STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


15 OTTOBRE - ROMA - VIA MERULANA - 99% - INDIGNADOS: UOMINI O BESTIE!

CANALE 5 TELEGIORNALE: NON E' UN CASO CHE IL TELEGIORNALE STIA CERCANDO DI SEPARARE I FACINOROSI E VIOLENTI DAL RESTO DELLA FOLLA.

PERCHE' I POTERI FORTI VOGLIONO DARE FORZA AGLI INDIGNADOS PER SEGUIRE IL LORO PROGETTO

IN REALTA' IL PROGETTO INDIGNADOS E' SBAGLIATO PERCHE' NON DA RISPOSTE INTELLIGENTI PER RIFORMARE IL SISTEMA.

SONO UN MANIPOLO DI IGNORANTI, STUPIDI CRETINI, COGLIONI, PERDENTI, FALLITI, VIOLENTI, FRUSTRATI, PAGATI DAL POTETE...IL SEGNO DEL NOSTRO TEMPO!


BESTIE , RAGAZZI VIOLENTI, RAGAZZI SENZA CULTURA SOCIALE, RAGAZZI SENZA CULTURA ECONOMICA

NON SOLO I 500 FACINOROSI...MI RIFERISCO ALLE DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE ANDATE IN PIAZZA SENZA SAPERE PERCHE'

IL SISTEMA LO SI DEVE RIFORMARE SENZA VIOLENZA...SENZA ANDARE IN PIAZZA, SENZA DIGIUNI...IL SISTEMA SI ABBATTE SOLO E UNICAMENTE PORTANDO VIA I SOLDI DALLE BANCHE


LA POLITICA CADREBBE IN POCHI GIORNI, LE BANCHE CHIUDEREBBERO, SAREBBE NECESSARIO UN RESET NON VIOLENTO..A CASA TUTTI I POLITICI E TUTTI I BANCHIERI, AL LORO POSTO UN SISTEMA NUOVO DEMOCRATICO FONDATO DA PERSONE NUOVE.

IL DEBITO VERREBBE RISTRUTTURATO (50%) E LA MONETA SVALUTATA IN MODO TALE DA RECUPERARE EFFICIENZA PRODUTTIVA. UNA POLITICA ECONOMICA CHE FAVORISCA ALCUNI SETTORI PRODUTTIVI AGRICOLI E DI SERVIZI E L'ITALIA RIFIORIREBBE...

UN PO' PIU' POVERI...UN PO' PIU' FELICI.

LE MANIFESTAZIONI DI OGGI SONO UNO SCHIFO E CHI VI HA PARTECIPATO O PENSATO DI PARTECIPARE UN ILLUSO CHE NON HA CAPITO NULLA NULLA NULLA...

E' ORA DI CONSAPEVOLIZZARE LE MASSE...MA NON CONVIENE A NESSUNO!




PERCHE' USARE LA VIOLENZA?
PERCHE' BRUCIARE LE AUTO?
PERCHE' ROMPERE LE VETRINE ALLE BANCHE?
PERCHE' BRUCIARE I CASSONETTI?

QUESTE PERSONE DOVREBBERO ESSERE PRESE E SPEDITE PER 10 ANNI IN ALBANIA A PULIRE I CESSI NELLE CARCERI! E SENZA PROCESSO!!!


INTANTO SIAMO FINITI ANCHR SU ZEROHEDGE - L'ITALIA IN FIAMME
Share/Bookmark

30 commenti:

Anonimo ha detto...

