STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'ITALIA E' UN PAESE MERAVIGLIOSO!!!



GRAZIE A: "I SEGRETI DELLA CASTA"
Share/Bookmark

3 commenti:

Andrea ha detto...

CHE SCANDALO: TAGLI ALLE PENSIONI, SI SALVANO I PARLAMENTARI
By Mario Giordano On luglio 17, 2011
Cari amici, ecco l’ultimo clamoroso scandalo: il contributo sulle pensioni d’oro (quelle ai 90mila euro) NON VALE PER I PARLAMENTARI!!!!! Vale per tutti gli italiani, non per i vitalizi dei parlamentari per i quali, infatti, vale il principio dell’autodisciplina di Camera e Senato. Ora, a parte l’assurdità di questa norma (che senso ha l’autodisciplina? E chi le fa le leggi? Mio nonno?), è evidente che bisogna sempre tenere le antenne dritte. E’ clamoroso il tentativo di farci sempre fessi: siamo riusciti a ottenere (non è molto, è già qualcosa dicevamo) un contributo sulle pensioni d’oro, una piccola tassa sulle sanguisughe, e le sanguisughe per eccellenza, i parlamentari, che fanno? Si escludono dal pagamento!!!! Alla faccia tosta non c’è limite. Ma noi non ci stanchiamo di denunciare. AVANTI TUTTA, BASTA CON LE SANGUISUGHE

Andrea ha detto...

Che faccia tosta Amato: conferma che prende 31mila euro di pensione ma non vuole che si dica. E mi querela…
By Mario Giordano On luglio 6, 2011
Che faccia tosta, l’ex premier Amato. Dunque conferma che prende 31 mila euro al mese di pensione (9mila euro come parlamentare, 22 mila come ex professore universitario); conferma che la pensione da professore universitario è così alta perché ha effettuato il ricongiungimento con l’indennità da presidente dell’autority; conferma che ha lasciato la sua carica da presidente dell’authority pochi mesi dopo il parere positivo del Consiglio di Stato sulla possibilità di ricongiungimento e conferma che le due pensioni (somma complessiva 31mila euro) vengono cumulate dall’ex premier con gli emolumenti che percepisce dalla Deutsche Bank. E dopo aver confermato tutto questo, che fa? Mi querela. Ma sì: mi querela perché non gli piace come queste cose sono state scritte. E chiede 650mila euro di risarcimenti. Evidentemente l’avidità non ha limiti.
Vorrei il vostro aiuto per far diventare questo caso ancor più clamoroso di quello che è. Amato l’uomo che tagliò le pensioni degli italiani prende una pensione d’oro da 31mila euro al mese e anziché vergognarsi che fa? Querela chi lo dice. Bisogna combattere. Bisogna lottare. Se crede di spaventarmi ha sbagliato indirizzo.
P.s. A conferma di quanto detto vi cito l’inizio della querela di Giuliano Amato, a pagina 2: “Corrisponde a verità il complessivo importo che il prof. Amato percepisce a titolo di pensione da ex funzionario pubblico e di assegno vitalizio da ex parlamentare”. Corrisponde a verità, appunto. Ma non si può dire.

Anonimo ha detto...

L'Italia é un paese....MERDAviglioso!!!
...Gianluca