STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


INTERCETTATI SANTANCHE' E BRIATORE: BERLUSCONI E' POLITICAMENTE MORTO..MA A QUANDO IL COLPO FINALE? L'ITALIA NON PUO' ATTENDERE..



ARTICOLO DA LEGGERE E DA INVIARE AGLI AMICI....USA, SE VUOI, IL PULSANTE DI FACEBOOK

INTERVISTA SU REPUBBLICA DA LEGGERE!

Leggendo questa intervista apparsa su Repubblica...

1) quelli che sono vicini a berlusconi possono pensare alle solite falsità dei giornalisti

2) quelli di sinistra cominceranno a indignarsi come al solito...

QUELLI COME MERCATO LIBERO...RABBRIVIDISCONO LEGGENDO LA PARTE RELATIVA A GERONZI E MEDIOBANCA...PERCHE' SAPPIAMO CHE E' PROFONDAMENTE VERA.....
e allora ci immaginiamo che sia tutto vero il pettegolio fra Briatore e la Santanchè (ormai ex di berlusconi)e concordiamo che Berlusconi deve sparire al piu' presto dalla scena politica nazionale.

L'Italia non puo' aspettare ancora e non puo' sperare nella sinistra ...

Giornalucoli come l'Economist sono legati alla sinistra italiana mani e piedi...e vogliono togliere Berlusconi per mettere al potere della gentaglia che fara' l'interesse economico NON DEL CITTADINO, ma di altri soggetti europei (basta vedere chi è il proprietario dell'Economist..e la risposta è sotto gli occhi di tutti)

QUESTA ITALIA HA BISOGNO DI RINNOVARSI...MA L'ALTERNATIVA SI CHIAMA SINISTRA...E ALLORA NON ABBIAMO SPERANZA...

La sinistra non vuole il potere..perchè sa LA BOMBA ECONOMICA CHE POTREBBE EREDITARE E NON LA VUOLE...non sapendo come gestirla..

SE LA GRECIA SALTASSE...SAREBBE CONTAGIO...E DOPO POCO..L'ITALIA SAREBBE COSTRETTA A SEGUIRE IL DESTINO DEI GRECI...E 20 MILIONI DI ITALIANI PERDEREBBERO I LORO RISPARMI...IN QUANTO GLI ALTRI 40 MILIONI SONO GIA' POVERI PIU' DEI CINESI E DEI BRASILIANI!

E se la grecia non dovesse saltare..l'Italia sarà comunque costretta un percorso di lacrime e sangue tipo quello greco..MA SOPRATUTTO A UN PERCORSO DI SCHIAVITU' DELLA POPOLAZIONE SIMIL GRECO...

Il tutto mentre le banche e le società monopoliste e gli amici di chi ci governerà...che sia di destra o di sinistra o del terzo pollo...CONTINUERANNO INDISTURBATE A FARE PROFITTI...

Popolazione schiava e aziende di stato profittevoli... il popolo che lavora per pagare gli interessi sul debito (e fino a qui potrebbe essere giusto..peccato che gli interessi sul debito sono piu' alti di quelli tedeschi..e quindi, ogni ora lavorata da un italiano porta in tasca all'italiano stesso molti meno soldi che a un tedesco)

E QUESTO NON PUO' DURARE IN UN'EUROPA UNITA. MOLTO MEGLIO PER L'ITALIA LA SEPARAZIONE DALL'EUROPA O, IN ALTERNATIVA, L'ANNESSIONE ALLA GERMANIA...

Mercato Libero ha avvisato già tutti i lettori...L'UNICA SALVEZZA SICURA SI CHIAMA FISICITA' DEL RISPARMIO (che sia oro, diamanti, case all'estero o conti all'estero legali)

Non potranno mai tassare l'anello di diamanti che hai regalato a tua moglie...valesse anche 1 milione di euro!!! Nessun governo l'ha mai fatto e nessuno lo farà mai!
Poi quando tutto è finito...si puo' sempre rivenderlo tramite una prestigiosa asta londinese..


