PRIMA NOTIZIA BOMBA: AMATO : PATRIMOMIALE UNATANTUM
Per ex premier '92 (FAMOSO PER LA PATRIMONIALE): non c'è consapevolezza rischio che corriamo
PRIMA NOTIZIA BOMBA: AMATO : PATRIMOMIALE UNATANTUM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
PRIMA NOTIZIA BOMBA: AMATO : PATRIMOMIALE UNATANTUM
Entrevista Paolo Barrai from Thetrend Social on Vimeo.
video sempre attualissimo un grazie particolare a THE TREND SOCIAL
13 commenti:
nista diceva di comprare oggi mib,ennesima cannata
M
Praticamente sta dicendo quello che ML sostiene da tre anni....
Elianto
NISTA FA COMPRARE SEMPRE SUI MASSIMI,è UN INCAPACE
SE VOLETE PERDERE SOLDI ASCOLTATE NISTA.
M.
Nista l'abbiamo creato e lanciato noi di Mercato libero.
L'errore è stato di creare il personaggio...
Quando lo abbiamo cacciato via perchè psicopatico...ha reagito come ben sapete.
scrive 24 ore al giorno commenti a se stesso. il suo blog viene letto da un centinaio di persone al giorno (malate come lui) - ne abbiamo le prove tramite siti che calcolano i lettori -
I pochi pazzi che lo hanno seguito
1) hanno perso soldi
2) sono stati insultati in maniera arrogante.
TRE GIORNI FA DICEVA DI COMPRARE STM.....report inviato da lui...vedete un po' voi!
Pensione d’oro, faccia di bronzo: Amato chiede agli italiani di “fare sacrifici” (e lui quando comincia?)
By Mario Giordano On luglio 27, 2011
E intanto Giuliano Amato (31mila euro di pensione al mese) chiede agli italiani di “lavorare di più”.
Ci siamo, eccolo di nuovo lì: Giuliano Amato, forte della sua pensione d’oro (31mila euro al mese) e di un’incredibile faccia di bronzo, torna a chiedere agli italiani di fare sacrifici. In un’intervista al Corriere della Sera ribadisce che vuole la patrimoniale per le famiglie, sfotte i lavoratori dicendo che stanno in vacanza ogni settimana dal giovedì al lunedì e chiede che “lavorino di più”. Dice che ci vuole “uno sforzo per la ricchezza di tutti”. Detto da uno che ha tagliato le pensioni degli italiani (con la durissima riforma del ’92) conservando sempre per sé la doppia pensione d’oro (9mila euro da parlamentare, 22mila dall’Inpdap: totale, appunto, 31mila euro), fa un po’ paura. Non è che lo sforzo per la ricchezza di tutti si trasforma nel solito sforzo di tutti per la ricchezza di qualcuno? E se davvero per il dottor Sottile è arrivata la stagione dei sacrifici, perché non comincia a rinunciare a metà della sua pensione? Forse che con 15mila euro al mese (più il gettone della Deutsche Bank di cui è senior advisor) non ce la fa ad arrivare alla fine del mese? Forza, professore, dia il buon esempio: vedrà che se per una volta, anziché mettere mano al portafoglio degli italiani prova a mettere mano al suo, ce la farà ad essere finalmente un poco Amato.
BASTA CON QUESTI POLITICI!!!!!
Nuovo claim tormentone:Con Nista sempre fuori pista!!!
Quello che sorprende è che uno come Amato ha ancora il coraggio di parlare dopo tutte le stronzate che ha combinato.
Amato andrebbe fatto fuori direttamente così eliminiamo il problema alla radice....31000 al mese risparmiati da qui all'eternità.
BOB
Nelle classifiche della corruzione, il Monnezzastan è al livello della Croazia, dove - articolo de Il Sole 24 Ore di qualche tempo fa - la corruzione incide sui costi delle opere pubbliche (o infrastrutture, di cui i politici del Monnezzastan lamentano la carenza ad ogni piè sospinto) per percentuali che vanno dal 30% al 50% .
Per risanare il debito pubblico del Monnezzastan sarebbe sufficiente far rientrare i soldi che i boiardi come il dr. Sottile hanno accumulato sui loro conti esteri cifrati .
Probabilmente si azzererebbe il debito del Monnezzastan e ancora ne avanzerebbe.
Per farlo è sufficiente usare il metodo che usava il governo della mia repubblica : si mettono in galera i ladri e ci restano fino a che non hanno restituito il maltolto o risarcito i danni .
Io sarei per una petizione per vedere quanti italiani ,popolo sovrano, siano daccordo a cacciare tutta questa marcia politica che ci circonda...la riforma del parlamento la facciamo noi...100 deputati e 50 senatori...riduzione della baracca statale al minimo sindacale..tagli orizzontali verticali obliqui a qualsiasi forma di privilegio politico...in pensione come gli altri con 40 anni di contributi. Vorrei ricordarvi che questi "parassiti" non faranno mai nulla se non arriva direttamente il popolo che li elegge con un caterpillar a Montecitorio o palazzo chigi...chi si taglierebbe tutti questi privilegi in nome della fama!!!!!!!!!!mica sono scemi!!!!!!!!!!!!!!!perciò popolo italiano alziamo il c..o e mandiamoli tutti a casa..tanto per quello che fanno ce la caviamo tranquillamente da soli anzi forse qualche euro ci avanza pure....
Fabio
Nista è solo un truffatore, prima ti prende i soldi e poi ti liquida perchè pensa che tutti siano spie.
la sua parola vale meno di quella del berlusca.
tanti sottoscrittori li ha lasciati dall'oggi al domani.
non fatevi fregare, prima o poi vi frega a tutti.
e caro nista se ci leggi e sono sicuro che lo fai visto che è la tua unica ragione di vita, vedi di andare affanculo.
Elianto, cosa significa il tuo commento?
grazie, ciao ciao
franchtheone
Posta un commento