LA SCONCERTANTE SCONFITTA IN LIBIA
L'inglese Cameron e il francese Sarkozy sono ieri entrati in LIBIA da vincitori.
Mostafa Abdul Jalil, presidente del National Transitional Council, ha riconosciuto che quei paesi che hanno aiutato i ribelli libici a cacciare Gheddafi avranno dei vantaggi sui contratti economici.
The supportive role of France and Britain will have a future influence,” ha detto Mr Abdul Jalil. "Our French and English friends will have a premier role according to their efforts in supporting Libya.
AVETE CAPITO....FRANCIA E INGHILTERRA AVRANNO UN RUOLO PRIMARIO NEI CONTRATTI COMMERCIALI
L'ITALIA NON ERA PRESENTE...BERLUSCONI NON E' STATO VOLUTO...EPPURE ANCHE I NOSTRI AEREI HANNO VOLATO SU TRIPOLI....
BERLUSCONI E' STATO MESSO IN UN ANGOLO E CON LUI L'ITALIA INTERA!
LA LIBIA ERA UN NOSTRO PROTETTORATO...OGGI L'ITALIA HA SCRITTO UNA DELLA PAGINE PIU' BUIE DELLA SUA STORIA E I GIORNALI NEPPURE LO ACCENNANO...
i giornali si occupano di puttane e puttanelle...magistrati e mafiosi, bunga bunga e minzolini ecc ecc..UNA TRISTEZZA UNICA...
Questa Italia è impossibile da vivere! Se volete cambiarla avete un modo: RITIRARE I VOSTRI RISPARMI DALLE BANCHE ITALIANE E I POLITICI ANDRANNO TUTTI A CASA!
LA SCONCERTANTE SCONFITTA IN LIBIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
vai a dirlo all'onorevole NAPOLITANO, che ne è stato un sostenitore di prima istanza.
E' dal 20 febbraio che lo scrivo: visto la piega che aveva perso la rivolta bisognava intervenire con decisione (tipo Francia ed Inghilterra per intenderci) anzichè parlare di "califfati islamici" (Frattini) o di "non volere disturbare il colonnello" (Bunga Bunga).
Ora, ci attacchiamo al tram.
Andrea
Non è che Zilvio non sia stato invitato, semplicemente - stando a quanto riferiscono i giornali oggi - aveva ben altro da fare, immerso in riunioni con i suoi avv.ti per gli ennesimi processi ed intercettazioni che lo vedono protagonista... ovvero la sua salvezza personale come sempre al primo posto, e poi se dovesse per qualche caso fortuito avanzare tempo, dedicarsi al bene (pardon, allo sfascio) dell'Italia!
E secondo voi chi c'e' dietro i magistrati rossi che fanno di tutto per mandarlo a casa per due troiette che si e' portato a letto, chi c'e' dietro a dipietro e mani pulite, chi c'e' dietro al traditore Fini, chi c'e' dietro all'avvoltoio De Mledetti, chi c'e' dietro i GSboys Draghi,Prodi,Schiappa... ma la stessa cupola massonico/sionista di Geitner/Sarko/Cameron che hanno cacciato il povero Gheddafy in nome di Sion. Il Berlusca, con una sinistra politica/giudiziaria/mediatica antiitaliana come la nostra, ha dovuto cedere e accodarsi all'obama train. Con un opposizione seria e onesta avrebbe dovuto/potuto, insieme a Putin far fronte progheddafy.
ringraziamo i pacifisti del PD e Bersani ... loro erano già pronti a fare affari con questi due, i patrioti lo mettono in culo ai loro concittadini italiani nord sud o centro che sia1
Wow, qui sì che c'è del complottismo coi fiocchi e coi maroni. Mica pizza e fichi.
Speravo di trovarci anche Roswell, l'area 51 ed il falso sbarco sulla luna.
Caro PaoloMX, te lo scrissi in febbraio. Gheddafi era spacciato. Chi l'ha capito subito ha scelto - anche opportunisticamente se vuoi - da che parte stare.
Noi invece abbiamo baciamano-Berlusconi.
Andrea
dalla nascita del mondo esistono i complotti! chi afferma che non esistono( ma sei un complottista?-frase celebre) è solo un povero coglione imbambolato! Capire però come nascono come evolvono e dove vanno a parare Bèh lì la faccenda si complica assai....
Posta un commento