STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ATTENTI AL MERCATO AZIONARIO,...


LE AZIENDE USA FANNO PROFITTI A GO GO...QUANDO L'ACCORDO VERRA' TROVATO IL DOW FESTEGGERA' CON NUOVI MASSIMI...

Non siate frettolosi nelle scelte d'investimento ma non dormiteci sopra...!
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Stamattina Asia euforica ed Euro in impennata. Ma non doveva finire l'Euro?

Anonimo ha detto...

Caro Paolo credo che pubblicare dei post criptici come questo sia un danno ( come del resto stai facendo ultimamente) in quanto potrebbero essere interpretati sia in un senso che nell'altro. Sarebbe meglio che prendessi una posizione più netta come nel periodo precedente alprimo di aprile che hai trasformato il blog. Questo sicuramente comporta prendersi dei rischi ma chi non e disposto a correre dei rischi per le proprie idee o le idee non valgono nulla o non vale niente lui.
BB

ML ha detto...

Non ho trasformato il blog.
Ma come hai ben sottolineato, da aprile i mercati sono stati molto poco chiari.
germania e usa sono rimasti dove erano (TRADING RANGE) mentre l'Italia è crollata letteralmente, in particolare i bancari e i finanziari.

ORA, DOPO 4 MESI il QE2 è finito, la grecia la stanno salvando e il limite del debito USA lo stanno risolvendo...FORSE SIAMO PRONTI A UN NUOVO RIALZO DEL MERCATO.

Io preferisco comprare oggi che ad aprile ma con estrema attenzione.

QUESTO ERA IL SENSO DELL'ARTICOLO.

Anonimo ha detto...

....la lettura e l'interpretazione del mercato a parole è una cosa, il track record un'altra....apprezzo il suo lavoro dott. Barrai, ma reputo pure io che affermazioni del genere siano troppo simili ai commenti degli analisti bancari che dicono e non dicono quindi lasciano sempre la porta aperta ad interpretazioni. Comunque grazie per l'ottimo lavoro

ML ha detto...

beh se parliamo del track record credo che il nostro portafoglio azionario (nato con il nostro indice a 42000 e l'eurostoxx a livelli del 35% sopra gli odierni)
parli da solo.

non credo che vi siano tanti gestori che hanno ottenuto una performance positiva e mai un anno chiuso in rosso.

non pretendo di essere chissà cosa..ma di svolgere il lavoro professionalmente ...lo dicono i risultati di coloro che seguono il nostro portafoglio

Anonimo ha detto...

dove si possono seguire i vostri portafogli? grazie