FISICITA' E DELOCALIZZAZIONE DEL RISPARMIO....via da questo paese malato e corrotto e SOPRATUTTO SENZA UNA GUIDA...mentre stiamo affrontando la peggior crisi economica dal 1930 e dalla seconda guerra mondiale.

CHE SI CHIAMI SVIZZERA O BRASILE (le proposte per delocalizzare fisica e legale di ML) o Canada o Norvegia non ha importanza...

L'IMPORTANTE E' CHE LE PERSONE CHE HANNO DEI RISPARMI SI DEVONO COMPORTARE ESATTAMENTE COME HANNO FATTO GLI IMPRENDITORI NEGLI ULTIMI ANNI SE HANNO VOLUTO SOPRAVVIVERE: DELOCALIZZARE !

In Italia si sono ridotte drasticamente le imprese, prima gli operai, poi gli impiegati, prima la produzione, poi la vendita e RECENTEMENTE ANCHE L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA VIENE FATTA ALL'ESTERO (vedi l'articolo su piaggio in settimana)

In Italia i servizi non sono così avanzati e i consumi si stanno riducendo velocemente ...il debito pubblico è rimasto e crea sempre piu' apprensione..in assenza di investimenti dall'estero o da parte di imprenditori locali.

I FLUSSI DI CASSA (cash flows) sono la ricchezza di una nazione (quando arrivano) MA ANCHE LA POVERTA' E IL FALLIMENTO DI UNA NAZIONE, quando sono tutti in uscita.

LO STATO ITALIANO HA ACCETTATO LA GLOBALIZZAZIONE E SI E' IMPOVERITO DAPPRIMA CON LE PRIVATIZZAZIONI (dando in mano di pochissimi e spesso a soggetti esteri) dei flussi di cassa che erano prima di pertinenza dell stato (esempio classico AUTOSTRADE)...CHE NON SONO SERVITE A RIDURRE IL DEBITO, MA A MANTENERE LA CLASSE POLITICA AL GOVERNO...

POI PERMETTENDO ALLE IMPRESE DI INVESTIRE ALL'ESTERO SENZA AVERE UNA VISIONE DI LUNGO PERIODO PER LA CRESCITA DEL NOSTRO PAESE...

LO STATO E' IL MAGGIOR COLPEVOLE DEL PROCESSO IN ATTO DI DESERTIFICAZIONE INDUSTRIALE, COMMERCIALE, DI INNOVAZIONE del nostro paese.


COSA VUOLE ESSERE L'ITALIA DEI NOSTRI FIGLI? UN PAESE DI SCHIAVI, UN PAESE DEL TURISMO...UN PAESE DI OPERAI, UN PAESE DI PUTTANIERI, UN PAESE DI INNOVATORI...

Ognuna di queste scelte deve essere PROGRAMMATA dal governo centrale (come viene fatto nei paesi che stanno crescendo..dal Brasile alla Cina passando dalla Russia).
Il governo centrale indica la direzione e aiuta l'imprenditoria a muoversi in un percorso di crescita (con l'accentramento e controllo del sistema bancario)..

IN ASSENZA DI QUESTA PROGRAMMAZIONE ....

-----------------------------------------------------------------------------------




MERCATO LIBERO CHIEDE L'ANNESSIONE ALLA GERMANIA , tramite la creazione di un movimento l'UIG (UNIONE ITALIA GERMANIA)
Otterremmo subito la cacciata delle forze politiche italiane, la cacciata della casta parassita, la voglia di investire nuovamente in un sistema risanato e che gode della capacita' politica e organizzativa tedesca (nonchè dei bassi tassi di interesse di cui godono i tedeschi)

QUESTA E' UNA GUERRA ECONOMIA E LA GERMANIA STA RITORNANDO, DOPO OLTRE 60 ANNI A CAPO DELL'EUROPA...non ci sono piu' i lager ma STIAMO ASSISTENDO ALLA RIDUZIONE A SCHIAVI DI GRECI E COMPANY...
Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

articolo molto bello.
complimenti!

