STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


COSA CI PORTERA' SETTEMBRE?


agosto è terminato con un rimbalzo....

SONO IN MOLTI CHE STAN GIA' PENSANDO CHE LA TEMPESTA DI AGOSTO SIA GIA' TERMINATA.

IL DOW JONES PRESTO SOPRA I 12.000 E CHE COGLIONCELLO COLUI CHE PENSAVA GIA' AL PEGGIO...??? forse

la STESSA COSA L'HO SENTITA NEL SETTEMBRE 2007 ...DAX E DOW TORNARONO SUI MASSIMI E GLI "ANA" LISTI (coloro che analizzano il buco del....) LI' A DIRE CHE IL MERCATO ERA CHEAP...salvo poi...UNA NORTHERN ROCK QUALUNQUE...

MERCATO LIBERO VI RICORDA CHE SE VOLETE SCONFIGGERE LA LOBBY DEL POTERE AVETE UNA SOLA CHANCE...PORTA VIA I SOLDI DALLE BANCHE E METTERLE SOTTO PRESSIONE

RITIRARE OGNI GIORNO 2501 EURO E POI VOGLIO VEDERE COSA FANNO QUEI BANCHIERI DA 4 SOLDI CHE ABBIAMO.....SEMPLICE ...SALTANO E FINALMENTE LE BANCHE VERREBBERO NAZIONALIZZATE E CON ESSE BANKIT E LE RISERVE D'ORO (anche se non ci sono probabilmente piu')
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Le riserve...ahahah: il fallimento di LTCM costrinse per evitare il peggio ad uno swap con garanzia le riserve.

Ovviamente lo STato non ha mai pagato il debito, uindi le riserve non si sono piu'.

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Intanto c'e' un gruppo bancario che non ha ancora pagato il premio di risultato ai propri dipendenti (doveva essere pagato ad aprile)cosa mai successa.Questo non e' certo un bel segnale.

http://www.fabi.it/news/news-in-evidenza/ubisileoni-allattacco-il-gruppo-paghi-il-premio-ai-lavoratori.html

Anonimo ha detto...

Con glie emendamenti alla manovra finanziaria bis, alla fine hanno vinto tutti: Giulio Tremonti, contrario all’innalzamento dell’aliquota Iva dal 20% al 21%; Silvio Berlusconi, contrario al contributo di solidarietà del 5% sui redditi eccedenti i 90.000 euro e del 10% su quelli eccedenti i 150.000 euro; Pdl, contrario alle modifiche delle pensioni di anzianità; Lega, contraria ai tagli degli enti locali. Alla fine di tutto non c’è stato il paventato aumento dell’Iva, ai ricchi non sarà toccato il patrimonio, non sarà operata nessuna particolare modifica alle pensioni né i tanto attesi e temuti tagli agli enti pubblici.

Ma allora, l’importo che manca per raggiungere i famosi 45,5 miliardi di euro che serviranno all’Italia entro il 2013, chi lo paga?

Anonimo ha detto...

ritirare 2501 euro?forse intendevi 2499...

Anonimo ha detto...

Solo una curiosità da povero profano . . . ma perchè proprio 2501 euro ??

grazie Barrai per il tuo lavoro
Gabriele

Anonimo ha detto...

PAOLO, BISOGNA RITIRARE 2499,00 Euro, NON 2501,00....

Anonimo ha detto...

a settembre ne andremo a prendere qualcuno a casa..

Anonimo ha detto...

a settembre ne andremo a prendere qualcuno a casa..

Anonimo ha detto...

LTCM è stato un flop da inesperienza: credevano che la base del loro arbitraggio sarebbe rimasta entro certi limiti e si sono esposti troppo (leva 1 a 350), errore da veri pivelli. Sarebbe bastato che avessero avuto una nonna saggia e decisa che li teneva in riga col battipanni, e sarebbe andato tutto bene. Quando rischi troppo perchè credi che certe cose non possano succedere, poi ti mangi qualunque riserva: soldi,case,vestiti,mutande... Il problema è impedire alla gente di mettere a rischio le riserve (di qualunque tipo esse siano)

Anonimo ha detto...

Perche 2501 euro?