LA VERGOGNA : IN ITALIA SI COMINCIA A PROTESTARE ...ERA ORA
BRUNETTA CHE VERGOGNA...
L'ITALIA DEI PRECARI E' LA PEGGIORE???
E QUELLA DEI FANNULLONI?
credo che Brunetta dovrebbe dimettersi e con lui tutta la politica di destra e di sinistra.
CHIEDO L'ANNESSIONE ALLA GERMANIA - E LA CANCELLAZIONE DEI TRE PARTITI POLITICI ITALIANI - DESTRA, SINISTRA E TERZO POLLO!
LA VERGOGNA : IN ITALIA SI COMINCIA A PROTESTARE ...ERA ORA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
Buon giorno Paolo,lancio un'idea. Perchè non creare un documento con all'interno le motivazioni per cui si chiede la sostituzione di tutta la classe politica di questo paese? Farlo girare in rete,raccogliere le firme e delegittimare governo e parlamento in maniera democratica.Chiedendo la collaborazione di tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell'Italia.
Butto li dei dati verificateli voi:
17/18 milioni di pensionati,
4/5 milioni di dipendenti pubblici
altrettanti probabilmente che campano su forniture, appalti, sub appalti ecc ecc
5 regioni a statuto speciale aggiungiamo poi uno stato
nello stato nello stato, che potere!!!!
Chi dovrebbe protestare quando quasi un italiano su due, infanti inclusi , campa con lo stato?Saluti
che brutta immagine...grazie paolo.
io lancio una proposta: mai più nani in parlamento. del resto lo diceva anche de andrè che i nani sono cattivi perché hanno il cuore vicino al culo.
viva ministri alti 2 metri!
Limmagine della merda si adatta al nano brunetta....................
UNA PERSONA DISGUSTOSA COME L'INTERO GOVERNO!
Annessione a chiunque anche alla patagonia.
Basta che ci togliamo dalle palle politici e pubblica amministrazione.
Augh
brunetta va appeso a testa in giù in piazza del popolo!
Brunetta, un pazzo che ha cercato di cambiare l'Italia dove sindacati e parassiti fanno il bello e il cattivo tempo, aiutati in questo, dai vermi di sinistra capitanati dalla banda dell'ebreo miliardario rosso DeBenedetti.
Brunetta in questo caso ha sbagliato ma resta uno dei pochi che lotta contro i privilegi e i parassiti..
L'Italia ha anche 17 milioni di pensionati. Molti hanno pagato solo in parte la pensione che ricevono. Milioni sono a casa dall'età di 50/55 anni senza parlare delle baby pensioni con 15/20 anni di contributi o le pensioni scandalose dei parlamentari dopo solo due anni e mezzo di legislatura o le doppie e triple pensioni, le pensioni superiori ai 10.000 euro al mese, le pensioni cumulate con uno o più stipendi. In questa situazione di privilegi e di profonda ingiustizia sociale, si è deciso che i giovani andranno in pensione a 70 anni, in pratica mai. Questo non è accettabile.
Se si deve procedere a una riforma delle pensioni, ognuno deve fare la sua parte oppure nessuno. Perché un ragazzo deve con il suo lavoro mantenere lo Stato sociale di cui beneficiano le vecchie generazioni? Un giovane di vent'anni che inizi a lavorare nel 2010 andrà in pensione nel 2060. Da qui all'eternità. Chi fa un lavoro usurante a 70 anni è buono per l'ospizio. Perché un ragazzo dovrebbe pagare i contributi per esempio per Felice Crosta, ex presidente dell'Agenzia dei Rifiuti in Sicilia in pensione con 1.369 euro al giorno? O tutti o nessuno.