Anonimo ha detto...

Io non vedo da tempo alternative concrete, unico appannaggio di credibilità ravvisabile in Maroni, sembra l'ultimo decisionista, colui che ha le palle per dare una sterzata brusca al Paese,Maroni Presidente del Consiglio, oppure ahimè annessione alla Germania!

Anonimo ha detto...

ok Paolo..ma in un paese civile lo stralcio di quella intercettazione non viene data ai giornali, il magistrato di turno ha dato ai giornali una intercettazione che non ha minimamente attinenza con l'indagine per evasione fiscale di cui è oggetto briatore..
sul contenuto be c'è poco da dire,
ok berlusconi è bollito..ma chi c'è dopo di lui?
ciao antonio medugno (bo)

ML ha detto...

antonio...hai ragione..ma perchè tu sei convinto di vivere in un paese civile?

Anonimo ha detto...

ML siete sempre ammirevoli nel vostro costante lavoro di vera informazione ma come mai siete passati dagli insulti verso la Merkel e la naziGermania a chiedere addirittura l'annessione? vi ringrazio se la risposta sara' serena e senza offese. BG

Anonimo ha detto...

Paolo sei veramente un fenomeno...articolo completo e spietato....altro che giornali!!!

ML ha detto...

LA GERMANIA NAZISTA..L'ANNESSIONE ALLA GERMANIA? caro amico lettore, cerca di andare oltre le parole.
E' chiaro che queste idee FORTI sono l'estremo tentativo di spiegare quale merda ci circonda e per cercare di spiegarlo...uso forme NON CONVENZIONALI.

Credo che la maggior parte dei lettori lo abbia capito ma ti ringrazio per l'occasione che mi hai dato di rispiegarlo.

Anonimo ha detto...

ormai il problema è capire che ci proporranno dopo il puttaniere

di serio non vedo nessuno stiamo in mezzo a una strada

povera italia

Paname

MARCELLO ha detto...

GUARDATE CHE SPESSO, ANZI, SEMPRE, L INTERCETTAZIONI VENGONO PASSATE ALLA STAMPA DAGLI AVVOCATI DI PARTE, NON DAI MAGISTRATI... NON ASCOLTATE LE LITANIE BERLUSCONIANE PERCHè SENNò DI COSA SI RAGIONA? LA SITUAZIONE è DISPERATA, SQUALLIDA, E VOLENTI O NOLENTI, BISOGNA CAMBIARE.. IO NEL CENTRO SINISTRA CI CREDO, MA CREDO ANCOR DI PIù NEI MOVIMENTI, FATTI DI GENTE ONESTA E CAPACE E NON AVIDA E LECCACULO! TUTTI A VOTARE...

ML ha detto...

marcello, visto che ci leggi...CREDO CHE LA SINISTRA ITALIANA ATTUALE SIA ASSOLUTAMENTE INCAPACE E IN MANO ALLE LOBBIES ECONOMICHE...
e la destra pure.

Solo per dirti che qui la pensiamo in maniera differente DA TE E DA TUTTI COLORO CHE ANCORA SONO FIERI E CONTENTI DI VOTARE LA DESTRA , LA SINISTRA O IL TERZO POLLO

MARCELLO ha detto...

guarda paolo che lo sapevo... :-) sono 3 anni che ti leggo quotidianamente, ma sono abbastanza fiero, in questo caso, di pensarla diversamente!

ML ha detto...

BENE MARCELLO. nel massimo rispetto delle opinioni . tu sei rispettoso con ML e noi lo siamo con te.
un grande abbraccio

Anonimo ha detto...

Se le cose stanno così, abbiamo perso 65 anni di tempo.
Era meglio se hitler vinceva la guerra o meglio ancora se lo stato italiano non fosse mai stato fondato.
saluti e stima
francesco