STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FONDAZIONE MONTEPASCHI FALLISCE IL COLLOCAMENTO SUL MERCATO DI GOLDMAN SACHS...AIUTOOOOOOOOOO!!! SONO NELLA MERDA...

Mps Goldman Sachs fallisce il collocamento delle azioni della Fondazione
Secondo indiscrezioni Goldman Sachs non sarebbe riuscita a collocare interamente le azioni privilegiate messe in vendita dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena.

Secondo indiscrezioni Goldman Sachs non sarebbe riuscita a collocare interamente le azioni privilegiate messe in vendita dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena. Si tratterebbe di oltre 300 milioni di azioni (circa l'80% del totale) che corrisponde a circa il 5% del capitale della banca senese. Il titolo cede lo 0,44% a 0,79 euro.

ECCO LA NOTIZIA....




GABRIELLO MANCINI HA MESSO LA FONDAZIONE MONTEPASCHI IN GINOCCHIO...HA SBAGLIATO TUTTE LE MOSSE STRATEGICHE NEGLI ULTIMI 3 ANNI ...IN REALTA' HA OBBEDITO AL VOLERE DI MUSSARI ...E NON HA SAPUTO / VOLUTO DI DI NO! QUANTO GUADAGNA QUEST'UOMO???

MERCATO LIBERO E' DA FINE 2007 CHE HA DETTO 1000 VOLTE CHE MANCINI E MUSSARI STAVANO SBAGLIANDO...MA NESSUNO HA VOLUTO SOSTITUIRLI...ANZI LI HANNO PREMIATI

ABITANTI DI SIENA ....PERCHE' LI SALUTATE ANCORA QUANDO LI INCONTRATE PER STRADA...
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

prendeteli a cetrioli tanto non costano nulla uccideteli poi diamo la colpa al batterio killer!

Anonimo ha detto...

Questa volta ci avete visto giusto. non capisco però come mai non abbiate mai consigliato lo short sul titolo se eravati cosi sicuri del disastro senese... anzi mesi fa consigliavate i bancari italiani, soprattutto i piu massacrati nelle quotazioni.

Alessio

Anonimo ha detto...

il presidente mussari è presidente anche del board ABI e membro del cda di una illustre banca assicurativa francese come axa...
niente popo di meno che il potente gruppo francese AXA,.,.,.,..,,.,.
adesso non è che qualcuno attacca il dott. mussari solo perchè è 'amico' dei franzosi...
:D

Anonimo ha detto...

mps vince lo scudetto di basket :-)

ma anche il titolo, prima o poi, vedrete che torna su... non molto, perchè la banca è gestita a cazzo di cane, ma un 10-15% può farlo... Un ottimo trading direi, no?

Fabri (Roma)

Anonimo ha detto...

Ho saputo che in Aprile, modificando lo Statuto, la Fondazione ha "tolto" il valore nominale delle azioni, che per chi è esperto, è un po' un baluardo impenetrabile. SI dice anche che la Fondazione avrebbe le azioni MPS in carico ad un prezzo medio di 0,77. Forse, non casualmene, il triplo minimo è avvenuto a 0,7720. Certo il 5% del capitale che è rimasto in mano a MS andrà a riversarsi sul mercato, e ci vorranno a questi volumi medi almeno 7-8 sedute di borsa generando forse una sotto-performance di MPS rispetto al settore. Personalmente ho acquistato in area 0,78 speculando su un miglior tono in seguito all'accordo per la Grecia. Ho comprato per un terzo del previsto: il secondo terzo lo compro lunedì all'annuncio dell'aucap, e con il terzo terzo (!) ci pago l'aumento. SOno certo che in un anno mi trovo un gain del 30-40%.... Questo nonostante la gestione drammatica che è stata condotta.

Anonimo ha detto...

povero gabriello....non pretendete dal ragioniere l'impossibile...fa quel che può!
Per lui va sempre tutto bene: basta una poltrona !!!!
io gliela metteri davanti ad un campo di carciofi, però c'è invece chi non la pensa come me....