ROTTURA DELLE NEGOZIAZIONI FRA OBAMA E I REPUBBLICANI
OBAMA (anche se arrivasse, come probabilmente farà) a una soluzione STA NEGOZIANDO IL FALLIMENTO DEGLI STATI UNITI...
La sua politica ha portato alla distruzione delle finanze pubbliche e decreta il suo fallimento come presidente degli stati uniti.
Banchieri e Multinazionali sono forti e dettano le regole.
A wall Streeet record di liquidità nella aziende quotate.
IL NEGOZIATO FRA LUI E I REPUBBLICANI VENERDI' SERA SI E' ARENATO...TORNA LO SPETTRO DEL FALLIMENTO (con il mercato azionario ai massimi)
high-stakes effort by Obama and Boehner to hatch a landmark deficit reduction deal collapsed Friday, sending Washington into a weekend of negotiations over how the world's top financial power can make good on its debt obligations.
President Barack Obama said Friday night that House Speaker John Boehner was "walking away" from negotiations to raise the nation's debt ceiling and avert financial catastrophe. Still, Obama said he was expecting congressional leaders from both parties at the White House Saturday morning.
NON E' UN CASO CHE L'ORO E' TORNATO RAPIDAMENTE SOPRA 1600 DOLLARI L'ONCIA!!!
CHI PENSA CHE TUTTO VERRA' RISOLTO ...E' MEGLIO CHE ALLACCI LE CINTURE DI SICUREZZA...
ROTTURA DELLE NEGOZIAZIONI FRA OBAMA E I REPUBBLICANI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
il voto x obama è molto insufficente.il voto x.bus è pessimo .il voto x la merkel mi pare di capire è insufficente ma tu a chi dai la sufficenza nel mondo? dato che io di te mi fido ti pongo un'altra domanda siamo in piena speculazione cosa ne dici di togliere x un anno intero le vendite allo scoperto in tutto il mondo comprese le opzioni azionarie e i titoli di stato di tutto il mondo comprese le monete.sento dire che non è possibile perchè la vendita allo scoperto tende a calmierare i rialzi forsennati .io sono dell'idea che a mali estremi estremi rimedi o no?.un caro saluto e una buona domenica
un amico mi ha detto che forse fai una serata in romagna (castrocaro) è vero?
vi siete trasferiti all'estero e adesso al sicuro, non avete bisogno di cinture
UNa domanda: ma se gli USA fallissero le aziende che hanno liquidità e la Cina si ritroverebbero sommersi dalla carta straccia fino al collo o no? Perchè, ad esempio,la Cina invece di investire in bond non ha acquistato partecipazioni in aziende USA, invece di possedere centnaia di miliardi di bond poteva avere il 10% di Apple, il 10% di Exon Mobile ecc...
Andrea
Suvvia Barrai non pensera mica che gli USA falliscano ???
IL NEGOZIATO FRA LUI E I REPUBBLICANI VENERDI' SERA SI E' ARENATO...TORNA LO SPETTRO DEL FALLIMENTO (con il mercato azionario ai massimi)"
Da lunedì 25 sui Mercati Finanziari si abbatterà la tempesta !
Come piccolo imprenditore e padre di due figlie, lo speaker del Congresso degli USA John Boehner non può permettere che Obama alzi le tasse
http://www.scribd.com/doc/60673572/boehner-07-22-2011
It became evident that the White House is simply not serious about ending the spendig binge that is detroying jobs and endangering our children's future.
Il Folletto
castrocaro 12 novembre!!!!!!!!!!
blogeconomy day...anzi weekend
abbiamo trasferito molti assets all'estero e ne siamo felici e non abbiamo bisogno di cinture.
credo sempre di piu' che abbiamo fatto il bene delle nostre famiglie e salvato i risparmi di una vita
ci sarò senz'altro a castrocaro un saluto e una buona domenica
Posta un commento