RAI TRE INTERVISTA MERCATO LIBERO
Questa mattina intervista di RAI TRE a Mercato libero (che andrà poi in onda con il programma BRONTOLO)
Il tema? E' giusto andare all'estero (svizzera, berlino, brasile) per cercare di salvare i propri risparmi?
Si parla di risparmi di gente che ha lavorato una vita, ha pagato le tasse, ha risparmiato rinunciando a godersi la vita!
Si parla di delocalizzare i risparmi dopo che i politici da 15 anni hanno permesso agli imprenditori di delocalizzare le imprese, di lasciare a casa milioni di lavoratori.
Dopo che si è permesso di delocalizzare i consumi
Dopo che i governi non hanno fatto nulla per far crescere questo paese...anzi hanno fatto gonfiare la spesa pubblica.
PARLEREMO DEL DIRITTO DI AUTODIFESA DEL RISPARMIATORE DAVANTI A UN TALE SCEMPIO!!!
Parleremo (spero) delle banche ORAMAI FALLITE e che non prestano piu' soldi...e quando li prestano chiedono garanzie enormi...MA QUANDO NOI LASCIAMO I NOSTRI RISPARMI PRESSO DI LORO...NON CI DANNO IN PEGNO NEPPURE UNO SPORTELLO BANCARIO 8che oramai non vale nulla)
ECC ECC..
Mercato libero, dopo l'intervista parte per LUGANO...come sapete è giovedì....c'è il sole e LA GITA SETTIMANALE IN TERRA ELVETICA PROCEDE!
Oggi avremo anche Federico da Vercelli, imprenditore, stufo della burocrazia italiana, incontra il nostro partner fiscale per analizzare l'impatto dello spostamento della sua azienda in canton Ticino e analizzare i vari aiuti CANTONALI!
RAI TRE INTERVISTA MERCATO LIBERO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Questo blog è una grande fonte di informazione. Ma ogni tanto mi piacerebbe vedere un pò di partigianeria persino da parte vostra. Come fate a rimanere insensibili e a non commentare le critiche scellerate di quello scellerato di Obama? Hanno fatto un casino e ci vengono a dare lezione? Posti l'ultimo articolo di Icebergfinanza, un blog critico che però non dimentica di essere italiano. Con la sacrosanta 'scusa' della protezione del risparmio state correndo il rischio di comportarvi come una di quelle lobby al soldo della finanza angloamericana che vuole la distruzione dell'euro.
Su ML Obama è stato a più riprese criticato negativamente. La posizione di Barrai, se non erro,è sempre stata di disapprovazione della sua politica economica. E anche io non trovo nelle decisioni della CAsa Bianca nulla di positivo per l'America e per il mondo.
e vorrei scusarmi per cercare di evitare che i risparmi della mia famiglia vengano divorati dai papponi politici italiani...
Aldopiero
Lo so che ML è sempre stato critico nei confronti di Obama. Ed è per questo che mi ha stranizzato il silenzio di ML dopo l'attacco all'Europa da parte di Obama. E' vero che i politici italiani sono dei papponi e sicuramente rappresentano anche una parte consistente del popolo italiano. Ma c'è un'altra parte, che è la maggioritaria, che si rompe il culo dalla mattina alla sera per fare in modo che le cose vadano meglio. In questo paese c'è molta gente capace e ci sono molti galantuomini, non sono tutti indecorosi come direbbe la nostra classe politica. E' giusto tutelare i nostri risparmi ma è anche giusto avere un pò di ottimismo, un pò di fiducia, non di certo nei confronti della nostra classe politica ma del nostro popolo.
Posta un commento