BANCA POPOLARE DI MILANO...
IL GIOCO SI FA PESANTE.....VI RICORDO CHE MERCATO LIBERO NE STA PARLANDO MALE DA CIRCA 3 ANNI.....E LA COLPA NON E' DELLA SFORTUNA...IN TRE ANNI DIREI CHE LA COLPA E' DEL MANAGEMENT...DEL PRESIDENTE, DEI SINDACI, DELLA SOCIETA' DI REVISIONE, DI CONSOB, DI BANCA D'ITALIA...
LA COLPA E' DI TUTTI...ECCETTO CHE GLI SFIGATI PICCOLI AZIONISTI (oddio..anche loro...visto che non si sono informati)
BANCA POPOLARE DI MILANO...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Si,il rischio sul titolo, e molto alto.Però,anche la popolare,pur non avendo questi problemi,a fatto le stesse discese.Comunque,ti sentiresti di consigliarne l'uscita ?
allora...ciao paolo sono alberto.....hai capito...
Ho appena visto una intervista del presidente.. si definisce e si sente imprenditore e vorrebbe che quando un titolare di azienda va in banca gli si debba dargli i soldi per i propri investimenti.
peccato che proprio un direttore della stessa la prima cosa che mi ha detto dopo essersi presentato che "dall'alto hanno deciso di non dare più soldi... specie nel settore dell'edilizia"
chissa cosa penserà il presidente di impregilo...|||
e da pure la colpa hai giornali e alla banca d'italia...
Caro Paolo,mi rivolgo a tè,con la consapevolezza che ne benficeranno anche i tuoi seguaci.Io ritengo che ciò che sta capitando con la BPM,sia pratica comune di tutte le banche,solo che ,questa si è fatta pizzicare,con una esposizione che và oltre ogni ragionevole gestione.Anche la cara MPS,credo non sia messa meglio,chi più,chi meno,navigano tutte sulle stesse acque.Quindi la conclusione, è che il settore bancario va escluso dai portafogli per i prossimi tre anni.
Ma di UBI cosa vogliamo dire? In tre mesi é crollata da 7,5 a 4 EURO....
Ponzellini ha ricevuto l'onorificenza di cavaliere del lavoro come suo padre e suo nonno...ma come c...zo funziona questo Paese? chi ha doppie,triple etc. cariche amministrative ... chi sbaglia viene premiato come Mussari e Company ... allora reset!!! e largo ai giovani
Posta un commento