STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MARCO NISTA CONTINUA A RIMANERE BEN POSIZIONATO SUL MERCATO! MICHELE NISTA STA SBAGLIANDO TUTTO SUI MERCATI!


MARCO NISTA - STAY SHORT BUT

Anche oggi ci siamo sentiti e mi ha pregato di tenervi alla larga dallo psicopatico di suo fratello "michele nista" ...andate a leggere cosa ha combinato ieri sotto casa della famiglia di MARCO NISTA.

Dai commenti che abbiamo ricevuto..si vede che Michele Nista è dalla parte sbagliata del mercato...
ricordo quando scriveva su Mercato libero (lo feci scrivere, creando il personaggio, per pietà, visto la sua situazione depressa a psicopatica) ...in realtà eravamo noi a dare gli input sul mercato e lui era solo bravo nello scrivere in quel modo da FUORI DI TESTA...che lo rendeva personaggio!
Le rondini furono una nostra invenzione...e poi quando lo allontanai per disperazione (era sempre piu' cattivo, arrogante, violento....incuteva vera paura) rimase senza notizie...cavalcò ancora un po' le nostre indicazioni e poi ha iniziato a muoversi seguendo le indicazioni di ML.
Pensate che andava a dire che l'euro sarebbe arrivato alla pariTà CON IL DOLLARO. Ricordo benissimo agosto 2010 quando ML spiegava esattamente il motivo della salita dei mercati e lui ci copio' come fece con Parmalat e tanti altri titoli...

ATTENTI AL PAZZO MICHELE NISTA...SE LO CONTATTATE UTILIZZA IL VOSTRO NOME E VI SPUTTANA IN RETE METTENDO IN DIFFICOLTA' VOI E I VOSTRI FAMILIARI.

L'HA FATTO CON ALMENO 40 PERSONE. NON SIATE IL QUARANTUNESIMO...
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo confermo... sono uno dei 40... lo scorso anno. Ad averla letta prima questa storia. Barrai la posso contattare x maggiori info? Grazie

ML ha detto...

quando vuole!

laura ha detto...

comunque la borsa domani aprirà molto negativa ma poi durante la mattinata si riprenerà alla grande ....io aspetterò l'affondo e poi andrò long...e voi fate coem vi pare!!!

ML ha detto...

BRAVA LAURA stai attenta a non farti male...se fossi un maschietto me ne fregherei ma una ragazza va difesa dalle perdite:-)

Anonimo ha detto...

Decisamente un pazzoide irriverente,ti sputtana sulla rete come pedofilo,killer,nazista ecc.Un poveraccio senza speranza oramai destinato a un pauroso declino mentale.Chissà quando libererà la rete dalle sue deliranti idiozie da cocainomane....

Anonimo ha detto...

Purtroppo avete buona parte delle respomsabilita anche voi Che lo avete dipinto come un illuminato

Anonimo ha detto...

per Laura: una ragazza più che difesa dalle perdita, va difesa "dalle prese di beneficio" ;-)

ciao ciao

Anonimo ha detto...

Per la difesa della suddetta... suggerisco un assorbente con le ali, molto economico.