IL MANIFESTO: IL MURO DI BERLINO!!! E IL TEMPO: COMPRA CASA A BERLINO CON MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF
ECCO COME APRE IL MANIFESTO!
La Bce si spacca, si dimette il rappresentante tedesco:«Niente aiuti all'Italia e alla Spagna». Crollano le borse, Milano perde il 5%, l'euro ai minimi storici insieme alla
credibilità dell'Unione europea. Napolitano chiede misure per la crescita, la Confindustria attacca il governo:
E NOI DI MERCATO LIBERO E DE "IL GRANDE BLUFF" VOGLIAMO ESSERE DALLA PARTE SANA DEL MURO...ECCO PERCHE' VOLEREMO A BERLINO IL 21 E IL 23 OTTOBRE...ALLA RICERCA DI INVESTIMENTI IMMOBILIARI CON OLTRE 50 AMICI!!!
chi vuole unirsi puo' scrivere a mercatiliberi@gmail.com sarà una vacanza memorabile!!!
ANCHE I GIORNALI PARLANO DI QUESTA INIZIATIVA: IL TEMPO oggi ci dedica anche un pezzo della prima pagina!!! IL TITOLO? COMPRARE CASA CONVIENE A BERLINO! (l'articolo continua a pagina 4)
berlino
IL MANIFESTO: IL MURO DI BERLINO!!! E IL TEMPO: COMPRA CASA A BERLINO CON MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Scusa ma le dimissioni di Stark non significano in realta il contrario?E cioe che la BCE continuera a comprare bonds spagnoli ed italiani?
Stark e contrario allo shopping,per questo si e dimesso.Se potete dare una risposta.
Saluti, Giorgio da atene
beh..continuerà a farlo...ma la Germania potrebbe votare contro.
paolo, seriamente di che cifre stiamo parlando per berlino? stavolta sono veramente incazzato nero di non poter venire!!!
DeeJay
evidentemente anche Strak legge mercato libero ahahahah
Paolo, la Germania aveva già votato contro a metà agosto quando hanno deciso di riprendere il programma di acquisti...cmq il senso del discorso non cambia...
Per tutto il resto: ragazzi, io direi di aspettare il week end e vedere che s'inventano questi furboni del G7, io per sicurezza ho chiuso i short...non ho idea di quello che può succedere ma la mia ipotesi è che nè l'euro nè tantomeno il sistema crolleranno...
Un appartamento a Berlino comunque va bene anche se l'euro non crolla, è una bellissima città!! :-)
Elianto
Caro elianto, non credo che per ora nessuno fallirà...ma non si sa mai...quindi in campana!
scusate ma il divieto di andare short vale anche per gli etf come xbear???
@ Elianto
ma non eri ottimista fino a qualche giorno fa?? Avevi pronosticato un forte rimbalzo in queste settimane ma non era stato cosi..
@ Paolo B.
Ti faccio i miei vivissimi complimenti, sono fiero di te e del tuo lavoro ! Continua così !
Paolo Barrai for President !!!
Luca
ma spendere due lire per rendere il blog piu veloce e pulito?? sembra un ripostiglio.. pieno di link e roba inutile!!!!
Carissimo Dott. Paolo,
più si va avanti e più mi sembra che siamo in presenza di una vera e propria "shocK therapy" in stile chicago boys (Milton Friedman)orchestrata da B.C.E. ed alta finanza al fine di distruggere ogni parvenza di libertà e schiavizzare così i popoli d'Europa.
Lei che ne pensa?
La saluto cordialmente.
Dire alla Merkel "cicciona inchiavabile" è la verità in un contesto sbagliato.
anonimo delle 15.52..e spendere due euro per comprare un computer piu' veloce? oppure usare google chrome che si velocizza di piu?
comunque se qualcuno vuole far il lavoro gratis (come molti pretenderebbero dai blogger...per me va benissimo!)
berlino va benissimo,...ma il Brasile è a tutt'oggi il miglior investimento immobiliare (certo,bisogna sapere DOVE investire,se San Paolo oppure Fortaleza).
oppure...porto seguro!!!
@ Elianto
sembra incredibile ma anche a me risulta che l'euro sara' la valuta del futuro e sara' anche una valuta molto ma molto forte.
Golda
o anche rio....la citta' meravigliosa con accoppiata mondiali/olimpiadi in arrivo....a cui come ciliegina aggiugo royalties milionario in arrivo per lo stato a causa dei milioni di petrolio scoperti nella bacia di santos da petrobras e ogx....
marco milano
I rumors dicono che qst è proprio il weekend dell'annuncio che il cadavere (la Grecia) è ufficialmente morto.
Elfo
Marsiglia – Il numero uno del Fondo monetariointernazionale, Christine Lagarde fa sapere che le cifreriportate dall’istituto sull’insufficiente capitalizzazionedelle banche europee sono state “male interpretate”. Il Fmi nonha ancora terminato le sue valutazioni per cui la stima di 200miliardi di euro era “esplorativa” de e’ stata “riportata inmodo sbagliato”. “Non abbiamo condotto uno stress test – spiega- questa cifra non riguarda le necessita’ di ricapitalizzazioneper le banche europee”.
ma allora cosa parlava a fare? ...aggiotaggio?!
Mah
ciao vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo, ho una curiosità, secondo voi di qunto dovrebbe essere svaluata la lira perchè l'italia possa essere competitiva?
Posta un commento