STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TRE BANCHE SPAVENTANO L'INDICE ITALIANO


DOWNGRADE DEL PIL PORTOGHESE...TERRORE PER IL DOWNGRADE DI MOODY'S SULL'ITALIA ...

IL MERCATO CHIUDE NEGATIVO .....MA IN REALTA' 3 TITOLI SOLO SONO CROLLATI:

POPOLARE DI MILANO
MEDIOBANCA
UNICREDITO

tutti a -7!!!!

BEN 12 TITOLI HANNO CHIUSO LA GIORNATA CON RIALZI SUPERIORI AL 2%.
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

fusione Popolare di Milano con Unicredit garantita da Mediobanca?

Anonimo ha detto...

SONO TUTTE LE BANCHE CHE HANNO BISOGNO DI ADC. SE CI METTIAMO ANCHE MPS CHE HA CHIUSO A -2, NE TROVIAMO UN ALTRA .... CHI SPERA CHE RISPONDANO AL TELEFONO DA CALCI (PROV. DI PISA), SI ASPETTI UN INTERURBANA DAL BRESCIANO ( ZONA ACQUAFREDDA ) A CARICO DEL DESTINARIO, CHIARAMENTE !!!!!

Anonimo ha detto...

INFATTI, I VERI DELINQUENTI LE RAPINE NON LE FANNO IN BANCA MA IN BORSA.

Anonimo ha detto...

direi che i prezzi incorporino già il downgrade italiano e il default greco, ulteriori discese prezzeranno una recessione lunga

Anonimo ha detto...

sui giornali spagnoli scrivono che moodys si sia tirata indietro

Anonimo ha detto...

Ottimo, ho conti (online) in tutte e tre va che culo, le ho prese tutte !!

Anonimo ha detto...

Ecco la notizia. Come la valuti, Paolo? Magari lunedì si sale a manetta?!

Roma, 16-09-2011

L'agenzia internazionale di rating Moody's "continua la revisione del rating italiano per un possibile downgrade". Lo afferma Moody's in una nota, sottolineando che la revisione si chiudera' il prossimo mese.

Moody's "ha messo sotto osservazione il rating italiano", Aa2, "il 17 giugno scorso". "Alla luce delle crescenti sfide economiche e finanziarie e degli sviluppi politici nell'area euro, Moody's continua a valutare il rating italiano. Moody's cerchera' di chiudere la revisione il prossimo mese".

La revisione del rating italiano e' dovuta a diversi fattori: "Le sfide di crescita economica dovute alle debolezze strutturali macroeconomiche e al possibile aumento dei tassi di interesse nel tempo; i rischi nell'attuazione del piano di risanamento di bilancio che richiede una riduzione del debito;i rischi legati al cambio delle condizioni di finanziamento per i paesi europei con alti livelli di debito".

Anonimo ha detto...

il downgrade è stata una bufala (almeno per adesso...) nel week end Geithner prenderà per le palle questi cretini della UE e farà aumentare il fondo salvastati di qualche altro centinaio di miliardi....TUTTO A LEVA, avete idea di cosa significherà?
Abbiamo di fronte 6-9 mesi di rialzi a stecca, l'America è tornata in pari da inizio 2011 e l'Euorpa si allinea entro qualche settimana...significa che FTSEMIB ha davanti un buon 30% di salita, cioè fino ai 20mila punti

Add44

Anonimo ha detto...

A oggi questa grande risalita dell'indice italiano direi che fatica ad arrivare... io valuterei l'ipotesi di qualche fallimento bancario... (MPS?)