GLI IGNORANTI SONO IL FRENO DEL PROGRESSO CIVILE, SONO ANCHE COLORO CHE CON IL LORO VOTO PERMETTONO AI POLITICI DI ESSERE TALI; SONO COSI' OTTUSI CHE NN SI RENDERANNO MAI CONTO DEL DANNO CHE FANNO A LORO STESSI E ALLE PERSONE PIU' CIVILI.
HO SEMPRE SOSTENUTO UNA TESI: CHE IL DIRITTO DI VOTO NN PUO' ESSERE X PER TUTTI. QUANDO AD INIZIO SECOLO SCORSO SI E' OTTENUTO IL SUFFRAGGIO UNIVERSALE NN E' STATA UNA VITTORIA PER IL POPOLO, MA BENSI, IO CREDO, UNA MOSSA ASTUTA DEI "POTENTI" PER CONTINUARE A GARANTIRSI LA LORO POSIZIONE DI PADRONI DEL MONDO, FACENDO APPUNTO LEVA SULLA IGNORANZA DELL'ESSERE UMANO "PIGRO", perche' e' piu' facile andare in piazza a rompere le vetrine e a tirare bombe di carta (coglioni!) che prendere e mettersi a leggere....
IO CHIEDO CHE VENGA ISTITUITO UN REFERENDUM CHE ABOLISCA IL SUFFRAGIO UNIVERSALE E CHE A SUA VOLTA VENGA APPROVATA UNA LEGGE PER CUI PER OTTENERE IL DIRITTO DI VOTO ANDREBBE SUPERATO UN ESAME BASATO SU ELEMENTI BASE DI DIRITTO COSTITUZIONALE E DI EDUCAZIONE CIVICA, E CHI NON E' IN GRADO DI SUPERARE TALE ESAME STIA PURE AL CIRCOLINO A BERE E A GIOCARE A SCOPA CHE FANNO MENO MALE A SE STESSI ED AL PAESE INTERO A CUI APPARTENGONO.

CIAO PAOLO UN SALUTO DALLA AUSTRALIA!!!

jpc

Anonimo ha detto...

paolo spiacente delle enormi stronzate che stai dicendo !! a questi giovani si può solo imputare la loro ingenuità . organizzare un ritrovo di centinai di migliaia di persone senza organizzare un servizio d'ordine efficiente è chiaro che metti su un piatto d'argento le devastazioni di un gruppo di alcuni centinaia di teppistelli organizzati non si sa da chi . era troppo chiaro x me quello che sarebbe successo oggi . troppe volte ho visto lo stesso copione ripetersi . è già molto che non si sia ripetuto il g8 di genova . soliti comportamenti da parte di qualche centinaio di ragazzi organizzati . forze dell' ordine ovviamente in ritardo e impreparate (si parla di qualche migliaio di uomini di tutte le forze..). il solito demente di maroni che sarà un caso ma da quando c'è lui al comando scoppiano sempre strani casini con strani comportamenti delle varie polizie ( se volessero spazzerebbero via questi pochi teppisti in un attimo)con la scusa di non creare gravi disordini ...mentre devastano una banca questi incapucciati un uomo che assiste impassibile a un metro (non mi meraviglierebbe scoprire fosse appartemente alle forze dell'ordine o i soliti servizi segreti .) insomma si è ottenuto lo stesso scopo di sempre : screditare un corteo pacifico in pericolosi violenti . copione già visto negli anni della strategia della tensione . puoi non apprezzare questi movimenti ma non perdere di vista dove si annidano i veri pericoli !!!! sono sempre gli stessi !! e siccome non sei più un giovane lo dovresti sapere !! ciao

Anonimo ha detto...

Che tristezza, vedere da quassù giovani senza più libero arbitrio!!!!
Angelo Sterminatore

Anonimo ha detto...

Tutta questa violenza che si sta verificando a Roma è stata tutta bella organizzata dai capi di colui che questa mattina ne dava l’ annuncio dicendo "ventenni e trentenni senza prospettive" "Se siamo arrabbiati noi adulti, figuriamoci loro" ….. ah ah ah da che pulpito vien la predica …… questo sta accadendo solo per quello che è non successo ieri e cioè la mancata cacciata di B. … ma la cosa grave è che stasera ci sarà, come al solito, una gran lavata di testa al popolino con i TG.
Marco

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo!!Sono perfettamente d'accordo conte,io però prima di mandarli a pulire i cessi in Albania,darei fuoco alle loro abitazioni compreso garage e automobili!!!Sicuramente alla fine sarà colpa delle forze dell'ordine come è successo in passato!!Perchè quindi le stesse forze dovrebbero intervenire???E? proprio vero :i politici vivono in un altro mondo,ma pensavano davvero che non sarebbe successo niente??????Dal mio punto di vista di noi poveri cittadini alle cariche istituzionali non gliene frega niente,pensate davvero che vanno a cercarsi i fastidi con stipendi che oscillano da 8-9 mila euro fino a 15-20 euro al mese???? La sentenza di Perugia è l'apice di tutto il sistema!!!!Viviano

Anonimo ha detto...

