IL MERCATO AMERICANO CHIUDE SUI MINIMI ....ANCHE GRAZIE A SCHAEUBLE
Il ministro tedesco delle Finanze, Wolfgang Schaeuble avverte la Grecia, che senza l'arrivo di nuovi aiuti rischia seriemente di finire insolvente. "C'e' il vero rischio - dice il ministro - che si realizzi la prima insolvenza non coordinata di uno stato dell'Eurozona". Per evitarlo occorre un "sostanziale" aumento degli aiuti internazionali e serve la partecipazione al salvataggio dei creditori privati .
ANCORA QUALCHE GIORNO DI PASSIONE
ANCORA QUALCHE GIORNO DI PASSIONE
IL MERCATO AMERICANO CHIUDE SUI MINIMI ....ANCHE GRAZIE A SCHAEUBLE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Questa notizia avvalla quanto ho scritto nell'altro post, tempo fa avrebbe letteralmente affossato l'euro, mentre ora cresce addirittura :)... Paolo rivelaci questo mistero.
Grazie.
Roberto (MO).
questi sono tutti pagati dalle banche d'affaristi che sono short sul mercato. questi non sono delinquenti, sono peggio. è per questo che il mondo è destinato a fare brutta fine e non per i debiti
Non dite ste stronzate,e non chiedete delle spiegazioni a Paolo di questi comportamenti,sia dei politici sia degli economisti.Non vi saprà rispondere,anche se la risposta e semplice.La risposta e molto semplice,vi è una lotta tra continenti per il dominio,e all'intrno dei continenti,vi è un ulteriore forma di lotta,crudele per affermare lo scettro del comando,questa lotta si combatte con l'economia a 360 gradi.
Posta un commento