STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


REFERENDUM: QUESTA VOLTA NON PERDERE L'OCCASIONE DI METTERLA NEL CULO ALLE MULTINAZIONALI ESTERE !

L'ACQUA E' UN BENE PUBBLICO E DEVI ANDARE A VOTARE!



VOTA PER L'ACQUA PUBBLICA ...E ATTENTO A NON SBAGLIARE !
Share/Bookmark

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande ML, io sono onorato di essere un tuo lettore...
State facendo delle grandi cose, delle grandi battaglie, e una gran bella informazione... Avanti, con forza e coraggio!!!

4 SI (senza se e senza ma) e al mare ci andiamo il week end successivo!!!!

Elianto

Anonimo ha detto...

Ciao,pensa che ieri notte anonimi attivisti x il si hanno appeso manifesti su molte fontane pubbliche in alta vallecamonica invitando i cittadini a votare si x non dare l'acqua ai privati,ma appena i sindaci e polizia municipale sono stati avvisati dell'accaduto si sono affrettati di buona mattina finchè i manifesti fossero rimossi in modo tale che la gente non li vedesse. Andrea

Anonimo ha detto...

in più togliamoci le orecchie d'asino visto che siamo i primi consumatori in Europa di acqua in bottiglia!

Anonimo ha detto...

ottimo!
dobbiamo diffondere con ogni mezzo questa immagine visto la politica disastrata di chi ci guida

Anonimo ha detto...

Grazie per avermelo ricordato.
saluti
PF

Anonimo ha detto...

grande Paolo è importante battere il chiodo questa settimana,mettiamola in culo alle multinazionali.ciao Guerrino

Anonimo ha detto...

concordo al 100/100 non si deve perdere questa occasione
Frank

Anonimo ha detto...

NON VOGLIO MICA CHE LO PUBBLICHI, MA ALMENO CHE TU LO LEGGA:

http://www.movimentolibertario.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14913:lalibi-dei-qbeni-pubbliciq&catid=1:latest-news

Basta con l'alibi dei beni pubblici: bell'alibi per mantenere in vita questi maledetti Stati.

Il Folletto

Anonimo ha detto...

ovvio che si deve votare SI SI SI SI.
E grazie al vostro blog,pardon progetto che fate della pubblicità seria per un referendum serissimo.
Spero che gli italiani non si facciano scappare questa occasione, a prescindere dal colore politico,in quanto i referendum abrogativi sono importantissimi per il futuro della democrazia in italia.
Grazie Grazie Grazie E grazie,come i quattro si.
Francesco

Anonimo ha detto...

Mi permetto di puntualizzare che nel culo lo prenderemo noi tutti, con un sistema idrico pubblico allo sfascio che perde da decenni una media del 30% dela famoso bene prezioso, con una qualità ed un sapore dell'acqua in genere pessimi e con i costi occulti che ci continueranno a far pagare, anzichè con la bolletta, con le tasse.


Alessandro (Po)

Anonimo ha detto...

fondamentale votare si...chi non lo fa e' proprio un pezzo di m...

Murray Rothbard Jr. ha detto...

Se votate "sì" all'acqua, votate "sì" alle lobby dell'acqua minerale. Quelle del camerata Ciarrapico, tanto per intenderci.

Il cibo lo paghiamo al supermercato e nessuno, da noi, muore di fame.

Tunisia ed Egitto si sono (finalmente) ribellate perché non avevano più grano ed il controllo e la gestione di quel bene era del monopolio statale.

Perché lasciare che la rete idrica continui ad erogare 100 litri, se alla fonte ne vengono immessi 165 (perdita di 65) ?
Perché non fare partecipare i privati alla gestione. Il controllo rimane, ahimé, nelle mani dei politici.

Anonimo ha detto...

io voto SI a tutti e 4 i quesiti referendari.

Mi raccomando a tutti gli altri lettori di ML di spiegare bene ai PARENTI/AMICI/CONOSCENTI ANZIANI prima di andare alle urne.

Giorgio da Vicenza

Anonimo ha detto...

Fate un regalo ai vostri figli e nipoti votando tutti e 4 i quesiti con grandissimo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

Anonimo ha detto...

Azz Elianto vota si al referendum!
Non si può vincere....
Tanta fatica per nulla.

Anonimo ha detto...

io voto SI a tutti i quesiti!

