STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MARCHIONNE ALLA CNBC: PREVEDO PER CHRYSLER IL RITORNO AI FASTI DEL PASSATO...


nella foto l'incidente fatto da Marchionne con la la Ferrari due anni

OGNI VOLTA, E RIPETO OGNI VOLTA CHE MARCHIONNE PARLA BENE DELLA FIAT ...NEI MESI SUCCESSIVI IL TITOLO SCENDE.
SCOMMETTIAMO CHE ANCHE QUESTA VOLTA...
Share/Bookmark

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Tipo UBI Banca oggi?? azz tra poco in borsa UBI arriva al prezzo del aumento di capitale a 3,8 euro o poso sopra 4 euro!!! W la solidita delle banche Italiane detto sempre dal Berlusca & Tremonti...sono gia in molte sotto i minimi del 9 marzo 2009 e ai minimi di sempre....Sono solide?? Perche' non si fa sul blog la classifica delle banche piu sfigate italiane??

Anonimo ha detto...

Per me FIAT è uno dei migliori titoli in assoluto, ci punterei ora che ha la maggioranza di Chrysler

Anonimo ha detto...

Stasera SP500 rompe il supporto e lunedi andiamo a 20000 tutto in un botto... Così possiamo ricomprare qualcosina

Anto

Il sacerdote di Elianto ha detto...

Stando all'Oracolo dovremmo ora avere positività, non troppo accentuata.
Ricordo che secondo le previsioni precedenti dovremmo avere una salita da maggio (il 24 presumo sia l'inizio),ma che il trend di lungo è negativo.

Anonimo ha detto...

Le banche non vanno comprate.Sta capitando quello che accadde alla telecom nel 2003,tutti compravano perchè i prezzi erano bassi, rispetto ai picchi del 1999/2000. Oggi abbiamo tutti davanti agli occhi il prezzo di telecom. Questo e quanto succederà alle banche, dobbiamo abituarci a vederle su questi prezzi per lungo tempo.

Anonimo ha detto...

Ma se il mercato americano sostenuto dalla droga della liquidità poi rallenterà sensibilmente, siamo sicuri che crysler sia un affare? visto che ha un bel debito?Non credo che il mercato auto usa reggerà questi ritmi; potrebbe crollare quasi come l'immobiliare.
C'è la possibilità in questo caso che crysler si riveli una pillola avvelenata.

Anonimo ha detto...

Oracolo, detto con simpatia, sei un pò fuori strada :-)))

Elianto

Anonimo ha detto...

a 19500 comprare??E perhè li si dovrebbe fermare,visti i problemi drammatici che ML continua a diffondere?Allora se quanto riporta ML è vero,e sono sicuro che lo sia la borsa deve andare a 7000 mila,che a 19500!!7000 azzerare quasi tutto,e forse dopo ripartire.Siete d'accordo?Grazie.

Anonimo ha detto...

7500 nel lungo periodo. Già detto e ridetto, fate voi.

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo, per me Fiat è e continua a essere un titolo su cui scommettere. Uno dei pochi titoli attraenti del listino italiano
Saluti dal Brasile, dove di auto Fiat se ne vendono parecchie

Roberto (TO)

Anonimo ha detto...

anonimo delle 15.31: azzo dici?
"sono già in molte sotto i minimi del 9 marzo 2009?" ma dov'eri
unic era 0.56
intesa 1.22
mediobanca 4.50
valgono dal 50% in più al doppio.... poi che non siano un buon affare lo discutiamo.
prego informarsi prima di scrivere stupidate

Anonimo ha detto...

anonimo delle 19.22:ecco qua servito se sai leggere :

Ubi Banca euro 4,85 oggi min

Banca Pop Milano 1,77 oggi min

Banco Popolare 1,69 oggi min

e queste sono solo nel Ftse Mib40
e' chiaro che nelle fasi ribassiste le prime a rompere i minimi del 2009 sono le piu deboli poi arriveranno anche le altre tipo mps unicredit intesa che sono sostenute ancora con le solite magie.

Prego informati prima di scrivere stupidate io ho detto le banche tutte come settore non le 3 banche che tu hai scritto.

Anonimo ha detto...

FIAT ha iniziato a risalire la china, la Giulietta è un successo, la Freemont l'ho guidata ed è molto buona, ben finita e a un prezzo buono (io odio questi cassoni, ma vendono), tra pochissimo arriverà la nuova Y (che darà marchiata Chrysler in UK) e poi la nuova Panda, a seguire le Chrysler rimarchiate Lancia (operazione magari discutibile, ma ogni auto venduta in questo modo è grasso che cola), insomma le vendite risaliranno anche in Europa. Quanto durerà non è dato a sapere, ma se il settore auto non entra in crisi la Fiat è messa bena.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 21.34

dimentichi un solo particolare in italia si vendono 127 mila macchine al trimeste, negli anni 90 se ne vendevano 700 mila a trimestre e la fiat diceva che la crisi era dramatica
giulietta e freemont saranno grandi e bele e se ne venderanno quante ti pare ma tutto e relativo .. quelle che si vendono non bastano neanche a coprire i costi fissi di stabilimento figurati i costi fissi di azienda, non per essere offensivo non credere alla befana i veri dati eoonomici sono paurosi il settore in italia è defunto è ben oltre la sua fase di declino non bastano 2 auto belle a risollevarlo mancano all'appello vendite per oltre 2 milioni di pezzi annui

uno che nel settore sta soffrendo al fianco di marchionne

Anonimo ha detto...

Senza acqua il mulino non macina più anche se la pala e bella e nuova.

Anonimo ha detto...

anonimo delle banche...anche detto fenomeno!
citi ad esempio e a sostegno della tua idea chi ti pare ma lasci da parte i colossi???

beh allora in Italia possiamo dire che commercio e artigianato vanno a gonfie e vele perchè il mio verduriere e la mia sarta hanno un sacco di lavoro.

potevi cercare anche i minimi del banco popolare di Canicattì mentre c'eri

Olindo ha detto...

Fiat, qualche investimento per modelli tecnologicamente più avanzati? Il mercato e' molto vasto e si vedrà chi l' avrà vinta. Sono convinto che qualche casa automobilistica fallirà.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle banche dei colossi come li chiami te! Vai a ciapà i rat!!

Guarda che i soli 3 gruppi che ti ho citato che poi sono nel FTSE MIB40 cioe le 40 societa guida di tutto l indice italiano capitalizzano a questi prezzi minimi e sotto i min del 2009 circa 7 miliardi di euro quindi sei veramente poco informato altro che bancherelle delle verdure..

Ti ricordo inoltre che quando ancora i tuoi gruppi come li chiami
"colossi" erano sui massimi nel 2007 una certa Banca Italease del gruppo Banco Popolare inizio con 1 anno di anticipo ad andare in un bear market mai visto...ma forse tu queste cose non le hai mai notate perche fai parte di quelli che i problemi fa finta di non vederli..

Comunque visto che vedi nei colossi grandi affari io ti consiglio di ipotecare anche la casa e comprare a piene mani Unicredito Banca Intesa e MPS vedrai che nel 2013 raddoppi i soldi.

Anonimo ha detto...

anonimo fenomeno delle banche....rileggi così ti accorgi che capisci proprio una sega.
e chi ha parlato di comprare?
ho detto solo che hai torto a dire che le banche sono sotto i minimi del 2009.....lo ribadisco e non sto dicendo ne dove andranno ne parlo di problemi o di italease...
se la ipotecavi il 9 marzo 2009 la casa e ti compravi intesa e unic adesso ne avevi mezza in più.
Adesso basta però...perchè mi hai stancato