BANCAROTTA ITALIA?
TUTTI I NODI VENGONO SEMPRE AL PETTINE!
IN QUESTO MONDO FIGLI DI ENORMI CONFLITTI DI INTERESSI...CI RACCONTANO CHE L'ITALIA E' IL MIGLIOR PAESE DEL MONDO E CHE GLI STATI UNITI SONO PIENI DI BANCHE FALLITE
MA VI FACCIO UNA DOMANDA...SE ANCHE FOSSE VERO...COSA SERVE SE POI IL MERCATO AZIONARIO DICE L'OPPOSTO?
CHE COSA IMPORTA SE IL BTP RENDE IL 6% E LO SPREAD SUL BUND TOCCA I 400 BPS MENTRE IL DECENNALE USA RENDE IL 2%???
E SE IN CINQUE LUNGHI ANNI LA BORSA AMERICANA SOVRAPERFORMA DEL 60% IL MERCATO ITALIANO?
NEGLI ULTIMI 5 ANNI CHI STA SOFFRENDO E' L'ITALIA E NON LA GERMANIA
Nel futuro, l'italia se farà le dovute riforme che COME LA SOLITO PESERANNO SULLA SCHIENA DELLE PERSONE ONESTE e salverà il culo alle cicale....
POTRA' ANCHE RECUPERARE ..MA SOLO UNA PARTE DEL TERRENO PERDUTO...
Se l'Italia perdera' la sua sovranità nazionale e l'Europa dei tedeschi e dei francesi imporrà una politica fiscale comune...TRAMITE UN LUNGO PROCESSO DI REVISIONE DEL TRATTATO...è possibile che lo spread con il bund si riduca e l'economia finirà l'agonia...
dopo aver perso quote di mercato, svenduto aziende leader, dopo essere stati depredati del tesoro libico, dopo aver chiuso migliaia di fabbriche e aver DESERTIFICATO l'italia che produce...diverremo una provincia lontana dell'impero franco tedesco.
potremo anche riprendere a crescere...ma oramai l'importanza dell'italia nello scacchiere internazionale ...sarà stato dimezzato.
OGGI ESISTE LA VERITA' DEI DATI CHE AFFERMANO SENZA ALCUN OMBRA DI DUBBIO...CHE L'ITALIA HA PERSO RICCHEZZA!
E COME AL SOLITO PAGHERANNO GLI INNOCENTI PROPRIO PERCHE' ESISTONO DELLE PERSONE CHE DIFENDONO L'ITALIA E LA SUA POLITICA, E LE SUE BANCHE E LA SUA IMPRENDITORIA MONOPOLISTA....INVECE DI CERCARE DI MANDARLI TUTTI A CASA....
magari, CERTE PERSONE, in nome del "salviamo l'Italia" applaudiranno anche la patrimoniale ..mentre la banche che eludono le tasse, continueranno a fare utili e rimborsare le obbligazioni...tanto c'è sempre un pirla cittadino che paga i costi e i danni!
ANCORA UNA VOLTA I PARTIGIANI E I PATRIOTI FARANNO LA FINE CHE DA SEMPRE LI ACCOMPAGNA:
VERRANNO RICORDATI CON UN BEL MONUMENTO AI CADUTI!
------------------
BANCAROTTA ITALIA?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
CIP e CIOP se voglio mangiare noccioline devono fare spettacolo, vivono pure loro di consensi, e siccome nessuno li vota più, devono invertarsi qualche cosa ... in questa scenetta sono davvero bravi ... tutto provato e riprovato, anche l'espressione della faccia, complimenti pure al giornalista per il tempismo (a proposito di quale giornale è...non l'ho capito).
alla faccia dei patrioti cattocomunisti, preferiscono prendere sputi in faccia invece di far valere la nostra presunta italianita, siamo tornati al 1500, ciascun per se e Dio per tutti.
SOLAMENTE IL POPOLINO BUE HA IL POTERE DI CAMBIARE MA E PASSIVO IN TUTTO, FINCHE AVRA DA MANGIARE E LA TELEVISIONE CONTINUERA A PRENDERE LEGNATE.
IL DUCA PADANO
Come sono andati gli affari con i crucchi?
Max
Pur con tutto il male che si può dire dell'Italia (e se ne puo dire davvero tanto), il comportamento dei due Capi di Stato è da ritenere deplorevole.
Joy
Quando Ti dicevo che Iceberg era un incompetente, su parole, quando Ti sdicevo che MN era ignorante su parole......quano mai mi ascolterai....
Il Folletto
Caro folletto, sai che ti voglio bene, ma certe cose non le devi dire.
Il rispetto con andrea mazzalai è massimo e anche la stima!
Abbiamo idee differenti e le portiamo avanti come è giusto che sia. Il bello della rete è proprio questo.
Quindi sull'incompetenza non mi far dire altro...non credere che le tue idee siano perfette. io sono per nazionalizzare e tu per liberalizzare eppure non ti do' dell'incompetente.
Tu continui a non capire la forza nostra ....anche nelle diversità.:
la nostra forza è la voglia di cambiare. di cercare un futuro migliore, di aver capito, con anni di anticipo che la politica che conosciamo è morta e defunta e chi ci crede ancora è un poveretto e meschino...e...incompetente!
lui si che è incompetente.
questo è il tempo della fuga o dei bazooka...io che non son nato partigiano preferisco la fuga...se ad altri piace rischiare una pallottola in faccia...
la nostra forza è la voglia di cambiare.
solo che . . . ;
quante persone ci sono che possiedono 200mila €uro per seguire i Vs investimenti ??;
quante persone ci sono, che possono permettersi di delocalizzare in altri paesi ??;
sa quante gente c'è che a stento arriva a fine mese ??? (io ne conosco tantissime)
e non mi dica che è una fesseria come ha detto "Cruciani conduttore del programma La zanzara" in onda tutte le sere su R24.
Per tutti coloro che non possono permettersi la fuga non resta che . . .il bazooka o crederci ancora.
cordialmente
massimo
Massimo, lei ha anche ragione, ma questo è un sito che parla di economia e di investimenti e non un sito politico o sociale.
Quindi il compito nostro è di trovare soluzioni per chi ha dei risparmi.
Capisco il suo punto di vista.
Al di là delle convinzioni politiche, ritengo che il siparietto offerto dal duo Merkel-Sarkozy (specie da quest'ultimo) sia indegno della carica che ricoprono, la loro arroganza testimonia, qualora ve ne fosse bisogno, l'assoluta mancanza di rispetto per l'Italia e gli Italiani, è chiaro che ci considerano carne da macello, terra di conquista (come sostiene Paolo Barrai da tempo), credono di essere i primi della classe. Proprio bella questa Unione Europea. Così, di sicuro, non si va da nessuna parte, non c'è alcuna prospettiva; ad ogni modo spero che Bossi venga a più miti consigli.Un cordiale saluto a tutto il Blog ed in particolare a Paolo Barrai.
No nsapete nulla di quell oche sta succedendo dietro le quinte, state prendendo una di quelle cantonate colossali, l'Italia sarà uno dei pochi paesi a cavarsela e questo stupirà il mondo intero, perchè il 99% delel persone compresi voi non sanno che cosa sta realmente succedendo :-)))
dopo il 2012, UK USA verranno spazzati via e ROMA tornerà padrona :-)))
Ed il duo infiltrato Mercozy alle dipendenze degli UK-USA faranno la stessa fine :-)))
@anonimo 22.45
ciao, interesante ciò che dici, forse c'è di mezzo il vaticano con la black nobility?
Posta un commento