Anonimo ha detto...

pazzesco !quindi siccome lo stato non è efficiente nella gestione dell'acqua lo daremo in concessione monopolistica(perchè così sarà-vedi le altre privatizzazioni come sono finite-autostrade docet!) ai privati.! mwahaha! così avremo gestione inefficiente(acqua dal sapore schifoso)in compenso la pagheremo carissima!!!QUESTA SAREBBE LA SOLUZIONE???MURRAY ROTHBARD, MA VAFFANCULO!!!IO PRETENDO DALLO STATO GESTIONE OTTIMA E LOTTO PER QUESTO!!! MALE CHE MI VADA NON MI DISSANGUO PER PAGARE UN ACQUA DI MERDA!Le lobbies dell'acqua minerale ci sono grazie allo stato corrotto quindi la soluzione sarebbe dargli anche l'acqua pubblica??? murray rothbard MA RIVATTENE AFFANCULO!!!

Anonimo ha detto...

Oggi cosa succede??I politici rubano e incassano sul bene per la vita:l'acqua.Se tu Voti SI pretendi che l'Acqua venga ben gestita da sti pezzi di m.Se tu voti NO i politici oltre a lucrare come fanno oggi,LUCRERANNO ANCHE dai privati spartendosi la torta multimiliardaria che cade dal cielo,e sgorga dalle rocce.Quindi lucreranno 2 volte!!!!!Esigeranno tangenti per le gare d'appalto..e molto molto denaro per la gestione che anno dopo anno lieviterà insieme alle tangenti.VOTA SI E MANDALI TUTTI AFF.Ps Bergamo Ospedale nuovo in corso d'opera e alla fine realizzazione:per decreto ministeriale non doveva costare piu di 370 miliardi di vecchie lire.SIAMO A CIRCA 500-600 MILIONI DI EURO..E ANCORA NON è FINITO....ma come cazzo si fa a vivere in un paese del genere????Capisco che andiamo a rotoli.Solo gli stipendi dei dipendenti non aumentano,e anzi la prendono tutti in cu..Gio da Bergamo.Grazie ML.

Anonimo ha detto...

Deficiente sesquipedale delle 9:54: cio' che non paghi nella bolletta lo paghi di tasse e clientelismi.

Io non voto, ma voterei solo NO all'esistenza dello Stato.

Meritate di essere inculati, altro che volerlo mettere in culo alle multinaz.

In realta' con il nostro debito pubbblico ci sequestreranno tutto, altro che referendum.

Avete mantenuto in piedi questo stato continuando a votare: e volete anche metterlo in culo quando lo prendete volentemente da anni.

Magari avete pure un mutuo con il cap e vi sentite sicuri!

Ma pensate proprio che quando i tassi di interesse decolleranno lo Stato ed i suoi giudici non annulleranno questo patto leonino.

Lo Stato oggi e' completamente posseduto dalle banche che detengono almeno il 70 pc del debito pubblico e cambiera' le leggi come vuole il suo padrone.

I vostri sono solo capricci: pataleta!

Il Folletto

ML ha detto...

FOLLETTO SBAGLI TUTTO.

INCAZZATI CON LO STATO PER LA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA E PER IL CLIENTELISMO E IL MALGOVERNO..

MA NON PER QUESTO REFERENDUM: STAI SBAGLIANDO E DI GROSSO.

separa la tua utopia da quello che in realtà serve al cittadino!

domenica dimostra che anche i migliori possono sbagliare e vota si!

Anonimo ha detto...

Io non so in quanti hanno letto il deceto Ronchi prima di votare si.Il tema non riguarda la proprietà dell’acqua, che rimane comunque un bene pubblico, come peraltro pubblici restano gli acquedotti (come stabilito dall’articolo 144 del D. Lgs 152/06 e dal decreto Ronchi) ma la privatizzazione della gestione dell’acqua, cioè della gestione dei cosiddetti "servizi idrici". A me non pare che si tratti di una privatizzazione vera e propria in quanto l'ente pubblico può ancora attraverso l'affidamento diretto mantenere il controllo al 60% della depurazione e della distribuzione dell'acqua. A meno che come al solito sia un voto contro Berlusconi. Allora posso capire. A proposito il sindaco di Firenze Renzi ha detto che voterà NO a questo referendum sull'acqua. Non mi pare sia un cretino. Anzi direi l'unica novità nel panorama politico italiano. Ma a quanto pare, e alcuni commenti pecedenti lo dimostrano, gli italiani sono pecoroni che vanno dove tira il vento o meglio la televisione. Per imparzialità di informazione ML dovrebbe pubblicare questo filmato http://www.youtube.com/watch?v=tCULZ48ECk4do dove il caro Bersani in un comizio a Carpi si schiera a favore della privatizzazione dell'acqua. Che faccia di culo!

