SCUSATE MA OGGI DEVO LAVORARE ...POI VI RACCONTO...SALUDOS!
E NON DIMENTICATEVI IL 23-24 (SOLD OUT) E IL 25 AGOSTO IN SVIZZERA....E FORSE ANCHE IL 26...VEDIAMO NELLE PROSSIME ORE!
PER INFO E PRENOTAZIONI mercatiliberi@gmail.com
SCUSATE MA OGGI DEVO LAVORARE ...POI VI RACCONTO...SALUDOS!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Cosa diavolo stai combinando????
;-)
Paolino la peste......
zio
Rispunta la questione delle liquidazioni (Mastella 307mila euro, Biondi 278mila, Cossutta 345mila, etc). E sono pure esentasse!!!
By Mario Giordano On agosto 10, 2011
Non solo i vitalizi. Anche la liquidazione (esentasse). La “Stampa” di oggi (mercoledì 10 agosto) rilancia a tutta pagina un tema caro al popolo anti-Sanguisughe. Non solo infatti ai nostri ex parlamentari paghiamo un ricco vitalizio, che matura con soli 5 anni di contributi alle spalle (Cinque! Mica 35 come i cittadini comuni!), macché: noi paghiamo loro anche un abbondante “liquidazione”, motivata per “il reinserimento” (è naturale, no? Chi ha fatto il parlamentare deve essere “reinserito”. E ha bisogno di un bel malloppo di nostri soldi per farlo) e tecnicamente definita “assegno di solidarietà”. Proprio così, amici miei: siamo solidali (senza volerlo) con i conti correnti dei nostri ex parlamentari…
Badate bene: si tratta di un assegno molto molto robusto. Per restare all’ultima legislatura finita, quella del 2008, ecco quanto hanno portato a casa, fra pensione e liquidazione, alcuni parlamentari non rieletti: Clemente Mastella (9604 euro di pensione e 307mila euro di liquidazione); Luciano Violante (9363 euro di pensione e 278mila euro di liquidazione); Alfredo Biondi (9604 euro di pensione e 278mila euro di liquidazione), Armando Cossutta (9604 euro di pensione e 345mila euro di liquidazione).
Ultima beffa: le liquidazioni dei comuni cittadini sono sempre tassate al 27 per cento. Quelle dei parlamentari invece sono esentasse. Esentasse, proprio così. La solidarietà del resto non può mica soggiacere alle leggi del fisco. E la faccia di bronzo neppure.
Cactus punge anche oggi.
Domani il Dax mi darà soddisfazione col doppio minimo disegnato oggi. Almeno fino a quando non downgradano la Francia.
...speriamo non stanotte...
Cactus (con lo spinone)
ma avete visto quanto poco risalto hanno dato alla notizia di Soros che ha scommesso un mese fa un mld su taglio rating usa? vincendo 10 miliardi di euro!!! la cricca mondiale.... quanto avra' incassato S & P ??? gnamo,gnamo ...e come se berlusconi gioca 500 milioni che vince lo scudetto la lazio. se succede, vuol dire che lo sapeva. no other question
Posta un commento