A OTTOBRE OCCUPY VA DI MODA..MA E' L'ENNESIMA ARMA CREATA DAI POTERI FORTI!
E' ORAMAI MOLTO CHIARO CHE "OCCUPY WALL STREET" E' UN MOVIMENTO IN MANO AL POTERE COSTITUITO.
LA PROVA: LE DICHIARAZIONI DI OBAMA E DI KRUGMAN a FAVORE DI QUESTO MOVIMENTO IN QUESTI ULTIMI GIORNI E LA COPERTURA MEDIATICA CHE QUESTI FENOMENI DA BARACCONE STANNO GODENDO IN AMERICA E NEL MONDO.
Obama e Krugman sono 2 persone che sono asservite al potere dei forti.
OCCUPY ' UN MOVIMENTO CHE E' FATTO DA PERSONE IGNORANTI E CHE NON SANNO QUANTO FA 2+2
Basta vedere che tipologia di persone compongono il movimento. Andate a vedere le foto e vedrete la feccia dell'america. Un'ignornaza e una sottocultura simile al sudamerica di 20 anni fa.
(questa è gente che sta ricevendo sovvenzioni dai poteri forti proprio per protestare e attirare l'attenzione dei media)
-------------------------------------------------------------------------------------
DA OCCUPY WALL STREET ..A MOVIMENTI SIMILI CHE STANNO SORGENDO IN EUROPA IN QUESTE SETTIMANE il passo è brevissimo.
L'AUTUNNO DEL 2011 VERRA' RICORDATO COME IL PERIODO DI INIZIO DELLE RIVOLTE IN PIAZZA DEI CITTADINI EUROPEI,
GUARDATE COME IN EUROPA SI STIANO FORMANDO DECINE DI GRUPPI SIMILI
View #Occupy Europe in a larger map
Gli ateniesi e gli Indignados fino a ieri sono stati i primi fenomeni di protesta...ma il movimento OCCUPY WALL STREET sta cominciando a contagiare mezza europa.
DALLA STAMPA ITALIANA:
La scuola inizia un nuovo pesante giro di proteste. A roma l'attacco al governo è esemplare, anche le banche sono bersagli ottimali, senza contare il pesante attacco a Moody's a Milano
I RAGAZZI IN RIVOLTA SONO DELLE BESTIE....DARE LA COLPA ALLE AGENZIE DI RATING O A UN BANCARIO VUOL DIRE NON AVER CAPITO UN CAZZO.....
POPOLINO COGLIONE COGLIONE COGLIONE
Sono una massa di analfabeti, rincitrulliti, senza educazione economica...che utilizzano ancora METODI ARCAICI PER COMBATTERE QUESTA GUERRA.
Questa guerra la si vince solo ANDANDO A PRELEVARE IL CONTANTE DALLE BANCHE. Il sistema finanziario è stracolmo di debiti se veramente vuoi colpire al cuore il sistema non devi andare nelle piazze ma in banca a ritirare contanti!!
Ecco la riprova che questo movimento di rivolta non è pilotato da persone intelligenti MA DA PERSONE CHE CERCANO UN INTERESSE PERSONALE POLITICO
LA SOLITA MINESTRA IMPUTRIDITA
---------------------------------------------------------------------------------
I nostri risparmi COPRONO solo una parte dei debiti delle banche ...EPPURE LI LASCIAMO LI' SUI CONTI DELLE BANCHE senza farci dare garanzie dalla banca stessa!
LA GUERRA CONTRO QUESTO SISTEMA SI VINCE SOLO PORTANDO AVANTI UN DISCORSO SERIO DI PRELIEVO FISICO DEI NOSTRI RISPARMI.
Il denaro è nostro e come tale lo vogliamo in mano nostra prima che qualcun altro ci pensi e noi potremmo rimanere con un pugno di mosche in mano.
----------------------------------------------------------------------------------
MA LA STAMPA E I MEDIA CI FARANNO PENSARE DIVERSAMENTE SUL RUOLO DI OCCUPY....LI' MOSTRERA' COME UN MOVIMENTO BUONO ....MA RICORDATEVI E' QUESTO QUELLO CHE IL POTERE VUOLE FARCI PENSARE...IN MODO TALE DA RENDERE MENO TRAUMATICHE SCELTE DI POLITICA ECONOMIA FUTURE ...CONTRO I POSSESSORI DI RISPARMIO (anche se onestamente guadagnato)
OCCUPY SERVE PER LAVARCI LE COSCIENZE E PER FAR PENSARE A MOLTI CHE UN MONDO MIGLIORE E' POSSIBILE.
IN REALTA' , E NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERLO, L'UNICA ARMA PER DISARMARE IL MOSTRO E' ATTACCARE LE BANCHE TOGLIENDO LORO LA COSA PIU' PREZIOSA..I NOSTRI RISPARMI.
CROLLO DEL CREDITO AL CONSUMO ...IN AMERICA...è un indicatore che i consumi stanno scendendo
QUA I DETTAGLI
MOODY'S mette sotto osservazione il rating del Belgio
A OTTOBRE OCCUPY VA DI MODA..MA E' L'ENNESIMA ARMA CREATA DAI POTERI FORTI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
alienazione del patrimonio pubblico 2 milioni di miliardi il debito pubblico è azzerato o no? le banche italiane per due anni non devono dare il dividendo per intesa e unicredit è come fare un aumento di capitale da 5 miliardi di euro o no? riforme strutturali incisive compresa la riforma delle pensioni o no?.siamo in una crisi spaventosa lo stato è colmo di debiti il massimo che può raggiungere una pensione sono 1500 euro o no? il tikets sanitario lo pagano tutti compresi i pensionati o no? a mali estremi estremi rimedi o no?
