SECONDA NOTIZIA BOMBA: MARCEGAGLIA : CAMBIO O AFFONDIAMO
Marcegaglia, intervistata dal "Financial Times", ha dichiarato: " C'è una totale sfiducia nella politica, gli imprenditori si sentono abbandonati dal governo e l'unica soluzione è quella di andare avanti da soli. Nessuno crede che il governo guiderà. La situazione è molto seria".
Per la Marcegaglia la perdita di fiducia è stata acuita dal fallimento della politica su diversi fronti, da quello dei mancati tagli alle spese degli stessi politici a quello sulla fallita liberalizzazione degli ordini professionali. Fallimenti che la leader degli industriali giudica "intollerabili" e "totalmente inaccettabili".
"Abbiamo bisogno di una riforme così profonde - dice la Marcegaglia - che non solo questo governo, ma anche tutti quelli precedenti hanno evitato.
Queste riforme saranno profonde e impopolari. Ma il Paese ha bisogno di unirsi per farle.
Dobbiamo aumentare il nostro tasso di crescita - ha proseguito - o affonderemo tutti insieme".
SECONDA NOTIZIA BOMBA: MARCEGAGLIA : CAMBIO O AFFONDIAMO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Si cara Marci, allora: patrimoniale bestiale che falci tutto ciò che sta sopra a 5 m.li € per asse ereditario, pensione massima erogabile valevole per tutte le categorie di 3k € mese, cancellazione dei diriti acquisiti, cogestione statale delle maggiori aziende sul territorio italiano sia estere sia nazionale. Proprio come in Cina, che a voi industrialoni evasoroni piace tanto tanto....
Se siamo in questa situazione è anche colpa degli industriali che rappresenta la Marcegaglia, sono solo lobbisti e monopolisti, non gli è fregato mai nulla dell'Italia, ora vogliono le vere riforme perché sono pronti a comprare tutto a prezzi stracciati con i soldi che hanno accumulato all'estero nei paradisi fiscali alle spalle del popolo italiano.
Ma la colpa sarà sempre e solo dei politici e degli altri.....o magari è del popolo nella sua maggioranza?
troppo cittadini campano in modo parassitario all'interno del sistema Italia!
occupano posti di "lavoro" che non esistono
e non vogliono perdere i loro "diritti"
4 milioni di statali parastatali
l'italia è fregata
Posta un commento