STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


INTERVISTA DA VEDERE (MA NON AI FIGLI...MI RACCOMANDO) L'ITALIA E' UN IMPERO CHE STA CADENDO! ECCONE LE PROVE


Share/Bookmark

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia, mi vengono i brividi!!!!!!
Mi è quasi venuto il vomito!! Se dovessi infliggergli una pena, gli farei spalare un bel po' di letame!!!

lord byron72 ha detto...

mamma mia che tristezza...mi sono fermato a 1:35 (dopo aver menzionato Sgarbi)....siamo alla frutta...ma nn mi scandalizzo in quanto ne vedo parecchie di queste"pecore" nel mio settore d'appartenenza....Tarantini meglio un giorno da leone che 100 da "pecora"

Anonimo ha detto...

Ma per quale motivo dovremmo perdere tempo prezioso per sentire parlare una squallida battona? Mah

Anonimo ha detto...

Facciamo però attenzione a non farci accecare dai falsi rivoluzionari. La politica di oggi è corrotta tanto quanto quella di ieri. E' molto facile cadere nella tela dei falsi moralisti e giustizialisti se si ragiona con la pancia e non con la testa. Occhio quindi a quelli che cavalcano idee rivoluzionarie per mettercela poi in quel posto. Potremmo trovarci peggio di prima.
Si vede lontano un miglio che c'è un progetto per cancellare Berlusconi dalla faccia della terra. Ma io mi chiedo se quelli che vogliono sostituirlo sono meglio o peggio. Ho paura che siano molto peggio. Lo dico perchè in genere non mi sono mai fidato di quelle persone che fanno tutto di nascosto e cercano di apparire come santa Maria Goretti. In Italia ci vorrebbe un Ron Paul ma che alle elezioni si prende il 90% dei voti. Solo così la nostra nazione tornerebbe a crescere a doppia cifra. Altrimenti non ci resta che scappare.

Anonimo ha detto...

MA quale impero .....?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
Da circa 2 mesi, preannuncio un crollo dell'euro.Fino ad oggi, stiamo assistendo ad un crollo del dollaro contro l'euro e ad una piccola discesa dell'euro contro molte altre valute.
Sono ancora "fermissimo" sul crollo dell'Euro addirittura "forse" per via di una "spaccatura" europea "imminente".A buon intenditor......
Le borse? Via a gambe levate!!!!
Ricordate,tutto e' gia' crollato,manca solo la presa di "coscienza" e visto che questa non c'e', il cambiamento ci "apparira'" molto traumatico e improvviso.
Oro!
Siate forti e amorevoli!!!
Mariadavide
27/04/11


Mah, non credo che sara' un buon settembre per le borse!;)
Chi e' ancora dentro se ne esca al piu' presto!

Mariadavide
31 agosto 2011 12:48

Dell'Europa ne ho gia' parlato ampiamente e a questo punto ritorno sull'argomento guerra.
A breve,l'attenzione si volgera' verso la guerra che avra' una accelerazione violenta!
Siria,Russia, Iran, Israele ..Cina...
Mi raccomando, forti,fermi e amorevoli!

Mariadavide

Scritto il 20/06/11

MARCELLO ha detto...

ma che attenzione e attenzione, silvio e la sua combriccola sono tumori da estirpare perchè rimane poco alla motre, economica, sociale e politica del ns paese! basta con questi pressapochismi, sono tutti uguali, noooo, non penso che siamo tutti uguali, capito? cosi in basso nemmeno con cirino pomicino fummo scesi, quindi, partiamo dal dato di fatto che questo personaggio che abbiamo come premier e tutti i suoi cortigiani sono delle carogne inguardabili.. poi, premesso ciò, si può ragionare di tutto e su tutti!

Patron ha detto...

Dobbiamo imparare che la realtà è questa e che almeno per quanto il suo discorso non sia condivisibile, almeno non fa falsi moralismi.

Lei fa la puttana e viene pagata per farlo, degli altri non gliene frega un cazzo e la patata è sua e la usa con chi gliela riempie di carte da 500 euro e più si fodera il cazzo di carte da 500 più c'è la grande.

Forse ha ragione lei, in Italia gli unici lavori che danno successo è fare la battona per le donne e il politico per gli uomini.

