STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


INDIGNADOS, OCCUPY, 99% O COME DIAVOLO VI CHIAMATE...LA SFIDA E' APERTA!


Voi sapete come la penso su questi gruppi che IMPROVVISAMENTE..." TROPPO IMPROVVISAMENTE" NASCONO COME FUNGHI IN UN AUTUNNO PIOVOSO...SULL'ONDA DELLA CRISI...

Sono movimenti che sono composti al 95% da persone che non conoscono i motivi della crisi ne sanno chi siano i colpevoli.
dal 4% da idealisti sfruttati e dall'1% da persone pagate dai poteri forti per creare le basi per la destabilizzazione di un sistema capitalistico oramai MARCIO e BASATO SUI DEBITI.

OBIETTIVO? FINANZIARE DEI MOVIMENTI CHE...SE LE COSE CONTINUERANNO AD ANDARE MALE...possano defenestrare gli attuali governi con l'idea di creare UN NUOVO ORDINE MONDIALE comandato dai poteri stessi che regolano questa rivolta.

TUTTO DEVE CAMBIARE...AFFINCHE' NULLA CAMBI.

per continuare a fare profitti ....i potenti devono poter continuare a controllare le masse. SI DEVE CREARE UN'IDEALE IN CUI CREDERE...SI DEVE DARE LA SPERANZA CHE CI SIA UN MONDO MIGLIORE...in modo da poterli controllare tutti e continuare a fare business.

Non pensate che questo movimento sia spontaneo (perchè non lo è)
Non pensate che questo movimento sia genuino (perchè non lo è)

I POTERI FORTI CONTROLLANO ORAMAI TUTTI I SOCIAL NETWORK. RIESCONO A MANIPOLARE IL CERVELLO DELLE MASSE (SPECIE I RAGAZZI) molto piu' rapidamente di quello che poteva fare lo schermo televisivo.

SE DECIDONO CHE OBAMA E' CATTIVO...NEL GIRO DIO DUE MESI: OBAMA E' CATTIVO...SE DECIDONO CHE OCCORRE UNA RIVOLUZIONE IN TUNISIA...DOPO POCO LA RIVOLUZIONE VIENE ORGANIZZATA ED EFFETTUATA.

Le masse della popolazione, come al solito vengono USATE per fini di business.

IO MI SONO ESPRESSO CON TONI VIOLENTI CONTRO QUESTI MOVIMENTI ...PERCHE' SOLO CON LO SCONTRO QUESTE PERSONE POSSONO INIZIARE A RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA E NON CON QUELLA DEGLI SLOGAN CREATI TRAMITE FACEBOOK...

ORA LANCIO UNA PROVOCAZIONE - INVITO...SE VERAMENTE PENSATE CHE IL MOVIMENTO SIA SANO ...INVIATE UN PERSONAGGIO QUALIFICATO A PARLARNE AL BLOGECONOMYDAY A CASTROCARO TERME IL 12 E IL 13 NOVEMBRE!!!

VENITE A CONFRONTARVI PER IL BENE DI CHI RICERCA LA VERITA' E PER CHI VUOLE UN MONDO MIGLIORE.

SE NON VENITE...AVETE PERSO UN'OCCASIONE E DOPO NON LAMENTATEVI SE QUALCUNO VI INSULTA....E VI ATTACCA...
Share/Bookmark

7 commenti:

indignatissimo ha detto...

se la prendono con le banche si o no? se la prendono coi politici si o no? poi finiscila con il dire che il 95% di quei ragazzi non conoscono i motivi della crisi.offendi persone che hanno il coraggio di dire basta a tutto questo marciume.suggerisci di togliere i soldi dalle banche ma i soldi bisogna averli o no?quindi ti dovresti rivolgere a quelli che li hanno come te

Unknown ha detto...

Bravo indignatissimo, adesso prenota un posto al blog economy! Ciao.

laura ha detto...

Ragazzi io capisco la vostra indignazione verso gli "indignantos"
ed anche la rabbia che esprime Barrai nei suoi post.....ma per ottenere quello che dice Paolo bisogna essere formati ed assolutamente organizzati....ma da diteci come e cosa fare...e noi lo facciamo!!

Anonimo ha detto...

Sagge parole Paolo...
Ma non vi rendete conto che quello di scendere in piazza a reclamare, senza avere un piano ben preciso per colpire il sistema, equivale ad una zanzara che ti gira intorno e ti rompe i coglioni, una volta che sei stufo la schiacci...
Tutto questo serve solo per distrarre le masse dai veri problemi... Ogniuno però e libero di pensarla come vuole

Anonimo ha detto...

indignatissimo....sei uno sfigatissimo

Riecho blog ha detto...

atutto deve cambiare, affinchè nulla cambi..

From a celestial perspective, however, ‘revolution’ denotes one complete orbit of a planetary body around its center, as in the earth’s revolution around the sun. In other words, after a revolution, you end up right back where you started.”

http://riecho-economiaeliberta.blogspot.com/2011/10/le-proteste-di-wall-street.html

arturo ha detto...

caro Paolo sono assolutamente d'accordo, aggiungo solamente che quanto hai scritto corrisponde allo schema classico con cui la storia si ripete, cambiano gli strumenti ed i protagonisti ma la struttura, lo schema strategico restano gli stessi.
Se così è chi lo capisce come deve muoversi secondo te? in altri termini cercare di svegliare le coscienze è davvero un bene o ci si deve limitare a salvare se stessi??