E' una vita che vado dicendo che il "Nobel" Krugman è un losco mascalzone che deve la propria fortuna di "economista" grazie al continuo leccamento di stivali ai grossi potentati finanziari: per aver espresso questa opinione sul sito di Beatotrader diverso tempo fa mi sono pure beccato dallo stesso l'accusa di essere pieno di pregiudizi...
Voi non siete d accordo, ma io insisto nel dire che oltre alle banche i soldi bisogna toglierli alla politica,a questa politica!!!!!!solo così se ne andranno.
Stefano
Supponiamo che tu sia un giovane senza un conto in banca come fai a ribellarti al sistema? Inoltre dici che la colpa non è solo di qualche banchiere e di qualche agenzie di rating e anche su questa affermazione sono d'accordo ma come potrà mai partire il cambiamento?
Inoltre, non capisco questa tua avversione contro gli ignoranti come se ognuno di noi non lo fosse.
sono d'accordo la piazza non serve,neanche i premi nobel,
serve un'economia sana fatta di lavoro, questi assurdi personaggi hanno invece deviato il denaro destinato alle attività vere verso la finanza :è un modo di dire dammi i soldi che non li vedrai mai più.
e la maggior parte di persone hanno seguito il baraccone del circo ipnotizzate.
vi ricordate che nel 1861 ne parlava gìà Collodi in Pinocchio.
possiamo dire che era un tipo molto ben informato!!!!!
Laura
hai ragione nella foto c'è anche la sorella di Bernanke!!
http://affaritaliani.libero.it/sociale/finti-poveri-a-belluno-chiedono-spesa-gratis071011.html
di furbi e di coglioni ne è piena l'italia
Paolo come al solito ha ragione, e questo lo dimostrano 2 fattori fondamentali 1) non ci sono infiltrati balckblock , se il sistema volesse liquidare come violento il movimento ci infiltrerebbe dei facinorosi che rovinerebbero l'immagine del gruppo 2) ha il sostegno mediatico progressivo e Soros si è shierato dalla loro parte, , per cui la vera strada è RITIRARE IL CASH dalle banche, sottraiamo il fondamento della leva finanziaria. mi dispiace per i tanti giovani che pensano di essere ascoltati e che sono in buona fede ma in fondo sono solo sfruttati come in un call center LUIB
forse non hai ben chiaro un piccolo particolare... come fanno a togliere i soldi di banca se non ce li hanno?
Basta sparare a vanvera
questo ragazzo ne sa più di noi due messi assieme
Non farti coninvolgere dalla disinformazione
http://www.youtube.com/watch?v=rQow0Fhua1A&feature=player_embedded
Il Folletto
di solito mi stai sulle balle Folletto ma stavolta la battuta mi è piaciuta...grande
i libertari come il folletto sono quelli più strumentalizzati di tutti.Sono usati da chi comanda il mondo per alimentare la confusione intellettuale.Concordo con l'articolo in questione,tranne una cosa.I SOLDI NON SONO NOSTRI,I SOLDI SONO DELLA BANCA CENTRALE.
L'idea di togliere i soldi dalle banche non è male, per chi ne possiede, altrimenti . . .si scende in piazza . . .
Per andare a prelevare contante, bisognerebbe averlo. In caso contrario cosa si fà? Si guarda la TV tutto il giorno oppure si protesta.
gjovi
1 su 100 cè la fà ! a togliere i soldi in banca, (dove li metta poi? forse in una banca Svizzera ? o meglio sotto il materasso? è libero di seguire il guro del momento....)
PS: per gli altri 99 dopo che è passato il primo a prelevare si trova le saracinesche delle banche chiuse!
PS1: il primo oltre ad avere portato i soldi in Svizzera è meglio che anche lui se ne vada a vivere in Svizzera, perchè gli altri 99 sono belli che incazzati.......
PS2: soluzione al problema? passa il primo, si stampa, passa il secondo, si stampa, il terzo, si stampa e così via per tutti i 100 !
......
Ma possibile che non ci si rende conto che incitare a ritirare il contante dalle banche serve solo a darci il colpo finale a noi tutti, ripeto a TUTTI. Come diceva qualcuno poc'anzi quando i primi avranno ritirato gli altri ke fanno??? Qui si sta cercando il caos sociale ma attenzione che da che mondo è mondo chi di spada ferisce...... di spada perisce. Buona notte a tutti
e allora non si dica che le proteste in piazza servano a cambiare qualcosa...
sono solo degli illusi imbecilli
se vogliono che qualcosa cambi hanno un solo mezzo!!!
il ritiro dei soldi dalla banca
Veroamente i coglioni sono quelli che scrivono : "I SOLDI NON SONO NOSTRI,I SOLDI SONO DELLA BANCA CENTRALE."
Si dà il caso che la bank of Englad sia totalmente nazionalizzata, osì come la banca centrale francese e la banca centrale tedesca.
Chi ha scritto quanto sopra è un ignorante sesquidale.
Il Folletto
Posta un commento