LA CINA AIUTA LA GRECIA: FOTO IN ESCLUSIVA
Questa foto ci è arrivata dal nostro inviato a Chengdu. Sembra oramai certo che L'Europa abbia deciso per il fallimento della grecia, ma nel fine settimana abbia chiesto a Papandreou, prima di dare l'annuncio, di organizzare la gestione della popolazione.
L'annuncio verrà fatto un venerdì sera entro uno o due mesi. Al mattino le banche greche avranno a disposizione LE NUOVE DRACME che verranno consegnate al posto dell'euro (con un cambio svantaggioso: la svalutazione sarà di circa il 50%)
Nel frattempo la vecchia stamperia delle dracme è stata venduta dalla banca Centrale greca. Papandreou ha dovuto ordinare la nuova valuta IN CINA in gran segreto.
ECCO COME LA CINA AIUTA L'EUROPA...STAMPANDO A POCO PREZZO LE BANCONOTE CHE SOSTITUISCONO GLI EURO.
MERCATO LIBERO PROPONE LA FOTO, IN ESCLUSIVA MONDIALE A PROVA DI QUANTO AFFERMATO!
LA CINA AIUTA LA GRECIA: FOTO IN ESCLUSIVA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Ma la foto mostra la stampa di renminbi RMB ...
http://bbs.tiexue.net/post_5169022_1.html
:-) ma era una battuta...non si puo' neppure scherzare un po'?..la vita è bella cerchiamo di godercela con una risata
Mercato Libero è un grande, scherza, ma ...scherzando ...scherzando dice poche parole a buon intenditore.
Scusate, devo andare, ho Obama al telefono, forse ha ascoltato i miei consigli di lasciar stare col American Jobs Act. Gli ho detto che da una crisi da eccesso di debito potrebbe non uscirne bene con ulteriore debito.
O forse avrà letto Mercato Libero?
Grazie ML :)
Ciro.
Troppo sfizioso lo stile della mezza verità. Dopo tutto anche senza foto... Pensare che la volta della cameriera quasi ci credevo!
Ma quante stupidaggini scrivete qui senza alcun fondamento logico! La Grecia non uscira dal euro come neanche l Italia e non ci saranno neanche euro 1 o euro 2 anche perche cosi facendo le industrie tedesche e francesi licenzierebbero tutti in 5 minuti perche non piu competitivi con un euro forte sia in produzione interna che in esportazione verso i pigs.
L unica cosa che accadra come dice la logica degli eventi e che i titoli di stato greci saranno decurtati di almeno il -30% dal volore nominale e se non si risanano le finanze italiane anche i titoli di stato italiani per un -20% che sarebba da noi gia un 400 miliardi di debito che non verra rimborsato in conto capitale...poi lo e li a dimostrare l Argentina ha fatto il default anni fa eppure dopo aver trombato con i titoli di stato mezzo mondo e ben peggio della Grecia con rimborsi a -60% eppure sono ancora vivi e vegeti e hanno cosi anche abbassato il debito..
Quindi ragionate basta non avere titoli di stato di paesi a alto debito e si dorme sonni tranquilli ma meglio avere bond di societa multinazionali a basso debito come esempio IBM o ENI e sempre a breve durata max 4 anni.
Mitico Barrai ahahah...
Aspettando con pazienza gli eventi..
Un Saluto.
Marco.g.
Certe battute,non fanno ridere.Tantomeno ai Greci.La previsione dei due mesi per l'annuncio del fallimento è errata e fuorviante,dimostri che vai a braccio,così come fai, per qualunque analisi che proponi.Due mesi,sono una eternità,costerebbero una cifra spropositata,considerato il fatto che non servirebbe al salvataggio della Grecia.Avverrà,entro la settimana prossima,sarà un fallimento pilotato,la Grecia non uscirà dall'euro,se non sarà lei stessa a richiederlo.Fra due anni,saremo divisi fra nord e sud Europa,e saremo Noi,a uscire perchè non avvremo i requisiti minimi per restare.Quindi la delocalizzazzione che tu proponi, servirà a poco.Quello che devi fare se vuoi veramente salvarti il culo,e trasferirti fisicamente dall'italia,prendendo la residenza,e,se ti riesce anche la cittadinanza(tanto Tu,non sei partisan) in uno dei paesi del nord.In italia ,puoi sempre venirci da turista,ai tuoi figli potrai sempre dire che è per il loro bene.
buona eheh
riderei, se non fosse che la realtà ultimamente sta superando la fantasia...
deejay
se dicevo una settimana..arrivava uno come lei che diceva esagerato!
Per me la grecia e i Piigs avrebbero dovuto unirsi 15 mesi fa (come noi proponevamo) e ribellarsi allo strapotere dei creditori (germania)
La grecia fallirà quando la politica europea lo vorrà. Fra una settimana o due mesi cosa cambia mi scusi???
E poi sostiene che l'talia uscirà dall'euro e poi dici che delocalizzare è inutile.
Ma sei normalmente razionale?
Pensa ai greeci che hanno delocalizzato...tutte le mattine vanno in pellegrinaggio al monte olimpo per chiedere la svalutazione e il ritorno alla dracma..POTRANNO COSI' FAR RIENTRARE I CAPITALI ACQUISTANO AZIONI GRECHE, PALAZZI, TERRENI .....A META' PREZZO...
CIAO BELLO....RAGIONA PRIMA DI POSTARE COMMENTI ...
CHE L'E' MEI.
Scusami Barrai, ma questo esperto di Repubblica ci fa o ci è? http://finanza.repubblica.it/Esperti/Consumatori.aspx?ID=219290
Posta un commento