FRA CINA E FRANCIA, passando da atene.. L'ALLEGRIA DEI MERCATI VIENE MENO!
Il PIL cinese è stato annunciato pari al 9,1% (inferiore delle attese)- Le borse asiatiche scendono (anche per colpa delle paure europee e della brutta chiusura USA)
(ma il dato sulla produzione industriale, sulle vendite retail e sui prezzi delle case non è male).
Ieri il tam tam sulla Francia era pressante e infatti in serata, Moody's avverte che potrebbe rivedere al ribasso la Aaa della Francia nei prossimi tre mesi, in caso il costo per ricapitalizzare le banche e altri paesi dell'eurozona dovesse pesare eccessivamente sul deficit.
La Francia, recita Moodys, non ha piu' la capacita' di indebitare lo stato come nella precedente crisi, quindi deve implementare misure di austerity
VIDEO DI RON PAUL DA NON PERDERE
La scorsa settimana l'esercito europeo sarebbe sbarcate in Grecia dalla base di Vicenza, per poi dirigersi verso i Balcani.
Alcuni sostengono che siano state chiamate in vista degli scioperi previsti per il 19 e 20 ottobre prossimi.LA POLIZIA EUROPEA
si dice che questa polizia presto sostituirà la polizia nazionale (ANCHE PERCHE' NON SI HANNO PIU' I SOLDI PER MANTENERLA..MENTRE I SOLDI PER LA POLIZIA EUROPEA SONO MOLTISSIMI)
FRA CINA E FRANCIA, passando da atene.. L'ALLEGRIA DEI MERCATI VIENE MENO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
mi pare che grossi disastri non ne stiano capitando...vi è andata male...
andata male? e perchè? non mi sembra che escano gran belle notizie e il mercato è ancora un 255 lontano da gennaio 2011.
Mi scusi..non puo' crollare tutti i giorni.
e agiungo che il DAX è bello debolino no?
come ci si arruola nella polizia europea ?
vi è andata male nel senso che voi aspettate i disastri per esultare...
la realtà è che non assegnaye un valore alle cose, pensate sempre che finisca il mondo,e perdete occasioni, oltrechè seminare il panico tra la gente. Finora si ravvisa tensione sui mercati finanziari ma non mi pare che in 4 anni terribili sia saltata l'Italia. O no? se riusciamo a non fallire col Berlusca chiunque verrà dopo ci tirerà su, e intanto il tempo passa e le crisi, presto o tardi, scompaiono
no caro amico mio...alcune crisi (quelle congiunturali..scompaiono) altre, quelle sistemiche...prima di scomparire fanno disastri.
per ora non ne hanno fatti molti..ma se dovessero farne...noi siamo protetti e lontani da qua.
dopo la tempesta c'è sempre il sole..ma la tempesta potrebbe colpire casa sua no?
quindi eviti di leggermi e si eviterà commenti inutili e inutili perdite di tempo.
se mi legge ci sarà un cacchiolina di motivo? puro masochismo?
ha ragione, la leggo perchè dice cose interessanti (anche se alcune non aderenti alla realtà) che altrove non si leggono. Ma mi incute paura e a volte desisto dall'investire, secondo me sbagliando, si troverà la soluzione anche a questa crisi
Fare soldi con la crisi... mi sa che non ti riesce.
Comunque caro mio sei molto esagerato... se fallisce l'europa ci viene dietro il mondo... non potrà mai succedere.
Ci sono tante vie di uscita,l'economia non puo crescere per sempre bisogna capirlo e cercare di stabilizzarsi.
Posta un commento