STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I NOSTRI PROGETTI STANNO ANDANDO AVANTI A PASSO SPEDITO




UNA GRAN BELLA SERATA A BRESCIA FRA AMICI. SI E' PARLATO DI RISPARMI, DI MERCATI, DI PROSPETTIVE, DELOCALIZZAZIONE, BRASILE, OPPORTUNITA' E PROBLEMI...

NE E' EMERSA UNA GRAN VOGLIA DI FARE UNA EUFORIA ESTIVA....UNA VOGLIA DI FARE GRUPPO E DI COSTRUIRE UN FUTURO MIGLIORE INSIEME ...
GRAZIE A TUTTI VOI CARI AMICI...OGGI IL SOLE SPLENDE, E'UNA NUOVA GIORNATA E SONO CARICO DI OTTIMISMO...

MAI STATO IMPEGNATO E PIENO DI PROGETTI DA REALIZZARE COME IN QUESTO PERIODO!
Share/Bookmark

7 commenti:

Giuseppe ha detto...

Grazie Paolo è stata una gran bella serata, anche mio figlio è rimasto entusiasta. Questa mattina non funziona il sito online di unicredito, vi sembra possibile? grazie, Giuseppe.

Anonimo ha detto...

i clienti stanno ritirando i soldi fanno bonifici in svizzera.....
BOB

Anonimo ha detto...

Cmq occhio al rimbalzone su eur/usd e borse......Paolo

Anonimo ha detto...

Questa mattina, in coincidenza con il crollo del mercato italiano,il servizio di trading domestico della mia banca era bloccato. Come per magia, in coincidenza con la ripresa dei mercati, e quando ormai il rimbalzo dei bancari era completo, ha cominciato a rifunzionare. Io attendevo questo momento da tre anni per comprare azioni. Cosa devo pensare?????? Ho letto anche di un tilt informatico che ha messo in ginocchio la francia. Mi piacerebbe sentire il parere dei lettori di mercato libero ed in particolare del dott. Barrai.
Grazie in anticipo

Domenico ha detto...

Ringrazio per la bella ed interessante serata. E' stata una occasione per conoscere tanti nuovi amici e per chiarirsi (un poco ...) le idee.
Spero di reincontrarvi presto !

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo delle 15.49 Ogni volta che ci son i cambi di fronte succedono queste cose... sono le magie dei computer... e come scusa ti diranno che è stato un blocco attribuibile al sovraccarico delle linee. Ogni volta è così... la piattaforma ISP stamattina era in ritardo di mezz'ora con le quotazioni in certi momenti... cmq a me è già capitato di aver avuto dei problemi con queste cose e il Dott. Barrai forse se ne ricorda visto che a gennaio aveva pubblicato la mia mail di protesta... In ogni caso ormai è passata la giornata. Un saluto a tutti.

Vale

Anonimo ha detto...

Vivo a Porto Seguro e ho conosciuto Paolo.Lo reputo oltre che un grande professionista una grande persona.Complimenti Paolo complimenti mercato libero per tutto quello che state facendo.