IN ATTESA DELLA GRECIA...
in attesa delle riunioni piu' o meno straordinarie e dello sciopero nazionale domani...
L'ASIA CHIUDE IN POSITIVO (anche se in Cina l'inflazione è record) E IL DOLLARO SI INDEBOLISCE FINO A 1,445
In Francia il deficit delle partite correnti sale a 4,8 miliardi rispetto ai 4,1 di marzo.
Nomura spinge ANSALDO al rialzo
Fininvest si allea con Rotelli per salvare il san Raffaele....(ROTELLI E' AMICO DI BERLUSCONI - ricordo che detiene una grossa partecipazione in RCS ...salvo' la Poplare Lodi e Ricucci entrando in RCS strapagandola...o meglio...una parte di azioni deve ancora pagarla....e Berlusconi dovrebbe aiutarlo...)
LE BORSE EUROPEE APRIRANNO POSITIVAMENTE ANCHE GRAZIE ALLE RICOPERTURE IN VISTA DI VENERDI'!!!!
IN ATTESA DELLA GRECIA...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Attenzione, rumors di possibile downgrade del Belgio!
complimenti, per ora ad comprare venerdi' sera è stata una buona cosa ! Io non l'ho seguita ma la sto
osservando da un po' e mi piace sempre di piu'!
ma il mercato continuerà a salire nei prossimi giorni?
Tutti si aspettavano il rovescio dei mercati e invece si salirà...succede sempre così, quando i piccoli vendono i grandi comprano
stasera-domani i ministri europei si inventeranno qualche formuletta per far schizzare le borse all'insu... vedrete... non mi stupirei di rivedere l'Italia a 21000, molto presto...
Fabri (Roma)
No. Anonimo delle 10,08,questo e il rimbalzo del gatto morto.Mentre per l'anonimo delle 9,12,presta molta attenzione,anche a mè,e successa la stessa cosa,lo seguo dal 2008,all'inizio,ne fui subito innamorato,oggi che sono quasi sul l'astrico,lo seguo solo per mettere in guardia i novizi come te.
Caro ML e cari appassionati di questo blog, ma quali sono le società italiane che fanno più affari all'estero, magari proprio nei paesi emergenti? Ce ne sono o siamo tutti rintanati tra le quattro mura italiane? Potrebbero essere quelle sui cui puntare?
Lucia
Mediobanca si sta rigirando in su sul supporto dei 7... mi sa che ci siamo. Se nel pomeriggio mi fa un ritracciamento sui 7,10 non me la perdo.
CSS
Oggi il Tesoro Greco ha collocate 1,625 mld di euro in titoli a 6 mesi. Il rendimento è salito di 8 punti base rispetto all’asta del 10 maggio al 4,96%. Le richieste hanno superato l’ammontare offerto di 2,58 volte, in calo rispetto alle 3,58 volte dell’asta precedente. Il 37% dei titoli è stato acquistato da investitori esteri.
fonte :traderlink
ormai tutti gli investitori pensano che la grecia e gli altri stati verranno salvati a tutti i costi con montagne di debito che ricadra' sulle spalle del popolo bue,e probabilmente cosi' sara',del resto e' dall'impero romano che utilizzano l'inflazione per scaricare sulla gente i loro problemi.La borsa ha gia' scontato tutto questo e ho l'impressione che ormai gli investitori se ne sbattano di downgrades e possibili default a meno che non implichino titoli bancari
aelban
Posta un commento