioso BIGOTTO della peggior specie.Andrea

Anonimo ha detto...

Ma se diventiamo il centro internazionale del bunga bunga sex a pagamento e tutte le ragazze fanno la coda per guadagnare un sacco di soldi facili come faro' a trovare una fidanzata seria? sono preoccupato

Anonimo ha detto...

ma perche non parli di macroeconomia????

Anonimo ha detto...

non mi ricordo piu' quale personaggio famoso ha detto questa frase:la differenza tra le prostitute e le ragazze serie e' che con le prime sai subito cio' che devi spendere!Andrea.

Anonimo ha detto...

Per me tutto OK l'importante è che paghino LE TASSEEEEEEEEEEEEEE
DeeJay

Anonimo ha detto...

Semplicemente grandioso Paolo! :-)

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12:11 MA DOVE VIVI? su Marte? le donne dietro il dolce sorriso di facciata sono dei calcolatori spietati che fanno lo sconto solamente ai palestrati purche' sfigati.
Apri gli occhi, scendi sulla terra e soprattutto apri il portafoglio altrimenti scegli uno di questi mestieri e avrai tutto gratis:
il politico
il prete
il personaggio famoso
il becchino
il salumiere
l'idraulico
il sarto
il bagnino
l'animatore
etc etc

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 20:21
Invece tu arrivi addirittura da un'altra galassia. Ti consiglio di ritrovare la strada ritorno verso Andromeda attraverso il famosissimo tunnel per i neutrini che ha costruito la Gelmini, ma non ti garantisco che funzioni uhuhuhuhuh

Anonimo ha detto...

Correggo:
Anonimo delle 10:21 (e non delle 20:21)
Invece tu arrivi addirittura da un'altra galassia. Ti consiglio di ritrovare la strada ritorno verso Andromeda attraverso il famosissimo tunnel per i neutrini che ha costruito la Gelmini, ma non ti garantisco che funzioni uhuhuhuhuh

Anonimo ha detto...

@ Anonimo h.21,24 Ok, va bene gli altri dell'elenco ma non capisco cosa centrino il becchino e il sarto con le donne che si concedono gratis, puoi spiegare?

Anonimo ha detto...

Bravissima NIKI concordo in pieno Luib

Anonimo ha detto...

Non centra niente con l'argomento, ma per fare un esempio di come funziona la pubblica amministrazione, e un volta in più, confermare che è una palla al piede di questa Italia, prova a fare il censimento online stamattina ..... è un disastro almeno a casa mia. Continue disconnessioni e pagine non trovate. E chissa quanto hanno speso. Ma andate a cagare.....

Anonimo ha detto...

Niki ti quoto in toto....ma vallo a spiegare a tutti quei bigottoni ipocriti che abbiamo a Roma!!
Sono letteralmente schifata da tutta questa ipocrisia che serpeggia in tutte le categorie partendo dai politici agli imprenditori ed a coloro che dovrebbero difendere i nostri diritti di lavoratori...