STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLUSCONI LEGGE MERCATO LIBERO???

SU ALCUNI GIORNALI ON LINE DANNO PER IMMINENTE IL SILURAMENTO DI TREMONTI...(a mercati chiusi l'annuncio?)

IERI MERCATO LIBERO AVEVA AVVISATO CHE IL MINISTRO DELL'ECONOMIA STAVA PER SALTARE....

BERLUSCONI, LEGGENDOCI....HA DECISO CHE ERA IL CASO DI NON PERDERE TEMPO


aumenta la probabilità di default dell'Italia!

BTP A PICCO MERCATI GIU', CDS SUPERSTARS!
Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

se e' vero che legge mercato libero, dopo tremonti, dovrebbe dare le dimissioni!!!!
il paese sembra paralizzato, poca voglia di investire e c'e' una sfiducia pazzesca in giro.
p.s.: alle ultime elezioni politiche ho votato per il pdl, ma non sono pentito, la realta' dice che stiamo sbandando paurosamente.
Il nostro indice non mente, sta rispecchiando la realta' italiana di tutti i giorni!!!!!!

Anonimo ha detto...

Spero che abbiano un minimo di responsabilità, se tremonti si dimette, o lo dimettono, la prossima settimana dovranno chiudere la borsa o vietare le vendite allo scoperto altrimenti perderemo come minimo un altro 20%.

Anonimo ha detto...

Secondo il mio modesto parere, e mi dispiace dirlo perche' sono italiano, ho visto un continuo declino di tutti i settori gia' dalla meta' degli anni 80 e ormai abbiamo superato il punto di non ritorno.

Da cosa dipende la ricchezza di una nazione...da due cose fondamentali, dalle risorse e noi non ne abbiamo e dalle industrie e cosa ci resta. Quelle grosse sono quasi sparite e quelle piccole stanno tutte traballando.
E non venitemi a dire Fiat o Eni..

Qui non e' piu' questione di cosa si vota...Destra, Sinistra,
Centro, Su o Giu abbiamo una classe politica che assomiglia ad un carrozzone di un circo con i pagliacci e i saltimbanco, ormai siamo alla frutta di questo paese cosi' come lo abbiamo sempre conosciuto.

La stessa Germania che non e' certo la patria del sole produce piu' energie rinnovabili di noi che potremmo essere al Top per produzione e questo e' solo un esempio di cosa noi NON riusciamo a fare perche' al comando del Titalianic non abbiamo nessuno.

Quindi.....a voi le conclusioni.
Ciao
Daniele (MI)

Anonimo ha detto...

A mercati chiusi, rispettando le ultime disposizioni Consob, contrariamente alle ultime bordate sparate sull'Italia a Borse aperte, Moody's promuove a scoppio ritardato l'Italia: il mercato del debito pubblico italiano è più flessibile rispetto ad altri mercati europei e ciò gli conferisce maggiore resistenza all'attuale fase caratterizzata da un elevato nervosismo. Inoltre la manovra sui conti pubblici contiene misure interessanti che confermano che il Paese ha delle opzioni per risparmiare

Anonimo ha detto...

http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201107081817319756&chkAgenzie=TMFI&titolo=Moody%27s%20si%20pente%20in%20corner%20e%20promuove%20flessibilit%C3%A0%20Italia

Anonimo ha detto...

paolo stai sbagliando a interpretare: quello che stanno cercando di far saltare è berlusconi non tremonti (che potrebbe sostenere quando vuole le quotazioni dei TDS e delle banche).. però stanamente non vuole..

Anonimo ha detto...

finalmente c'è coerenza tra andamento mercati finanziari e realtà del paese, eravao stati in una sorta di limbo per 2 o 3 anni protetti da non so bene quale dea, adesso il re è nudo il paese si guarda allo specchio e il suo vero valore viene dichiarato

una classe politica allo sbando che manco si accorge degli effetti delle prpoprie azioni sulla voalorizzazioe della credibilità finanziaria del paese

speriamo che sia la volta buona e sia arrivato il momento difare i conti con le nostre disgrazie l'azzeramento di politici e buocrazie statali non è più rinviabile, ancora una decina di giorni e poi li distruggono.
la discesa dell'italia non sarà come quela delal grecia o del portogallo ma molto più veloce e silenziosa nessuno si preoccupa di dare dichiarazioni su misure di aiuto o di sostegno perchè troppo grande il paese per essere aiutato da franxio o germania e forse anche da europa

la via è chiara speriamo che sia veloce

Anonimo ha detto...

L'indice è arrivato a 19000 molto prima di quanto io stesso prevedessi..A me basta così, passo la palla ai rialzisti e vado in vacanza due settimane :-)

Elianto

Anonimo ha detto...

Buy the dip, sell the rip.

Anonimo ha detto...

Esatto penso anch'io che piu che le dimissioni di Tremonti, sarebbe Berlusconi e amici che devono dimettersi immediatamente come succederebbe in ogni stato rispettabile vedasi Stati Uniti d' America.

Non hanno mai avuto poi il consenso del 50% + 1 degli italiani con diritto di voto
e tanto meno ora,
quindi non capisco abbiamo un governo che rappresenta chi??

Hanno preso in giro il paese e gli italiani portando l Italia a essere lo zimbello del mondo, dalle escort al non avere affrontato i problemi della gente comune e piccole imprese, alla spazzatura di napoli, regalando solo illusioni irrealizzabili al popolo e al contrario realizzando i loro interessi e questi sono i risultati.

Forse e meglio che la politica italiana chiuda finalmente i battenti dopo decenni di fallimenti e debiti, anche perche la sinistra non e molto meglio e l Italia per non fare la fine della Grecia sia annessa come land esterna alla Germania e che siano loro a gestire il paese come fecero con ottimi risultati con la Germania del Est che era tipo noi ora.

Anonimo ha detto...

A QUESTI PREZZI,ho dato in garanzia la casa per acquistare unicredit,Ciao stammi bene.

Anonimo ha detto...

l'appartamentino nella disponibilità di giulio da 8.500 euro d'affitto mensile pagato da milanese non si configura come fringe benefit ? non andrebbe tassato ?

saluti

giaki

Anonimo ha detto...

La situazione e' tale per cui c'e' bisogno che qualche italiano piu' illuminato e coraggioso degli altri espliciti a muso duro al signore di Arcore il seguente concetto: "Se dopo 17 anni che fingi di fare politica in questo paese solo per poter controllare ed agevolare piu' da vicino i tuoi interessi personali questo paese crolla finanziariamente ed esce dall'Euro, allora nel momento in cui starai salendo sul tuo Jet personale per andare a nasconderti ad Antigua, Bermuda o nella piu' oscura foresta amazzonica ricorda....NON TI PERMETTEREMO DI FARE LA FINE BEATA DI ZIO BETTINO IN DORATO ESILIO tra Apicella e puttanelle...