Anonimo ha detto...

Complimenti veri al GRANDE PAOLO BARRAI per la posizione netta e chiara sui referendum.
Antonio da Padova

ML ha detto...

qui non siamo di sinistra ne di destra MA SOPRA. lei caro anonimo delle 11.11 è ancora della vecchia guardia..di quelli che ancora non capiscono che il mondo è cambiato e chi non si adegua ....

INOLTRE....INFORMARSI E APPROFONDIRE NON FA PARTE DEL SUO DNA...SI FERMA ANCORA UNA VOLTA ALLA SUPERFICIE DEL PROBLEMA..

LEI NON E' UNO DEI NOSTRI, E NON CREDO CHE LO DIVENTERA'...TROPPA ARROGANZA E POCO SAPERE


se tu, caro lettore, avessi letto il mio articolo...non avresti fatto questo commento. L'ERRORE E' LA PRIVATIZZAZIONE DELLA GESTIONE IN ASSENZA DI CONCORRENZA.
non si puo' privatizzare qualcosa dove il mercato non puo' competere..

Il controllo di questa privatizzazione da parte di uno stato incapace di fare e di controllare (per giunta corrotto e corruttibile ) è una cosa impossibile.
quindi prima di parlare e di fare commenti NON corretti dovreste andare a fondo nel problema.
La massa si puo' fermare all'emozione e votare in nome di una fota..ma gli intelligenti vanno oltre la sua poco profonda dichiarazione, che è segno di un suo pensiero ben preciso: LO STATO CONTROLLA EFFICIENTEMENTE LE MULTINAZIONALI..

il che mi mette molta tristezza...

basta pensare alle autostrade..dove, invece di regalare il telepass (in quanto risparmiano sul costo del lavoro...trovano anche dei ciucci che pagano l'affitto per sempre...e il signor Benetton guadagna soldi...soldi che reiveste in giro per il mondo nel mercato...e non certo in Italia....

un po' di approfondimento da parte sua sarebbe il minimo

Anonimo ha detto...

acqua, ferrovie, gestione energetica ecc.
sono monopoli naturali,quindi avulsi dalle leggi del 'libero' mercato.... strano che tutti questi grandi 'guru' del mercato in giro per il web... in realtà non....

Anonimo ha detto...

Folletto, rimbambito esponenziale impara a leggere bene quello che scrivo così capisci le cazzate che scrivi!!sono 15 anni che non voto e faccio opera di sensibilizzazione a tutti i livelli rimettendoci in prima persona (parecchio denaro!!avrei gia' potuto vivere di rendita ) NON SAI UN CAZZO DI ME E NON PERMETTERTI MAI PIU' DI OFFENDERMI! MINCHIONE!

quello delle 09:54

Anonimo ha detto...

Infatti hai scritto così tante cazzate sesquioedali che ti hanno pure bannato alle 9:54

Per conoscerTi basta leggere le cazzate che scrivi.

Poi che ti sei mangiato i soldi pure per non far votare: rimbabito sesquipedale doppio!

Il Folletto

Anonimo ha detto...

un pregio ce l'hai di sicuro!sei un arrogante tronfio della tua sicumera! ti sei mangiato i soldi per non far votare????? bannato? ma che cazzo stai dire rimbambito?ma che ti sei fumato?sempre un MINCHIONE rimani!
p.s.chiedo scusa a tutti(soprattutto a Paolo per il mio sfogo ma quando trovo imbecilli che si atteggiano a grandi pensatori solo perchè si sono appiccicati quattro concetti liberali sulle chiappe e della vita non conoscono UN CAZZO!(chi ha esperienza vissuta e cicatrici di vita, non osa neanche pensarle le di minchiate del folletto)MI LASCIO TRASCINARE...

Anonimo ha detto...

poi folletto parla come mangi! anche se usi il dizionario ittita sempre minchiate dici.....

Anonimo ha detto...

Ok adesso anche cicatrici di vita.

Resti e rimani un ignorante sesquipedale, punto!

Il Folletto