Guardi che il 99% della gente che stava in piazza, soldi da portar via non ne ha punto.

Quanto a mandarli in Albania a pulire i cessi, non so se questo potrebbe anche costituire un siginificativo peggioramento rispetto al call-center, al contratto a termine, alle prospettive che hanno qui (come lei non perde occasione di sottolineare).
O crede che dall'Albania tornerebbero istruiti e consapevoli?

Penso che i queste ribellioni siano solo le prime avvisaglie, ma temo che nei prossimi anni vi saranno movimenti ben più vasti.
Luigi XVI sarebbe stato contento se la rivoluzione si fosse limitata a bruciare qualche cassonetto o rompere qualche vetrina. Fugga, fugga a godersi i soldini in qualche paradiso tropicale, prima che giunga il terrore!
Sergio Nicoli

Anonimo ha detto...

Senti, le tue analisi possono anche essere in parte condivisibili ma tu, alla fine, vuoi il default e la svalutazione per poter riportare in Italia i tuoi soldi dalla Svizzera guadagnandoci un bel po'.

Hai salvato i tuoi soldi alla faccia del sistema e adesso ti da fastidio che il sistema in qualche modo resista perchè rende INUTILE l'espatrio dei tuoi risparmi.

...e adesso riattacca con la tiritera che ho la moglie su youporn ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

@jpc : ecco bravo stattene in australia

@mercato libero : c'e' chi i soldi dalle banche ne puo' togliere talmente pochi che preferisce passare alle vie di fatto..meditate gente meditate..

Anonimo ha detto...

le masse sono gia consapevolizzate..per questo succede cio' che succede in 700 citta del mondo..

p.s. potevi postare l'assedio a banca d'italia era piu' significativo

Anonimo ha detto...

invece di tentare di strumentalizzare le operazioni di questi spaccavetrine dovreste prendere atto che un governo che non sa garantire l’ordine e la sicurezza di una manifestazione autorizzata e pacifica nella propria capitale,che permette a centinaia di professionisti dello sfascio di arrivare tranquillamente lungo il percorso annunciato della sfilata addirittura con “uniformi nere e maschere antigas” dovrebbe dimettersi, .

Anonimo ha detto...

Che tristezzza vedere 100 - 200 criminali distruggere una manifestazione pacifica, in Italia ormai non si può piu manifestare, solo da noi sono successe certe cose.
Non posso non pensare a una mossa ad arte da parte di quei poteri antagonisti al popolo che in questo modo riescono ad attrarre consenso nei propri riguardi.
Non bastavano le grida di gioia di ieri da parte del 1° ministro, anche oggi mega festeggiamenti con bunga bunga a gogo.
Max P.

dino ha detto...

le auto in fiamme e le vetrine rotte fanno aumentare il pil...strano...ma vero

Anonimo ha detto...

Buonasera,
ognuno è libero di dare la chiave di lettura che crede al movimento degli indignati, ovviamente condannando i violenti, ma non si può negare che questo sia il preludio di quanto si scatenerà nel 2012 e che ML prevede da mesi (i movimenti africani ricordate...probabilmente voluti dai poteri forti, ma ora richia di sfuggire tutto di mano, pensate alle elezioni egiziane...se dovesse vincere il movimento islamico che succederebbe con la vicina Israele???non a caso la Libia è stata attaccata per molto meno di quanto sta accadendo in Siria a mio giudizio).
Roberto (MO).

ML ha detto...

CONDIVIDO IN PIENO PAOLO , GRAZIE Dal tuo commento dall'australia e come ti ho detto di persona poche settimane fa..TI INVIDIO per le tue scelte di vita!!!

ML ha detto...

anonimo delle 20.12...il corteo pacifico era rappresentato dal peggio del peggio. il 99% delle persone in piazza non sapevano perchè erano lì.

ignoranza abissale

e l'1% li guidava per fini personali.

se si vuole il reset non è la piazza il luogo adatto,

quello degli indignados è un movimento di falliti ignoranti guidati da burattinai potenti ricchi e intelligenti

ML ha detto...

caro segio...la paura di persone oneste che hanno lavorato per una vita, pagato le tasse e hanno risparmi è proprio di far una brutta fine. ecco perchè spostano i loro risparmi in Svizzera, si comprano una casa in brasile e si mettono in sicurezza e assicurano il futuro dei loro figli.

quando e se qui scoppierà la rivoluzione SE NE FREGHERANNO!!!

