STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ATTENZIONE ALLE AZIENDE AUTOMOBILISTICHE


osserviamo il numero di ore lavorate nel settore automobilistico
maggio -3,1%
aprile -3,8%

Questo dato ha una correlazione pari all'85% con la produzione di autoveicoli il che porta ad affermare che la produzione di auto in maggio sia scesa del 4%.
In aprile la produzione di auto è scesa del 8,9%
Questa è una discesa che se confermata a giugno RAPPRESENTA un crollo ENORME DELLA PRODUZIONE (non vendita)

Un crollo di questo tipo della produzione di auto porta a un calo del PIl del 2%. Qualcuno imputerà questo crollo di produzione al problema giapponese e quindi potrà ipotizzare un recupero nel prossimo quarter.

IL SETTORE AUTO E' TROPPO CARO..ATTENDEREI UN CALO DEI PREZZI DI BORSA DEL 10% NEL SETTORE!
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3 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo mi sembrano molto care le automobili, di tutte le fasce.
Gli Italiani le usano meno, nel 2010 hanno percorso in automobile circa 1000 Km in meno a testa.
Con i tempi difficili attuali, non vedo motivi perchè cresca la domanda.
Anche nel resto dell'Europa, forse Germania esclusa.

Anonimo ha detto...

Mi sembra un dato approssimativo, dire che il settore auto scenderà del 10%.Vi suggerisco di chiedere alla Camusso i dati dei cali della produzione.Per ciò che riguarda la nostra ex fiat,il calo di borsa sarà di oltre il 20%.non à,supporti intermedi,si passa da 5 euro ai valori attuali.

loris ha detto...

In Italia, nel 2010 si sono prodotte il 3,9% delle auto europee. Discorso diverso va fatto per i produttori di componenti che forniscono anche le imprese estere, ma la linea di massima è quella.