CI STANNO STERMINANDO!!!
BEATO TRADER OGGI E' PARTICOLARMENTE INCAVOLATO :CI STANNO STERMINANDO?
IO CREDO CHE ABBIA RAGIONE... E VOI?
CI STANNO STERMINANDO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CI STANNO STERMINANDO!!!
Entrevista Paolo Barrai from Thetrend Social on Vimeo.
video sempre attualissimo un grazie particolare a THE TREND SOCIAL
7 commenti:
ma il portafogli di ML ha ancora le banche?
mediobanca 4% del portafoglio e in profitto
ubi 3% del portafoglio e in perdita del 3%
Mediobanca ottimo titolo per il medio termine si compra tutte le banchette per 4 soldi anche UBI sui 4 euro non e male. Comprate e cassettate nel 2015 sono un raddoppio sicuro max 4 anni.
Si ci stanno affamando ci stanno portanto al livello economico di paesi in via di sviluppo solo perchè così facendo loro guadagnano di più di prima. per forza eravamo saturi di auto suv ipod iphone case casette motorini etc. i musi gialli invece non hanno una cippa di cazzo e vogliono tutto. e via dai diamoglielo insieme al culo degli occidentali fessi... h aha ha ah
Anche le telecom e tim,le olivetti, nel 2000/2003 sembravano un affare,guardate dove sta oggi. Lo stesso varrà per le banche,soffriranno per almeno un lustro,prima di rimacinare utili.Sono titoli da non avere in portafoglio,meglio le utilitis.
Un filo di ottimismo:
(ASCA) - Milano, 9 giu - L'indice Ftse Mib tocchera' i 23.500 punti nei prossimi 12 mesi la performance piuttosto debole registrata dal mercato azionario italiano nelle ultime settimane e 'sovrappesano' l'Italia sulla base di tutta una serie di fattori fondamentali. La previsione e' degli analisti dell'istituto elvetico Julius Baer.
Ciao,
anche secondo me Andrea ha ragione.
Vi dico una mia particolare visione della gestione del debito degli stati, partendo da un fatto storico.
Tempo fa, molti anni prima di Cristo, il popolo di Israele, per confessare ed espiare i propri peccati, prendeva un agnello maschio nato nell'anno, vi si riunivano tutti gli appartenenti alla tribù, imponevano su di esso le mani, poi ognuno diceva tutte le proprie nefandezze ed i propri peccati.
Poi si liberava l'agnello e lo si scacciava nel deserto dove veniva lasciato morire a se stesso in preda degli animali selvaggi e della sorte. Questo serviva ad espiare i peccati degli uomini.
Questo è quello che secondo me si farà in questo particolare periodo con la gestione del debito pubblico(di mole incontrollata in tutti gli stati):
Si prenderà uno stato molto indebitato, lo si svuoterà di tutti i propri avere regalandoli alle multinazionali di turno, anzi, queste verranno pagate per "prendersi cura" di tali beni così da aumentare ulteriormente il debito, si lascerà così uno stato contenitore vuoto di valori(senza più aziende ne beni di proprietà dello stato) ma iper-indebitato e soprattutto pieni di cittadini.
Lo si lascerà fallire miseramente, poi le stesse multinazionali alle quali si erano regalati i beni del popolo e pagate per essersi prese "cura" di questi beni, torneranno e compreranno per un tozzo di pane la nazione ed il suo popolo, alla quale imporranno un regime di lacrime e sangue per permettergli di sopravvivere e per permettergli di usufruire dei beni primari ti acqua, luce e gas(che teoricamente dovrebbero essere del popolo, in pratica sono diventate delle multinazionali).
Nel frattempo i politicanti, ben foraggiati dalle multinazionali alle quali hanno venduto l'anima, avranno messo in salvo il bottino in qualche paradiso fiscale all'estero, preservando il loro stats-quo.
Benvenuti nella tratta degli schiavi del 21-esimo secolo.
SC
Posta un commento