ML ha detto...

ANONIMO DELLE 20.35


hai ragione. io sono tranquillo e i miei soldi sono in sicurezza e ne sono felice.

Io ho pensato al mio futuro. se tutto si risolverà ne sarò felice. se l'italia salterà ne sono felice doppiamente perchè rientrerò con i miei capitali.

io sono in una situazione vincente WIN WIN. O vinco o vinco E TU???

fai fai il partigiano che rischi di morire e ammazzare i tuoi risparmi

e' ovvio che quando quelli senza risparmio prenderanno il potere (questione di tempo) io sarò tranquillo e tu???

ML ha detto...

anoniomo delle 21.21..lo so hai ragione, ed è per questo che io ho spostato tutto in svizzera MEDITATE GENTE MEDITATE...
Ahhahahhaha

L'ITALIA è MORTA E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO

e se si salva ...meglio così

ML ha detto...

anonimo delle 21,44..il governo non è rilevante.
rilevante è l'obiettivo dei poteri forti:

creare la sfiducia verso stato e istituzioni in modo da poter imporre UN NUOVO ORDINE MONDIALE (dove loro saranno i capi - bildeberg docet)

Anonimo ha detto...

IL SISTEMA SI ABBATTE SOLO E UNICAMENTE PORTANDO VIA I SOLDI DALLE BANCHE....
frena un attimo dottore...ma quanti di quelli che erano a Roma hanno dei soldi da prendere in banca...!!
Sono convintissima che se solo uno di loro avesse in banca i "tuoi soldi"....non sarebbe andato in corteo...
Sai che ti dico che se tutti cominciano a fare casino come i facinorosi che sono pagati apposta dai politici mafiosi per fare casino a vantaggio di quella
classe politica di merda...bhè ti assicuro che qualcosa cambia...perchè se invece di 500 diventiamo milioni .....dopo non prende fuoco solo un blindato.....ma qualche testa all'ingiù ....il piazzale Loreto del ventesimo secolo!!!

Anonimo ha detto...

paolo scusami ma dei commenti sui ragazzi in manifestazione oggi a roma dovresti vergognarti . mi hai profondamente deluso . sei molto più bravo quando fai analisi finanziarie . ma di analisi sociale sei un vero disastro !! limitati al tuo lavoro . è un consiglio da AMICO . CIAO

Anonimo ha detto...

anonimo 21:21 tu stattene in Italia magari a caresanablot che farai bene. sfigato

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Q7WvLwmgqn4

A volte quello che vediamo è solo un teatrino. Non dico che quello che è successo a Roma sia uno di questi casi ma questo video mi fa vedere le cose sotto un altro punto di vista o perlomeno dubito sempre del giudizio preconfezionato dei mezzi di informazione e dei politici che poi sono i loro padroni.

Anonimo ha detto...

Se escludiamo qualche raro commento, il quale scrive senza accendere il cervello,
AVETE RAGIONE TUTTI - PAOLO COMPRESO.

Chi non ha soldi non li può prelevare ma sono sotto-culturati.

Paolo sostiene che i soldi devono essere prelevati dalle banche ed ha ragione.

Spero che non venga frainteso ma quasi quasi questi "scemi" che hanno devastato Roma hanno dato risalto a una manifestazione che altrimenti sarebbe passato in secondo piano. D'altronde Berlusconi che controlla tutte le televisioni non lo avrebbe mai autorizzato.

Ma allora cosa fare?

Lasciare che queste manifestazioni vengono fatte e partecipare come oratore per trasmettere le ragioni che Paolo sostiene.

Finchè le televisioni sono sotto il controllo della dittatura non c'è altra soluzione.

Maurizio

Anonimo ha detto...

Senta Barrai, posso anche concordare su quello che scrive. Ma, allora, a pquesto punto, perchè non coordinare un'azione che preveda in un giorno prefissato lo smobilizzo da parte di tutti gli aderenti delle somme depositate in banca? Prima si fa una campagna di adesione: raggiunti, che so, 100.000 aderenti, si decide il giorno e via i soldi dalle banche. Manca un pezzo di soluzione, però: dove mettiamo i soldi incassati? A casa? Appena si diffonde la voce, aumenterebbero del 1000% i furti in casa. Vorrei il suo parere. Grazie, saluti, KL

Anonimo ha detto...

