STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA FINE DELLA POLITICA ITALIANA ...E DELL'ITALIA! DA QUESTA SITUAZIONE NON SI PUO' USCIRE BENE. ATTENTI AI VOSTRI RISPARMI E NON SOLO!

LA FINE DI UN REGIME


Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Marco,

dopo una vita spesa per il bene comune.

Mi sono scese le lacrime.

Joy

Anonimo ha detto...

a leggere il tuo commento anche a me

ML ha detto...

pannella è come la politica italiana tutta intera...DELIGITTIMATA A STARE LI'

Anonimo ha detto...

Ragazzi,

quando Pannella ha iniziato a tuonare contro il debito pubblico, molti di noi non erano neanche nati, o al massimo erano bambini.

Guardate questo video del 1983:

http://www.youtube.com/watch?v=p3lkTI1PbJ0

Non commettiamo anche noi l'errore di farci infinocchiare dallo stesso regime che dichiariamo di volere combattere.

Joy

Simone ha detto...

Povero Marco,

dopo tutti questi anni a beccarsi fior di miliardi di contributi (=soldi nostri) alla sua radio / tv / giornali, la gente si sta svegliando e adesso è preoccupato che la giostra continui a girare.

Da decenni sputa nel piatto in cui magia ...

Anonimo ha detto...

Un'ultima cosa, poi mi taccio:

quanti altri politici, dopo una scelta come quella fatta dai Radicali (a torto o a ragione) sarebbero scesi in piazza, mettendoci comunque la faccia?

Ciao a tutti, state sereni, se potete

Joy

Anonimo ha detto...

"Sbaglio, o senza i radicali Berlusconi avrebbe vinto le elezioni pure nel 2006?

Sbaglio, o Emma Bonino è stata il miglior ministro del governo Prodi?

Sbaglio, o i radicali sono stati gli ultimi giapponesi del governo Prodi?

Sbaglio, o la legge elettorale che penalizza espressamente formazioni autonome dagli schieramenti egemoni (con una soglia di sbarramento più elevata) è stata varata dagli egemoni?

Sbaglio, o è stato Veltroni a non volere che i radicali si presentassero come alleati, con un loro simbolo?

Sbaglio, o con il trattamento mediatico riservato ai radicali, andrebbe sotto zero pure Martin Luther King?

COMLICI DI BERLUSCONI:

Sbaglio, o DUE VOLTE SU TRE il governo è andato sotto su EMENDAMENTI RADICALI?

Sbaglio, o i deputati radicali hanno sempre votato la sfiducia, diversamente da altri oppositori con migliori credenziali?

Sbaglio o questa legge elettorale, il finanziamento pubblico ai partiti, il trattato italo libico, i privilegi corporativi degli ordini professionali, quelli fiscali vaticani, o altre cosucce politicamente secondarie come queste sono state votate di comune accordo con Berlusconi dal PD, a eccezione dei radicali?

Sbaglio, o a spartirsi la torta del bottino partitocratico, dai consigli d'amministrazione alle ASL, sono tutti tranne i radicali?

Sbaglio o a denunciare attivamente le truffe di FORMIGONI sono solo i radicali?

Da Santoro avete mai visto Marco Cappato?

QUI ME SA CHE SO'TUTTI VENNUTI, TRANNE I RADICALI, MA GLI INDIGNATI, "DRITTI!", SE LA PRENDONO CON PANNELLA CHE GLI TENDE INERME LA MANO, INBECCATI DA QUELLI CHE VANNO IN GIRO CON LE SCORTE E NELLE AUTO BLUE! SIETE I SOLITI EROI!!!!!!!"

Tratto dal sito Radicali Italiani

Facio mie queste argomentazioni e rivolgo un appello al Dott. Barrai, che reputo persona intelligente, a prendere quanto meno in considerazione quanto sopra, anche se non lo condivide.

Ciao a tutti.

Joy

Anonimo ha detto...

gli indignati si dimostrano essere i soliti imbecilli ... una massa informe e anonima di puri ignoranti e invidiosi ... guardate che facce , cosa si puo' pretendere da un popolo cosi' .... marmaglia incivile , e questi sarebbero indignati ? ma di che ...
questo è il popolo del diritto , che chiede e si sente creditore di diritti che non esistono ... come al solito inculcati nelle menti distorte da politici furbastri ...
poveracci ...
giovanni(pv)

Anonimo ha detto...

per Joy

...sbaglio o Capezzone e Rutelli erano segratari del partito radicale???...come dicevano i Romani.. "pecunia non olet"..o sbaglio..??

Anonimo ha detto...

Non sbagli, caro mio.

Capezzone e Rutelli sono nati e cresciuti politicamente nei Radicali; poi hanno deciso di fare un "salto di carriera".

Sai, con il 2% scarso non hai una fulgida carriera politica davanti a te

:-)

Ciao,

Joy

Anonimo ha detto...

Io credo che i politici italiani TUTTI abbiano poche settimane di tempo per togliersi dalle palle... Tra qualche settimana non potranno più neanche andare al cesso...
Altro che black bloc, qui sono milioni i cittadini incazzati.. e sopratutto coi caporioni della "sinistra" che tengono bordone coi berluscones e mafiosi vari nei CDA delle banche (strafallite)

Elianto

Unknown ha detto...

Hanno salvato il ladro della democrazia: li chiamano radicali, ma non hanno nulla di ciò che furono un tempo e "scilipoteggiano" per le elemosine del potere. Chissà se faranno ancora lo sciopero della fame, di sicuro l’unico sciopero che non faranno è quello del denaro...