MARCELLO ha detto...

non ridendo nè scherzando: ma questa c'è o ci fa? ho paura che ci sia... e come lei tutti gli invasati che hanno reso possibile questo scempio....

Unknown ha detto...

I cento giorni d(a) pecora li fa lei

Anonimo ha detto...

Alti valori morali.....nella tazza del wc.
Si può cadere più in basso?
Io temo di si.
Con stima
Marco R.

ML ha detto...

OTTIMO MATTEO...BELLISSIMA BATTUTA!!!

Anonimo ha detto...

Sembra un trans la tipa..

Mariothegreat ha detto...

Bella intervista... Non vedo dove vi lamentate... Siete il 99% cosi' chi si fa comprare per un caffe chi con 1 milione... quale e' la differenza...

Anonimo ha detto...

M-A-L-E-N-A!

Anonimo ha detto...

buonasera dott.barrai
io pero' ancora non mi spiego perche' le chiamano escort e non mignotte o similare...si vuole sempre normalizzare cio'che poi non lo è....cmq anche al minuto 2.46 quando dice che bisogna rischiare il culo per fare imprenditoria sono sacrosante parole... chi piu' di lei rischia fisicamente il culo tutti i giorni concedendolo a chiunque gli offra un po' di soldi.
un saluto

taeSU (PAOLO) ha detto...

"Ribellarsi e ribellarsi finché gli agnelli non diventeranno Leoni".

Anonimo ha detto...

TASSIAMO IMMEDIATAMENTE LA PROSTITUZIONE

Anonimo ha detto...

Caro Mariothepoor, la differenza te la spiego io. Il 99% attende pazientemente. Quando la festa dei poveri arrivera', questa signora insieme alle sue amiche e ai suoi amici, verranno appesi per le palle. E' stato cosi' anche nel '45. Ora e' il momento della tracotanza, ma sta per finire...tra non molto arrivera' quello della dignita'.

AGENTE 000 ha detto...

Spero vengano appese ai lampioni assieme ai loro lenoni e clienti.
E' necessario dare una bella ripulita-

Anonimo ha detto...

povera cogliona .

Anonimo ha detto...

Che schifo!
La decandenza dell'imperatore è alle porte, questa volta non lo salva nessuno...anche il dopo però sarà un problema, ma possiamo organizzarci no??? Credo che tra di noi ci siano giovani laureati talentuosi pronti a dare una svolta al paese...però dobbiamo volerlo e farlo valere democraticamente.
Roberto (MO)

Anonimo ha detto...

io sono per la libertà di impresa, se lei è contenta di fare la pubblica moglie, di far svuotare i coglioni nella sua bocca, nel suo culo e nella sua fica fa bene,
sono peraltro sicuro, che quando è da sola, la tristezza la assale, e per qualche minuto si sente la persona piu' sola e inutile di questo mondo, poi si logga sul home banking, vede quanto ha depositato sul conto corrente e un mezzo sorriso riesce anche a farlo.

Anonimo ha detto...

Una signora nel mio palazzo per un lavoro a tre mesi su TRE TURNI e mezza giornata di sabato una COPERATOVA gli ha offerto 750,00 € (visto busta paga), fino all'anno scorso la stessa coperativa per lo stesso lavoro gli dava 1230,00. (prendere o lasciare tanto c'è la coda fuori di gente che accetta, questo è quanto gli hanno detto). Sicuramente non è disposta a passare sul cadavere di sua madre, ne a vendere al diavolo la sua anima, anche se quella cifra se usasse la tecnica della "signora" intervistata ci metterebbe meno di una settimana. Dipende dai punti di vista, ma il comportamento del suo datore di lavoro .......come lo giudicate????
Buona notte a tutti
Provincia di TORINO
Marco

Anonimo ha detto...

Mah, un po' arrogante e con una visione limitata (credo che si possa guadagnare bene anche in altri modi),però non mi dispiace come ragiona questa Terry.Chissà se magari non è una sceneggiata ordinata da De Benedetti...

Anonimo ha detto...

Ho visto una persona sgradevole ed ignorante, nel solco di Pacini Battaglia: "si paga in danari, in cose o in fica". Certo che "passare sopra la propria madre" per essere un "pagamento in fica" è un bell'obiettivo di vita.
Nel video c'era solo miseria senza nobiltà ed il vuoto totale di una vita venduta.