In pensione si può andare a 60 anni, l'innalzamento dell'età pensionabile è dovuto all'enorme spreco di soldi pubblici per le pensioni ATTUALI, non per quelle future che vengono dilazionate nel tempo, sempre leggermente più in là, come è avvenuto con l'accorpamento delle finestre pensionabili. Discutiamo delle pensioni ATTUALI, poi con calma di quelle future. Mettiamo un tetto massimo pensionistico a ogni italiano, ad esempio 2.500 euro, vietiamo il cumulo di pensioni, aboliamo con effetto retroattivo le pensioni "super baby" dei parlamentari e, soprattutto, diamo a ogni pensionato una pensione commisurata a quello che ha realmente versato perché la differenza di qualche miliardo di euro è a carico dei giovani che la pensione non la vedranno mai, il tfr neppure e forse, neanche il lavoro. I sacrifici non hanno età, l'anagrafe non è un privilegio.
Nessuno parla delle regioni a statuto (prilegio) speciale. Ma non è venuto il momento di abolirle assolutamente?
paolomx, va' a ca..re e leggiti libero e il giornale sul cesso e poi puliscitici il c.lo!
Lo so che è inutile dirvelo, ma il ministro NON HA DETTO che i precari sono la peggiore Italia. Ha solo detto che il modo di fare di quella signorina, rappresenta la peggior Italia, ed è un'altra cosa.
Non fate come certi giornali che travisano o ricostruiscono artatamente i fatti.
Ma perchè pubblichi commenti come quello dell'Anonimo delle 11,13 ?
Non dirmi per democrazia, perchè sarebbe una stronzata e tu lo sai.
io concordo con l'anonimo, ma vi rendete conto che arroganza? ad una madre ha risposto che la mercato della frutta alle 5 c'è lavoro! ok, se il ns futuro è questo..ossia fare i braccianti x concorrere con il resto dle mondo... ma prima voglio vederci andare i loro figli... vigliacchi maledetti! ps. dopo tanti anni di studi, io faccio il fruttivendolo, quindi non mi rompete i coglioni...
A MAECELLO
devi concordare, però, che paoloMX ha detto una cosa corretta: miliardario rosso De Benedetti.
Tu, forse sei giovane e negli anni 80 e 90 non eri ancora in grado di capire, ma vatti a vedere le operazioni finanziarie del dr. DeBenedetti e capirai tante cose.Anche che forse paoloMX non ha tutti i torti.
maurizioB, io so che de benedetti è un'affarista come berlusconi, poco meglio, so anche che la grande azienda agro alimentare che aveva in mente de benedetti con l'acquisto della buitoni, e della cirio, fu vanificata dal duo craxi-berlusconi.. con corruzione etc etc! io non sopporto i toni del nemico paolomx...se non era x sindacati etc mio babbo prima contadino e poi operaio sarebbe stato ancor di più alla mercè di gentaglia pezz..te come lui!
Brunetta perchè nn si dimette e va a lavorare lui, ai mercati generali? Questa è vera "formazione" continua visto che si lava tanto la bocca sulla flessibilità...
Ti sei fatto una vita di privilegi nella casta, adesso vai a fare lo "schiavo" anche tu.
Vediamo se la tua compagnia alta 1.80m, ti amerà ancora...a 900euro al mese.
Ma dove ce scritto che una parte della popolazione deve avere mille pribilegi mentre altri devono essere trattati da schiavi senza nessuna prospetiva di stabilità per potersi far una famiglia?
Un saluto.
Paolo, cominci ad avere troppi “comunisti” che intervengono in questo blog e lo si capisce dai commenti sempre più numerosi. Bisogna essere veneti come me per capire Brunetta, leggetevi il percorso di vita che ha fatto per capire le sue affermazioni, poi scusate lo criticate perché dice alle madri di mandare i figli alle 5 del mattino a lavorare al mercato della frutta, ma che male ci sarebbe, penso che per un giovane anche se laureato sia tutta salute.
Paolo tu i tuoi figli scommetto che li mandi alla scuola privata vero ???????? Perché i miei vanno alla statale e ti posso assicurare che è un gran schifo, io li manderei casa TUTTI domani. WWW 1000 BRUNETTA.
che dem.nte!
Posta un commento