CREDIOP E I SUOI AZIONISTI...PRONTI AL DERAGLIAMENTO!!!
guardate cosa dice l'immagine: OBBLIGAZIONI CREDIOP: INVESTI SUL FUTURO DELL'ITALIA!
CREDIOP.....DERAGLIA..MA NON E' UNA BANCA ITALIANA???? AH NO...E' DI DEXIA!!!
E ALLORA...VIVA DEXIA...
E' ASSURDO PENSARE CHE LA DEXIA SIA LA BANCA CATTIVA E CHE LE BANCHE ITALIANE SONO INDENNI......!!!
Ecco l'ennesima prova:
IL BUCO DI DEXIA crea dei seri problemi alla controllata CREDIOP, e ad alcuni soci di CREDIOP quali: Banco Popolare, Bpm e Bper.
Le tre banche popolari hanno infatti ciascuna il 10% della banca romana...
ALTRE PERDITE DELLE BANCHE ITALIANE...banchieri italiani, manager... CHE INVESTONO IN PARTECIPAZIONI SENZA SAPERE COSA STANNO COMPRANDO...
ennesimo segno che L'ITALIA HA QUELLO CHE SI MERITA!!! E CHI NON LO CAPISCE E ATTACCA DEXIA .......facendo credere che l'Italia sia il paese del bengodi..
e ANCORA ....SULLE BANCHE ITALIANE
Continuo a sorridere quando leggo notizie dei bei bilanci delle banche nostrane ...e del mare di debiti che invece affliggono le banche europee e americane..
SARA' ANCHE VERO...MA.....
Tutti voi sapete i MILIARDI DI SOFFERENZE E DI INCAGLI DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO NAZIONALE.
La storia del Montepaschi la avete vissuta per anni con Mercato libero (anche ieri ha venduto un palazzo ...uno degli ultimi gioielli rimasti, per 130 milioni di euro, per salvare contabilmente la trimestrale)
E POI...SE QUALCUNO VUOL DIVERTIRSI SULLA POPOLARE DI MILANO, PUO' LEGGERSI QUESTO ARTICOLO:LA STORIA TRISTE DI BANCA POPOLARE DI MILANO E DEI SUOI BILANCI
E se poi volesse guardate le partecipazioni azionarie in mano alla TASSARA ...il loro valore in borsa..e l'esposizione bancaria della Tassara verso i due principali istituti di credito italiani.....CI SAREBBE DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI!
ANCHE IL SITO LA VOCE METTE SOTTO ATTACCO IL SISTEMA BANCARIO ITALIANO
BANCHE ITALIANE PIU' CARE E PIU' DEBOLI
EPPURE QUALCUNO CONTINUA A DIFENDERE L'INDIFENDIBILE...IL SOLITO PARTIGIANO DI UNA ITALIANITA' CHE PER ORA STA PERDENDO ...
LA COLPA SARA' ANCHE DELLA POLITICA...MA E' UN DATO DI FATTO CHE IL SISTEMA E' IN AFFANNO E CHE SIAMO DI FATTO PIU' DEBOLI DI TANTI ALTRI!
CREDIOP E I SUOI AZIONISTI...PRONTI AL DERAGLIAMENTO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Quando si esprimono opinioni (non verità) screditando altri si perde totalmente di credibilità. Sono in linea con molte vostre opinioni, ma potrei anch'io sbagliarmi sul futuro. E' giusto essere coerenti, ma non si puo' rimproverare ad altri la stessa qualità. Il tempo dirà chi ha interpretato meglio i dati e saputo prevedere meglio il futuro. Dexia non mi pare essere un banca italiana, che poi vi siano degli intrecci societari e che valanghe ti prodotti garantiti da dexia siano stati collocati ai rispamiatori italiani è un'altra cosa.
Saluti.
Junka
caro Junka, sono i giornali e la televisione che tutti i giorni cercano di raccontare la LORO VERSIONE dei fatti mentre il mondo va in una direzione opposta.
se anche l'Italia e il suo sistema finanziario fossero i PIU' SOLIDI AL MONDO ....( e non lo sono) non si puo' non CONCORDARE che la situazione dell'Italia sia difficilissima in questa fase.
non si puo pensare che i risparmi di una vita debbano tutti stare in una banca italiana e non si debba pensare a una riduzione del rischio tramite delocalizzazione, diversificazione e decorrelazione
ALTRIMENTI SI RISCHIA DI AVERE TUTTI I RISPARMI IN BTP, ASSICURAZIONI ITALIANE E FONDI COMUNI CHE INVESTONO IN TITOLI ITALIANI .
Ti sembra corretto investire tutto il tuo risparmio in un Italia che è rimasta con poca produzione e consumi in discesa.
Il debito è enorme e non conta un tubo il pareggio di bilancio se solo di interessi paghiamo 80 miliardi all'anno....
quando la situazione migliorerà...andremo a investire in Italia...
fare i partigiani oggi non ha senso alcuno!
La diversificazione mi sembra sensata, ma la mia modesta impressione è che fuori non ci siano alternative decorrelate dalle nostre. Tranne chi scommette sul collasso ed investe sui metalli preziosi (che sono da sempre manipolati) investire altrove è scegliere il meno peggio non il meglio. Più sposto lontano i miei averi da dove sono fisicamente e più sono soggetto ad eventi che difficilmente posso prevedere e controllare (le leggi degli stati cambiano ed anche le dinamiche economiche. Quello che oggi sembra scontato domani potrebbe essere impedito forzosamente ai semplici cittadini).
L'unica scelta coerente sarebbe quella di andarsene per scoprire che tutto il modo è paese.
Saluti.
Junka
Posta un commento