Fate un errore di aritmetica: non erano 3-400 ma diverse migliaia di persone...

Io ho forti dubbi che si possano "manovrare" cosi tante persone...

Quindi: a distruggere Roma erano parecchie migliaia di persone, gente a cui è stato rubato il futuro. Non hanno rivendicazioni, se non quella di distruggere il sistema.

Paolo, tu hai i soldi e (giustamente) pensi che ritirandoli dal sistema, lo metti in crisi. Questi non hanno niente e vanno in strada per spaccare tutto. Non ci vedo grande differenza tra tu e loro, volete entrambi che il sistema crolli. Che la strategia "destroy the city" sia infruttuosa, secondo me pure loro lo sanno. Il sistema non gli ha lasciato scelta. E da questo punto di vista che sono "manovrati".

I politici di destra e di sinistra che condannano i "violenti" non hanno capito un cazzo di cosa sta succedendo: il 14.12.2010 erano qualche centinaia, ieri erano migliaia. La prossima volta saranno il triplo. E quando ci sono migliaia di persone super decise, super incazzate e anche ben organizzate nessuna polizia al mondo può gestire il territorio.

La polizia è brava a manganellare me e te se andiamo in piazza (o a ritirare in banca i nostri soldi :-) ma contro gente decisa non potrà niente.

Ho forte timore che sia solo l'inizio del casino. Ho avuto pure l'impressione che la condanna della "gggente" stavolta sia stata meno forte di altre volte. Cioè: la rivolta comincia ad avere anche pure il favore sociale, perchè di gente incazzata comincia ad essercene parecchia.

Elianto

ML ha detto...

CARO KL...AVERE 100.000 PERSONE E' IMPOSSIBILE PER UN BLOG COME IL NOSTRO.

quindi per noi queste manifestazioni senza un obiettivo facilmente raggiungibile sono pura idiozia e ignornaza da parte del 99% e interessi dei potenti per l'!%...come al solito!

SIMONATO ha detto...

TANTO CASINO E DISORDINI CHE FARANNO SOLO PARLARE ... SE TUTTE QUELLE PERSONE CHE SONO ANDATE A MANIFESTARE AVESSERO PRELEVATO UN PO' DI CONTANTI CIASCUNO AVREBBERO COLPITO QUESTO SISTEMA CHE NON FUNZIONE SENZA INCENDIARE AUTO E FARE DANNI CHE ALLA FINE PAGHEREMO NOI....
CIAO CIAO

Anonimo ha detto...

"io sono in una situazione vincente WIN WIN. O vinco o vinco E TU???"

....non concordo pienamente, al momento la situazione vi da ragione...ma questa affermazione sarebbe solamente valida se aveste una sfera di cristallo....come detto attualmente vi da ragione, ma affermare certe cose con tale sicurezza è errato...Franco Svizzero, Oro, Brasile, ecc. sicuramente delle ottime ottime idee....ma non c'e' garanzia che rimarrà tutto così....se io compero l'oro a 1500 USD per oncia e poi mi sale a 1900 tutto bene, ma quanto inizierà a scendere bisognerà essere altrettanto bravi nel dire vendere vendere...esiste una situazione vincente solo temporale.....che deve essere costantemtne monitorata ed adattata....ed è proprio questo il difficile...azzeccare un anno di performance positiva è possibile, cinque è già più difficile e 10 estremanete difficile....nel mondo della finanza ci sono troppe persone diventate famose solo perchè hanno cavalcato l'onda giusta di un periodo di un momendo particolare....guardate Paulson....nella crisi subprime il mito dei miti....avete visto la perfromance del suo fondo Advantage quest'anno? Anche il più scadente dei gestori lo avrebbe superato.....

Anonimo ha detto...

Leggendo i post penso che gli ignoranti non siano andati in piazza ma siano rimasti su questo blog a sparare c***ate senza sapere un accidente di quello che è successo.
Confondere i violenti con chi ha protestato per il suo futuro è vergognoso, così come offendere le tante persone che non ne possono più di questa macelleria.
Dovreste vergognarvi tutti, a partire da ML e dai suoi pennivendoli.
Scrivete cose serie piuttosto e forse qualcuno vi leggerà.