IN SVIZZERA I TEDESCHI CHE FANNO GLI ITALIANI LI STANNO BECCANDO!!!
In svizzera, l'accordo fra Germania e SVIZZERA non è ancora entrato in vigore MA E' COME SE LO FOSSE-
INFATTI MOLTE BANCHE ELVETICHE STANNO BLOCCANDO LA FUGA A DEI RITARDATI E RITARDATARI TEDESCOTTI CHE TENTANO DI FUGGIRE...
E' divertente osservare come la notizia venga interpretata, da alcuni, come segno di debolezza del sistema svizzero.
BEH COSTORO SBAGLIANO E DI MOLTO
INFATTI QUESTO SI DEVE LEGGERE, COME GRANDE PROVA DI MATURITA'!!!
L'accordo non ancora ratificato ma solo siglato (ad Agosto) fra Germania e Svizzera
era allo studio da oltre 1 anno.
I tedeschi intelligenti ERANO GIA' FUGGITI DA MESI.
E' ovvio che una banca svizzera oggi blocchi una parte dei capitali dei SOGGETTI IDIOTI TEDESCHI che cercano di far sparire le loro tracce incamerando contanti!
TROPPO TARDI CARI TEDESCOTTI IGNORANTI...
I furbi e gli intelligenti lo hanno fatto PRIMA ....e se la ridono. I coglioncelli (mi sembrano certi ITALIOTI DI MIA CONOSCENZA...) ORA VENGONO GIUSTAMENTE BLOCCATI DAI BANCARI SVIZZERI.
ecco quest'articolo che la RIVISTA VALORI scrive pensando di TERRORIZZARE GLI ITALIANI...E invece RAFFORZA LA CONVINZIONE DI COLORO CHE IN SVIZZERA CI VANNO NELL'ASSOLUTA LEGALITA'. PERCHE' ASSOLUTAMENTE NULLA DEVE TEMERE COLUI CHE SEGUE RISPETTOSAMENTE LA LEGGE, ANZI..
MERCATO LIBERO PERSEGUE QUESTA SOLUZIONE PER LA PROTEZIONE DEI RISPARMI DI UNA VITA...E TUTTI COLORO CHE VOGLIONO LA NOSTRA CLASSE POLITICA ALLE CORDE DEVONO SVUOTARE I CONTI CORRENTI DOMESTICI.
IL NOSTRO SISTEMA E' BASATO SU BANCHE E POLITICA ...E COME BEN DICE GUIDO ROSSI...TALE SISTEMA DEVE TERMINARE. OCCORRE UNA NUOVA BRETTON WOODS PER EVITARE CHE TUTTI NOI CI RECHIAMO IN PIAZZA A FARE GLI INDIGNADOS
ARTICOLO:
Svizzera, i clienti provano a ritirare i loro capitali
Alcune banche svizzere si starebbero rifiutando di effettuare dei versamenti in liquidità ai propri clienti tedeschi. Questi ultimi stanno cercando di svuotare i propri conti in vista dell’accordo che il governo di Berna ha raggiunto con quello di Berlino...
E' OVVIO CHE LO FANNO...ORAMAI L'ACCORDO E' STATO RAGGIUNTO E LE BANCHE HANNO GIA' UN IMPEGNO IMPLICITO A PAGARE CERTI SOLDI AL FISCO TEDESCO..E QUINDI DEVONO PROTEGGERSI
«Il problema riguarda solamente alcuni istituti di credito e unicamente i versamenti liquidi», ha gettato acqua sul fuoco un portavoce dell’Associazione svizzera dei banchieri (ASB).
Ma il dato su cui vale la pena di riflettere è l’ennesimo tentativo dei correntisti di aggirare le regole: dopo aver tenuto i propri averi all’ombra del segreto bancario per anni, ora cercano di scappare anche da un accordo che - sebbene imponga una tassazione - di certo non si può dire che li tartassi.
L’imposta che è stata prevista dall’intesa siglata dai due governi lo scorso 10 agosto, infatti, non solamente entrerà in vigore dal 2013, ma prevede un importo forfettario pari al 26,475%, sotto forma di pagamento unico e perfino anonimo. Chi ha un conto in Svizzera, insomma, rimarrebbe comunque un privilegiato. Eppure si prepara alla fuga.
ED E' GIUSTO CHE LE BANCHE SVIZZERE LO BLOCCHINO...SOLO UNO STUPIDO CRUCCO SI MUOVE GOFFAMENTE IN RITARDO E PRETENDE DI SCAPPARE.
IN SVIZZERA I TEDESCHI CHE FANNO GLI ITALIANI LI STANNO BECCANDO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Infatti se volete delocalizzare i risparmi in svizzera e meglio che vi delocalizzate a vivere li anche voi e lasciate l Italia.
Anche l Italia sta facendo un accordo con la Svizzera per tassare i conti legali o non di italiani NON residenti nella confederazione probabile con una tassazione una tantum del 25% quindi alla fine e meglio per chi rimane a vivere in questo stato ormai alla frutta tenere i soldi presso una banca italiana solida e con poco debito e ce ne sono...
AHAHAAAAHHAHA
LA BARZELLETTA DELLA SETTIMANA..BANCHE SOLIDE IN ITALIA AHHAHAH
certo che ci sono banche solide in Italia (quelle che non detengono BTP)
ovvero nessuna..
e poi..cosa te ne fai di una banca solida se è all'interno di un sistema marcio?
TE LO DICO IO...NON TE NE FAI NULLA.
L'anonimo delle 0,24 non sa quello che sta dicendo (e infatti interviene da anonimo con un discorso sconclusionato)
L'accordo di cui parla COME NOI TUTTI DI MERCATO LIBERO SAPPIAMO (in quanto siamo stati fra i primissimi a raccontarvelo) RIGUARDA SOLO I CONTI DEGLI EVASORI, mentre i nostri sono PERFETTAMENTE LEGALI.
quindi caro anonimo ,,,prima di intervenire dicendo cose senza senso...STUDIA STUDIA E STUDIA.
ti ho pubblicato solo per far capire quanta ignoranza esiste in Italia anche fra i nostri lettori (chissà forse hanno degli amici bancari italiani...o loro stessi lavorano in una banca...)
A PROPOSITO, IN ITALIA RIMARRA' LA META' DEGLI SPORTELLI ATTUALI ....CARO BANCARIO (perchè tu sei uno di loro...) comincia a cercarti un lavoro...magari in terra elvetica...presto arriverà un responsabile di 25 - 30 anni che, in giacca e cravatta, ti chiederà piu' o meno gentilmente di andartene ad aumentare la schiera di disoccupati
Il sindacato dei bancari italiani è in assoluto uno dei più forti in Europa, almeno così ho letto. Secondo me, nessuno di loro verrà lasciato a casa: avranno dei comodi prepensionamenti.
Le banche on-line avanzano, e molti istituti (che hanno aperto in questi anni tante filiali) cominciano ad accusare il colpo.
Se chiudono le aziende, come possono non soffrirne le banche che lavorano per/con quelle aziende ?
Domanda: a fine 2010 avevo sul conto aperto a Chiasso 9100 euro ca. , quindi quest'anno NON ho presentato il modello RW (perchè il deposito < 10000 euro) Ora mi consigli di compilare comunque l' RW , magari con un ravvedimento operoso dichiarando quei 1 o 2 CHF che ho avuto come interessi ? Grazie
Posta un commento