STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NEWS POCO CONFORTANTI SULLA GRECIA E IL PIANO ...PORTANO IN DEPRESSIONE IL MERCATO


Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

E' molto probabile che torni tutto su... per un rimbalzo almeno fino a 21200...

attenti alle banche che sono in ampio impervenduto e tireranno su il mercato, sempre che non arrivino brutte notizie inattese... Male che vada si ferma a 20000 punti

ML ha detto...

ottimo...se non sale ...allora scende!
CORAGGIO....DAI...SIAMO UN PO' PIU' TECNICI PLEASE

Anonimo ha detto...

la MERKEL chiede un sacrificio ai privati per salvare la grecia ...bella questa sta chiedendo ai condannati al patibolo di tirare loro la corda della ghigliottina ...ma come è umana la angela è uscita dal convento delle suore e chiede sacrfici ai fondi ...poi le pensioni ce le paga lei o finiamo sotto i ponti

ma andasse adar via il cul se qualcuno è interessato

Anonimo ha detto...

Delle due l'una : o i bilanci delle banche sono tutti falsi, e allora bye bye and thank you, oppure le quotazioni sono assolutamente irreali. Infatti quotano il 30% del valore di libro. Il banco, ad esempio, se togliamo i due miliardi dell'aumento, non quota nemmeno la partecipazione del Bergamasco.Chiaro che ci deve essere una via di mezzo tra le quotazioni di cinque anni fa ( tre volte il libro )e quelle attuali. Ma il buon senso non è più cosa di questo mondo.

Anonimo ha detto...

ML mi hai fatto mettere l' occhio su le buone società, so che non le hai consigliate, ma io ho voluto rischiare. acquistate a 0,54 mercoledi e vandute oggi a 0,73. ottima performan, anche se ho rischiato poco il guadagno e stato limitato ma sono comunque contento. ciao

Anonimo ha detto...

questa pubblicità sul blog ultimamente è propria fastidiosa.. o pubblicità o donazioni.. non potete avere entrambe dai..

Anonimo ha detto...

13:55 intendeva che se si scende si scende poco, secondo lui. Peccato che stando ora l'indice a 20600, la distanza da 21200 è proprio quella da 20000! Quindi il discorso non ha molto senso.
In ogni caso chiedo come faranno a guadagnare le banche con i requisiti sul capitale di Basilea 3 e i sempre più diffusi conti via Internet senza spese.
Di sicuro le quotazioni dovranno essere molto inferiori a quelle pre-crisi.

Anonimo ha detto...

Elianto è andato short a gennaio dicendo che saremmo arrivati sotto 20 mila

eccoci, lo denigrate ma in realtà mi pare uno dei più vispi tra i commentatori

complimenti al blog, è il più utile di utto il web

Anto - FI

g.semeraro ha detto...

mi sa che siamo vicinissimi al colpo di stato, in grecia....con questa soluzione estrema i grandi creditori resterebbero all'asciutto; e, se fosse appoggiato dalla stessa classe politica che ha affondato il paese?

Anonimo ha detto...

Nei prossimi giorni rimbalza tutto e chi è andato short prenderà la solita fregatura

I financials sono ipervenduti, basta che qualche solone della BCE apra il becco e il mercato rimbalza di brutto

Attenti ad andare al ribasso, è un mercato controllatissimo dalle banche centrali, figuratevi se lo fanno sprofondare

Fabri (Roma)

ML ha detto...

concordo con fabri..ma attendo...meglio non rischiare troppo.
attendo l'indice sotto 20.000 e se non arriva lì...pazienza

Anonimo ha detto...

A me sembra che voi stiate guardando troppo alla piccola grecia per non accorgervi che la locomotiva mondiale si sta fermando. previsioni di pil in diminuzione nel prossimi mesi e fine del QE2 mi sembrano motivi molto piu valdi per giustificare i ribassi dei mercati. Ricordatevi che prima del QE2 l'America perse in due mesi quasi il -15%. se è vero quello che dicono che cioè ci sarà un QE3 ma in autunno (in modo da arrivare alle elezioni presidenziali del 2012 un po' in forma) da qui all'autunno non so dove potrebbero andare i mercati.
io sto molto attento. vedo ancora nubi all'orizzonte indipendentemente dalle quotazioni. Se si stima una nuova recessione i bilanci delle banche potrebbero non aver incorporato nuove perdite o utili irrisori dopo gli aumenti di capitale. E cmq guarderei piu al Dax 8speroando non perda 7.000 altrimenti sono guai) e allo S&P500.

Anonimo ha detto...

l'indice a 20.000? togliendo 400 punti dei dividendi di fine maggio siamo lì mi pare...

ML ha detto...

anonimo delle 17,44...ti chiedo cortesemente di leggere l'articolo della settimana scorsa in cui abbiamo parlato di GRECIA ...SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE

concordo con quanto da te affermato